View Full Version : To sarge or not to sarge? Questo e' il problema!
DaRkBoDoM
04-08-2002, 18:29
Al di la' del titolo-cazzata ^^
Che faccio, upgrado a sarge?
Quando ho messo woody era ancora in testing e problemi non me ne ha mai dati, anzi, me ne dava di + potato a causa del software veramente outdated...
Debian punta ad un livello di stabilita' paranoico, quindi in teoria la loro distro testing corrisponde quasi ad una release ordinaria "standard"... rimane cmq etichettata come testing... voi che dite?
Kernel Panic!!
04-08-2002, 20:03
Originariamente inviato da DaRkBoDoM
[B]Al di la' del titolo-cazzata ^^
Quando ho messo woody era ancora in testing e problemi non me ne ha mai dati, anzi, me ne dava di + potato a causa del software veramente outdated...
Debian punta ad un livello di stabilita' paranoico, quindi in teoria la loro distro testing corrisponde quasi ad una release ordinaria "standard"... rimane cmq etichettata come testing... voi che dite?
io uso sid (unstable), fai un po' te :p
Kernel Panic!!
04-08-2002, 20:21
ripensandoci... te hai woody sul router/server giusto? fa solo quello il pc o lo usi anche, chessò, con browser web, programmi vari, come un pc desktop insomma?
perchè se fa solo da server, tanto vale lasciar woody
qweasdzxc
04-08-2002, 20:24
[B]Al di la' del titolo-cazzata ^^
per me anche unstable e piu stabile di molte altre distro commerciali...
DaRkBoDoM
05-08-2002, 06:32
Si', uso il PC solo come router/server (apache, proftpd, ssh, ntpd, smbd, nmbd, ecc...)
e l'HW non e' molto aggiornato... pero' mi piace avere sempre gli ultimi software :)
Se mi confermate che la versione testing e' stabile e soprattutto SICURA la metto cmq anche se di fatto nn mi serve a niente :)
Kernel Panic!!
05-08-2002, 12:44
[B]Si', uso il PC solo come router/server (apache, proftpd, ssh, ntpd, smbd, nmbd, ecc...)
e l'HW non e' molto aggiornato... pero' mi piace avere sempre gli ultimi software :)
Se mi confermate che la versione testing e' stabile e soprattutto SICURA la metto cmq anche se di fatto nn mi serve a niente :)
mah, io terrei woody, almeno saresti in una botte di piombo e risparmieresti fatica (poca) per niente...
qweasdzxc
05-08-2002, 12:52
ma testing adesso non ha tanta roba piu di stable, mi pare inutile il passaggio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.