PDA

View Full Version : PayPal vuole Pinterest e offre 45 miliardi di dollari: l'offerta più cara di sempre per una Big Tech

Redazione di Hardware Upg
21-10-2021, 08:12
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/paypal-vuole-pinterest-e-offre-45-miliardi-di-dollari-l-offerta-piu-cara-di-sempre-per-una-big-tech_101748.html

La cifra č veramente da capogiro ma la societā che si occupa di tecnologia applicata alla finanza ha intenzione di portare a casa Pinterest a tutti i costi. Intanto il titolo di quest'ultima ha fatto un balzo del +13% per poi essere bloccato per eccesso di volatilitā.

Click sul link per visualizzare la notizia.

phmk
21-10-2021, 09:33
Si rivelerā (se va in porto) la classica "boiata pazzesca" che sarā pagata da tutti gli utenti di P.P. (me compreso)con aumenti di tariffe etc.
La storia ne č piena... :D :D :D

cignox1
21-10-2021, 10:51
Io devo essere fuori dal mondo, chissá se un giorno mi "rimetterķ in pari". Non ho mai trovato grande utilitá in Facebook o Twitter, mai capito esattamente lo scopo di Pinterest, TikTok o Instagram. Eppure sembra che il mondo lá fuori si muova su quei pilastri.
Eppure non riesco davvero a capirlo. Forse un giorno. Forse quando avrķ abbastanza dipinti e vorrķ venderli, magari inizierķ a metterli su Instagram per vedere se interessano o meno. Oppure no, non lo farķ neanche allora. Forse lo farķ fare a mia moglie, che con i social é meno inetta di me :D

Mah, sará che sono caratterialmente piuttosto asociale...

TriGiamp
21-10-2021, 11:10
Pinterest? Sul serio?

fraussantin
21-10-2021, 19:54
A che serve Pinterest?

marchigiano
21-10-2021, 20:21
A che serve Pinterest?

che domande... a mettere i pins no? :O

mmorselli
21-10-2021, 22:11