PDA

View Full Version : CD Projekt acquisisce The Molasses Flood: in arrivo uno spin-off di Cyberpunk o The Witcher

Redazione di Hardware Upg
25-10-2021, 11:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cd-projekt-acquisisce-the-molasses-flood-in-arrivo-uno-spin-off-di-cyberpunk-o-the-witcher_101856.html

CD Projekt annuncia l'acquisizione di The Molasses Flood, studio indipendente fondato da ex sviluppatori di Irrational Games (BioShock). La software house sta assumendo nuovo personale per poter realizzare un gioco ambientato in uno degli universi ideati da CD Projekt RED.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
25-10-2021, 11:50
Spin-Off di Cyberbug ? :doh:
Sarebbe il caso invece di cercare di dimenticarselo.

jepessen
25-10-2021, 12:30

Eccalla', se non spuntava il fighettino di turno... Io l'ho giocato senza problemi e mi sono fatto tutti i finali, l'ho trovato un ottimo gioco con un universo molto riuscito e mi piacerebbe molto invece avere ritornare a night city o dintorni...

RuBino25
25-10-2021, 12:54
Eccalla', se non spuntava il fighettino di turno... Io l'ho giocato senza problemi e mi sono fatto tutti i finali, l'ho trovato un ottimo gioco con un universo molto riuscito e mi piacerebbe molto invece avere ritornare a night city o dintorni...

É sempre più bello denigrare. Ha grossi difetti come moltissimi altri titoli. Però cyberpunk l'ho finito e mi é piaciuto.. fare cry 6 prende la polvere praticamente! E sicuramente ha mille bug di meno

Max_R
25-10-2021, 12:57

Guarda ho giocato (e trovato del bello) in alcuni giochi davvero "spazzatura", quindi sono decisamente lontano dall'essere considerabile un fighettino e penso di avere sufficiente cognizione di causa. Cyberpunk (che non sono riuscito a finire) non lo considero tale e non lo considero un gioco pessimo, ciononostante lo ritengo ben lontano pure dall'essere un ottimo gioco, nonostante l'universo (o setting) preso in licenza dall'omonimo rpg. Dipende poi da cosa ci si aspettava, per carità: sarei stato disposto personalmente a sorvolare su bug e glitch per un'esperienza ruolistica di spessore o perlomeno intrigante. Come sembrava dover essere a detta dei dev e dai vari filmati che lo hanno anticipato.

popomer
25-10-2021, 13:16
É sempre più bello denigrare. Ha grossi difetti come moltissimi altri titoli. Però cyberpunk l'ho finito e mi é piaciuto.. fare cry 6 prende la polvere praticamente! E sicuramente ha mille bug di meno

io sto' giocando adesso a farcray 6 15 giorni e mi sono rotto le scatole, cyberpunk l'ho adorato

Max_R
25-10-2021, 13:36
io sto' giocando adesso a farcray 6 15 giorni e mi sono rotto le scatole, cyberpunk l'ho adorato

Con Far Cry sai esattamente cosa stai acquistando. Senza difenderlo eh! Fa ne più ne meno quello che "si prefigge" fare, con la solita formula rodata.
Se si è in astinenza dai precedenti, va più che bene.
Se i precedenti non sono piaciuti, o se hanno portato a noia, allora no.

popomer
25-10-2021, 13:57
Con Far Cry sai esattamente cosa stai acquistando. Senza difenderlo eh! Fa ne più ne meno quello che "si prefigge" fare, con la solita formula rodata.
Se si è in astinenza dai precedenti, va più che bene.
Se i precedenti non sono piaciuti, o se hanno portato a noia, allora no.

mi sono piaciuti, ma probabilmente mi sono rotto le scatole, non ho finito nemmeno l'ultimo assassin's creed.

DrossBelly
25-10-2021, 14:04

Più che altro ammesso che sia vero (che sia spin off e magari di cp2077 e non tw3), magari aggiusterei in maniera definitiva cp2077 e butterei gente per chiudere sta storia e poi semmai spin off

ningen
25-10-2021, 14:12

Beh avete degli standard di qualità estremamente bassi evidentemente.

ulukaii
25-10-2021, 15:58
Più che altro ammesso che sia vero (che sia spin off e magari di cp2077 e non tw3), magari aggiusterei in maniera definitiva cp2077 e butterei gente per chiudere sta storia e poi semmai spin off
CDP ha al momento 2 titoli non annunciati in sviluppo e tre IP di proprietà: The Witcher, Gwent e Cyberpunk.

I The Molasses Flood potrebbero far appunto riferimento ad uno di questi due titoli in sviluppo, ma anche se non fosse tra questi non è detto che debba essere uno spin-off, piuttosto che un remake o sequel diretto. Potrebbe benissimo essere un sequel di Thronebreaker, tanto per dire, son tutte speculazioni fino ad avere degli annunci ufficiali.

All'atto pratico si stanno ingrandendo, assumendo gente ed espandendo la società anche al di fuori della Polonia, già dallo scorso marzo con l'acquisizione di Digital Scapes e la fondazione di CDP Vancouver, ora con questi che stanno a Boston.