Redazione di Hardware Upg
25-10-2021, 08:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/ai-da-il-primo-robot-artista-arrestato-dalla-polizia-egiziana-cosa-e-successo_101844.html
Per la prima volta è stato arrestato un robot ed è successo in Egitto. Il suo nome è Ai-Da, è sviluppato in Inghilterra e mentre si dirigeva ad una mostra è stato bloccato, ritenuto un robot di spionaggio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bonzoxxx
25-10-2021, 08:20
:eek: :eek: :muro: :muro: :doh: :doh:
Scusate le molte emoticon ma sta notizia mi ha lasciato senza parole, roba da medioevo culturale.
beh, non è andata male, conoscendo le autorità egiziane è un miracolo che non l'abbiano sequestrata e fatta ritrovare a pezzi in un fosso...
bonzoxxx
25-10-2021, 08:45
beh, non è andata male, conoscendo le autorità egiziane è un miracolo che non l'abbiano sequestrata e fatta ritrovare a pezzi in un fosso...
Mi sono volutamente tenuto "leggero" ma si, concordo al 110% con te. Ogni riferimento a quello che è successo qualche tempo fa ad un nostro connazionale non è assolutamente casuale.
ah non l'hanno arrestata perché non portava il velo e attentava alle virtù degli egiziani? :D
E che tuttora sta succedendo ad un quasi connazionale... Mi chiedo perchè l'europa non sanzioni quei maledetti...
supertigrotto
25-10-2021, 11:22
Avevano paura che Ai.Da scoprisse che le piramidi sono un falso Made in China.....
mail9000it
25-10-2021, 16:06
E che tuttora sta succedendo ad un quasi connazionale... Mi chiedo perchè l'europa non sanzioni quei maledetti...
Perchè poi aumentano i costi per l'uso dello stretto di Suez e il nostro commercio piange ?
Non è così semplice... vedi l'afganistan.
20 anni di presenza militare.... e non si è risolto nulla.
mail9000it
25-10-2021, 16:07
Avevano paura che Ai.Da scoprisse che le piramidi sono un falso Made in China.....
Gli occhi di Ai.Da non possono essere ingannati.
Le piramidi sono attracchi per navi stellari.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.