PDA

View Full Version : Apple presenta i nuovi AirPods 3: design simile ai Pro e soprattutto Spatial Audio

Redazione di Hardware Upg
18-10-2021, 19:20
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-presenta-i-nuovi-airpods-3-design-simile-ai-pro-e-soprattutto-spatial-audio_101650.html

Apple presenta ufficialmente i suoi nuovi AirPods 3 che si affiancano alla generazione di AirPods classica e che chiaramente si distaccano dalla versione Pro per l'assenza della cancellazione del rumore e dei gommini ma con la presenza dello Spatial Audio. Ecco come sono fatti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

daitarn_3
18-10-2021, 19:51
prezzi modici da post pandemia, prenotiamo subito

acerbo
18-10-2021, 19:58
Ancora sto design idiota senza gommini?
A me e a mia moglie ci cascano al solo scrollare la testa, figuriamoci se dovessimo usarli per fare sport o andarci nei mezzi pubblici.

Bobs
18-10-2021, 20:14
A me e a mia moglie ci cascano al solo scrollare la testa, figuriamoci se dovessimo usarli per fare sport o andarci nei mezzi pubblici.

Obiettivamente, idiota lo è per te, personalmente con i gommini non riesco ad usare gli auricolari.
Ho avuto gli airpods classici, i freebuds 3 ed ora ho le freebuds 4 di huawei e sono perfette e non mi cadono praticamente mai, dipende molto dalla conformazione dell'orecchio.

acerbo
18-10-2021, 20:19
Obiettivamente, idiota lo è per te, personalmente con i gommini non riesco ad usare gli auricolari.
Ho avuto gli airpods classici, i freebuds 3 ed ora ho le freebuds 4 di huawei e sono perfette e non mi cadono praticamente mai, dipende molto dalla conformazione dell'orecchio.

I gommini hanno diverse misure e si adattano ad ogni tipo di orecchio, questo design in plastica non si adatta a niente, o va bene o non va bene.
Contento per te se ti ci trovi bene, per me sono inutilizzabili all'esterno.

Simonex84
18-10-2021, 20:24

Se vuoi i gommini comprati le Pro, io le ho prese e le ho restituite dopo una settimana, non mi trovavo per niente, uso le 2 con grandissima soddisfazione e non mi sono mai cadute.

L’audio spaziale è una figata, l’unica cosa per cui mi è dispiaciuto rinunciare alle Pro.

blobb
18-10-2021, 20:29

però senza gommini perdi un sacco di qualità audio.

Alfhw
18-10-2021, 22:17
I gommini hanno diverse misure e si adattano ad ogni tipo di orecchio, questo design in plastica non si adatta a niente, o va bene o non va bene.
Contento per te se ti ci trovi bene, per me sono inutilizzabili all'esterno.

Quoto. Anch'io ho lo stesso problema e auricolari di questo tipo mi cadono molto facilmente.

*Pegasus-DVD*
19-10-2021, 01:04
bo a me gli auricolari mi fan male :(

Tozzo72
20-10-2021, 01:18
Cosa diavolo è "una qualità vocale Full HD"?

recoil
20-10-2021, 09:02

io ho trovato una buona offerta per le Pro e le preferisco, ma non ho avuto problemi con le AirPods originali, mai cadute dall'orecchio
preferisco il gommino perché sigilla maggiormente, pur apprezzando ANC non lo uso sempre ma soltanto in metropolitana per togliere un po' di rumore, per il resto l'isolamento è buono quindi sento senza grossi problemi

queste hanno forma simile senza gommino, probabilmente un po' più comode per chi è abituato alle originali ma a parità di prezzo prenderei comunque le Pro
con i prezzi pieni invece meglio le nuove, perdi giusto ANC però hai batteria migliore

Vash_85
20-10-2021, 09:14
Non in ear? Le prendo! :D

Ho avuto una pessima esperienza con degli auricloari in ear che a causa dell'utilizzo "smodato" che faccio per lavoro (aka call in smart working) mi avevano provocato un infiammazione acuta del canale uditivo :(
Da quando utilizzo quelli non in ear ho perso un pò di isolamento acustico ma ne ho guadagnato di salute.
Di cuffie cablate non in ear purtroppo ne esistono pochissime sul mercato, se si escludono quelle con l'archetto, personalmente ho provato un paio di HP 150 che sono molto comode sempre con i cuscinetti in silicone e non in ear, altrimenti le classiche airpods cablate con connettore da 3.5" che si trovano in offerta su amazon a 10/15€ sono altrettanto buone per usi prolungati.