Redazione di Hardware Upg
20-10-2021, 15:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/i-nuovi-redmi-note-11-stanno-arrivando-xiaomi-annuncia-la-data-di-lancio_101719.html
I nuovi smartphone di fascia media, tipicamente molto convenienti, arriveranno in Cina il 28 ottobre. Ecco presunte specifiche tecniche e date di lancio in madrepatria.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottimo il pro+ con D920. Facessero una versione max con schermo da 7"...ma orami il 99% sono dei 6.3/6.6, tutti uguali.
Giouncino
20-10-2021, 17:05
io invece preferirei un modello con display sotto i 6"....
PConly92
20-10-2021, 18:25
peccato che la miui sia peggiorata in modo imbarazzante :muro:
ghiltanas
20-10-2021, 18:46
Curioso di vederli, col 7 escluso il sensore di prossimità mi son trovato bene e costo contenuto.
Spero non siano dei padelloni, già ha fatto schifo Google coni pixel nuovi (il 6 base più di 200 g di telefono , sono dei notebook ormai)
Solo processori Mediatek. Mi sa che a questo giro li salto in toto.
Ero già tentato del resto, visto l'andazzo: troppi modelli e scarso supporto nel tempo. Il Redmi Note 8T, uscito nuovo nuovo meno di due anni fa (e ancora sul sito Xiaomi), e già da tempo la certezza che non verrà aggiornato alla nuova versione di Android.
gianluca.f
21-10-2021, 07:07
peccato che la miui sia peggiorata in modo imbarazzante :muro:
piena di spam, deluso anch'io. Tra l'altro l'ultimo tentativo aggiornamento dopo il root me l'ha briccato. temo passerò ad altro.
--Curioso di vederli, col 7 escluso il sensore di prossimità mi son trovato bene e costo contenuto.
Confermo, io pure (sempre a parte il sensore). É il primo telefono che non ho mai sentito la necessitá di cambiare, penso che lo terró ancora un bel pó, incidenti permettendo...
Sono presenti anche un sensore IR, speaker ottimizzati da JBL e un microfono.
Non si tratta di un sensore IR, ma di un trasmettitore IR, analogo ad esempio al telecomando della TV.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.