View Full Version : Marvel's Guardians of the Galaxy, un video per vedere il ray tracing all'opera
Redazione di Hardware Upg
23-10-2021, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/marvel-s-guardians-of-the-galaxy-un-video-per-vedere-il-ray-tracing-all-opera_101832.html
NVIDIA, partner di Eidos Montréal per Marvel's Guardians of the Galaxy, ha pubblicato un video e alcuni requisiti dell'atteso titolo in arrivo il 26 ottobre su PC, console e GeForce NOW.
Click sul link per visualizzare la notizia.
marittimus
23-10-2021, 21:57
Quindi al netto di geforce now (che ho ma siamo in pochi) praticamente non ci potrà giocare nessuno a 1440p e dettagli alti. Sinceramente non credo sarà una grossa perdita ma mi intristisce.
Volevo assemblare un pc per il gaming insieme a mio figlio per lui e sarò costretto a prendere una 1660ti se gira bene.
nickname88
23-10-2021, 22:34
Sinceramente questi video mi sembrano un po' come i fogli illustrativi dei medicinali.
La prima e spesso unica cosa che cerca chi li consulta è sempre in fondo o nascosta, mentre quelle più futili sono sempre in evidenza e in pole position, BAH.
Cosa ci frega delle potenzialità del RT se prima non mostrate il frame rate e l'impatto di questo ultimo ?
Prima si valuta se questo RT sia gestibile o meno e poi si vedono le potenzialità visive per capire se vale la pena o meno abilitarlo.
Perchè se non gira .... è anche inutile andare avanti a parlarne !
non capisco; il gioco esce anche per PS5 cha pure a prezzo raddoppiato (1200 euro) costa meno della sola RTX3070 (1500€) o anche della xbox serie S sui 790 €...
che senso ha un PC gaming??
Cornelius_Astutus
24-10-2021, 11:13
non capisco; il gioco esce anche per PS5 cha pure a prezzo raddoppiato (1200 euro) costa meno della sola RTX3070 (1500€) o anche della xbox serie S sui 790 €...
che senso ha un PC gaming??
Ci mini ethereum durante le pause
agonauta78
24-10-2021, 17:06
Guardate che ps5, xbox series s e Nintendo switch oled si trovano regolarmente su Amazon (vendute e spedite da Amazon) almeno una volta a settimana a prezzo di lancio. Non capisco chi si lamenta di cosa si lamenti
nickname88
24-10-2021, 18:24
Guardate che ps5, xbox series s e Nintendo switch oled si trovano regolarmente su Amazon (vendute e spedite da Amazon) almeno una volta a settimana a prezzo di lancio. Non capisco chi si lamenta di cosa si lamenti
Le vedi solo tu, io le PS5 le trovo ogni tanto a 900-1000 euro vendute da terzi e basta. Vendute e spedite da Amazon non penso di averle mai viste su Amazon.
EDIT : mi correggo, ho visto le inserzioni ma sempre "non disponibile".
nickname88
24-10-2021, 18:27
che senso ha un PC gaming??Dubito che su PS5 e Series X questo gioco girerà in 4K maxato almeno a 60fps e forse con RT .... :rolleyes: Senza contare la possibilità di giocarlo scegliendo fra pad e mouse e tastiera.
O pensi che agli FPS giocare col pad sia uguale ?
1500€ la 3070 ? Si se vai su trovaprezzi o se guardi le offerte di terzi ( truffe comprese ) di Amazon o sulla baya può darsi.
Io la mia 3080 l'ho presa a 1000€ e se ne sono pure approfittati, ma tu continua a guardare trovaprezzi mi raccomando.
agonauta78
24-10-2021, 18:39
Ripeto ogni settimana e per poco si trovano le console tranne le series x. Basta iscriversi ai canali Telegram per le notifiche (vendute e spedite da Amazon) ovviamente pochi pezzi al prezzo di listino . Di schede video neanche l'ombra. A me non interessano ma ho provato a metterle nel carrello ed arrivo fino al pagamento
Sarà anche buono tecnicamente (anche se ha dei requisiti effettivamente un pò alti), ma il gameplay che ho visto è agghiacciante in quanto a bruttezza. Solita vagonata di cut-scene con gameplay scialbo. Sembra pure che si spari con l'auto-aim :doh:
Lo ricordo sempre... Deus Ex e Sleeping dogs sono morti per queste ciofeghe targate square enix, perchè è chiaro che del primo chissà quando se ne vedrà un nuovo capitolo (se mai si vedrà) e del secondo è stata la morte videoludica più assurda che abbia mai visto per una serie che poteva rivalegiare tranquillamente con GTA, se supportata a dovere.
Quelli di square enix nella mediocrità ci sguazzano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.