PDA

View Full Version : Xiaomi 12 svelato online? Design rivoluzionato e tripla cam da 50MP | VIDEO

Redazione di Hardware Upg
22-10-2021, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-12-svelato-online-design-rivoluzionato-e-tripla-cam-da-50mp-video_101798.html

In attesa del lancio della serie Xiaomi 12, online sono apparsi diversi rendering del flagship cinese. Se fossero confermati, Xiaomi rivoluzionerebbe il design rispetto al predecessore Xiaomi Mi 11. Svelate, inoltre, alcune delle probabili specifiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
22-10-2021, 10:54
"Design rivoluzionario" ....Madò, mi aspettavo avesse le ali e la barba.

Mi sa che bisognerebbe usare il termine "rivoluzionario" con più parsimonia nelle testate sulla tecnologia.

aqua84
22-10-2021, 10:58
Mai vista una cosa simile!!
Puó ancora definirsi "smartphone" ??

Gyammy85
22-10-2021, 11:19
Peccato che solo samsung proponga la gpu amd nel soc, uno xiaomi con gpu amd mi garberebbe non poco, anche se alla fine col telefono gioco poco e niente

debrasteel
22-10-2021, 11:29
"Design rivoluzionario" ....Madò, mi aspettavo avesse le ali e la barba.

Mi sa che bisognerebbe usare il termine "rivoluzionario" con più parsimonia nelle testate sulla tecnologia.

Per la verità nell'articolo c'è scritto "rivoluzionato" (rispetto al predecessore, evidentemente) non rivoluzionario, ma in ogni caso di rivoluzione nel posteriore ce n'è davvero poca visto che, a parte il ritorno al centro delle fotocamere, il design è molto simile al Mi 11; il cambiamento mi pare lo si trovi nel display, finalmente liberato da orribili fori/notch...

domthewizard
22-10-2021, 11:46
il ritorno al centro delle fotocamere, il design è molto simile al Mi 11
anche al redmi note 8 pro se è per questo :asd: cmq è un leak e non ci faccio assai affidamento, soprattutto perchè sembra aver abbandonato quell'odiosissimo display curvo tanto caro a xiaomi

biometallo
22-10-2021, 12:16
Ma che dici? Per chi va caccia di click lo stordire la preda con termini roboanti come "bomba" "rivoluzione" "non potrai credere che" sono le tecniche di base possibile che dopo tutto questo tempo che passi leggendo hwupgrade dove ogni articolo è sottotitolato "clickbait ecco come!" tu te ne stupisca ancora? :O

cmq è un leak e non ci faccio assai affidamento
Sono talmente disinteressati a queste cose che non ho mai fatto caso ad una cosa... ma poi in che misura ci azzeccano?

Cioè quando poi i prodotti vengono realmente presentati queste indiscrezioni in genere quando si rivelano veritiere?

kamon
22-10-2021, 13:19
Per la verità nell'articolo c'è scritto "rivoluzionato" (rispetto al predecessore, evidentemente) non rivoluzionario, ma in ogni caso di rivoluzione nel posteriore ce n'è davvero poca visto che, a parte il ritorno al centro delle fotocamere, il design è molto simile al Mi 11; il cambiamento mi pare lo si trovi nel display, finalmente liberato da orribili fori/notch...

hai ragione, accidenti a me e alla mia mania di non mettere gli occhiali :D