Redazione di Hardware Upg
18-10-2021, 16:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ps5-supera-nintendo-switch-nelle-vendite-negli-ultimi-tre-anni-la-console-ibrida-e-sempre-stata-la-piu-venduta_101645.html
Nintendo Switch ha mantenuto la prima posizione nella classifica delle console più vendute negli Usa per 33 mesi consecutivi. Adesso viene superata da PlayStation 5
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hiei3600
18-10-2021, 21:50
Titolo della notizia:
"Console uscita nel 2017 vende meno di una console uscita l'anno scorso"
Già perché suppongo l'unico motivo perché la PS5 ha superato lo Switch è perché la maggior parte delle persone che vogliono comprare lo Switch lo hanno fatto negli ultimi 4 anni... ci mancherebbe altro che una console nuova di zecca vendesse meno!
TorettoMilano
18-10-2021, 21:56
Titolo della notizia:
"Console uscita nel 2017 vende meno di una console uscita l'anno scorso"
Già perché suppongo l'unico motivo perché la PS5 ha superato lo Switch è perché la maggior parte delle persone che vogliono comprare lo Switch lo hanno fatto negli ultimi 4 anni... ci mancherebbe altro che una console nuova di zecca vendesse meno!
beh tecnicamente ps5 è uscita a novembre 2020
Come si fa a vendere qualcosa che praticamente non esiste? magia nera...
agonauta78
19-10-2021, 07:22
un paio di volte a settimana la trovo disponibile su Amazon(modello con lettore) al prezzo di lancio e venduta e spedita da Amazon. Così come il nintendo switch oled
Titanox2
19-10-2021, 08:02
penso che il dato sia un po condizionato dal fatto che prima ps5 era praticamente introvabile ora volendo in un paio di settimane si trova.
Impressionanti comunque le vendite di switch, sopratutto che almeno secondo me la versione da tv costa davvero tanto, pure troppo direi
un paio di volte a settimana la trovo disponibile su Amazon(modello con lettore) al prezzo di lancio e venduta e spedita da Amazon. Così come il nintendo switch oled
penso che il dato sia un po condizionato dal fatto che prima ps5 era praticamente introvabile ora volendo in un paio di settimane si trova.
Impressionanti comunque le vendite di switch, sopratutto che almeno secondo me la versione da tv costa davvero tanto, pure troppo direi
Allora do i soldi a voi e me ne prendete una… sono 10 mesi che tento di prenderla senza successo; ho due alert telegram e niente arrivo al massimo al carrello, ho tre ordini pendenti da GameStop (con bundle), euronics , unieuro, ma niente non arriva… su Amazon MAI VISTA… se per voi e così facile prendetemela.
È stato più facile accaparrarmi la 3080 anche se ci sono voluti quasi sei mesi, ma almeno ho preso il modello che volevo, ma con la play è un incubo.
agonauta78
19-10-2021, 14:34
Iscriviti ad un canale Telegram delle offerte se non vuoi guardare ogni giorno. Comunque si trova al prezzo di lancio, per poco ma si trova
Iscriviti ad un canale Telegram delle offerte se non vuoi guardare ogni giorno. Comunque si trova al prezzo di lancio, per poco ma si trova
Se lo dici te io ti credo, peccato che io ed altri, scalpers a parte, non troviamo assolutamente nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.