View Full Version : Squid Game: quanto ha guadagnato Netflix e quanto è costata la serie del momento
Redazione di Hardware Upg
18-10-2021, 14:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/squid-game-quanto-ha-guadagnato-netflix-e-quanto-e-costata-la-serie-del-momento_101633.html
Il titolo del momento è senza dubbio Squid Game, la macabra serie coreana che sta spopolando in tutto il mondo su Netflix. Ma realmente, quanto sta guadagnando Netflix da questo incredibile successo?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Senza contare che la serie poi ha fatto da volano ad altre serie di ugual genere (ex. Alice in Borderland) e kdrama in generale
ninja750
18-10-2021, 16:03
capisco poco questi numeri: se uno è già abbonato a netflix si vede questa serie senza spendere un soldo
potrei giusto capire se questa serie abbia portato nuovi abbonamenti
cruelboy
18-10-2021, 16:23
Mi chiedo se abbiano anche contato gli abbonamenti come il mio, ovvero che sono stati chiusi perché oramai eravamo arrivati quasi a 20€/mese.
E dimostra anche un'altra cosa: la quantità di neuroni medi degli spettatori di queste robe, ormai giunti ai minimi storici.
bah, io preferisco squirt game :asd:
bancodeipugni
18-10-2021, 18:07
Senza contare che la serie poi ha fatto da volano ad altre serie di ugual genere (ex. Alice in Borderland) e kdrama in generaleAlice in Borderland è uscito prima
E dimostra anche un'altra cosa: la quantità di neuroni medi degli spettatori di queste robe, ormai giunti ai minimi storici.
no, non esaggerare...
la serie ha avuto successo perchè merita, hanno azzeccato molte cose e curato bene i particolari (ogni giorno ne salta fuori uno novo..) altrimenti faceva molto meno
manco è in italiano... :sofico:
Marko#88
18-10-2021, 18:15
E dimostra anche un'altra cosa: la quantità di neuroni medi degli spettatori di queste robe, ormai giunti ai minimi storici.
Abbiamo il sommo dentro il forum! :eek:
Quello che ha la verità assoluta in tasca e che capisce solo lui! :eek:
Avanti con altre perle, ci delizi col suo sapere. :O
daitarn_3
18-10-2021, 18:57
quanta spazzatura cinematgrafica, che involuzione mentale
agonauta78
18-10-2021, 19:21
Ho visto 5 minuti del primo episodio e mi son fermato li. L'unica serie che ho seguito con interesse è stata Archer per quanto mi riguarda
bancodeipugni
18-10-2021, 19:40
https://static2.srcdn.com/wordpress/wp-content/uploads/2021/10/Squid-Game-meme.jpg?q=50&fit=crop&w=740&h=740&dpr=1.5 :O
29Leonardo
18-10-2021, 20:38
bah, io preferisco squirt game :asd:
Ah, I See You're a Man of Culture As Well :asd:
Abbiamo il sommo dentro il forum! :eek:
Quello che ha la verità assoluta in tasca e che capisce solo lui! :eek:
Avanti con altre perle, ci delizi col suo sapere. :O
Non serve. Non hai abbastanza neuroni per apprezzare il mio acido humor :D :D :D
...visto il primo episodio questa sera, ha molto potenziale, oltre ai richiami a film precedenti come ambientazione e musica, ha quella commistione di moderno e antico che attira, con delle trovate accattivanti, personaggi delineati con la giusta parte di mistero, tecnologia moderna ma in chiave quasi cyberpunk, artdeco e liberty a gogo, certo, non facile per noi occidentali capirla al 100%, ma la sofferenza è tangbile e vera, spaventa e fa riflettere, proprio perché metafora della condiione dell'uomo del XXI secolo, colpisci o sarai colpito, o come disse un mio paziente barese, "f'rnisci o si f'rnuto"
A me ha fatto semplicemente vomitare... come fa a piacere sta merd@ :rolleyes:
A me ha fatto semplicemente vomitare... come fa a piacere sta merd@ :rolleyes:
Forse xche siamo tutti degli stupidi, al contrario di te che invece capisci e sai tutto e sai distinguere il bello dal brutto e cosa è giusto e cosa sbagliato.
Perdonaci, per favore.
Non è brutta, direi che è godibile.
Magari a chi, come me, ha guardato i primi film coreani 20 anni fa ed ha già visto i vari Saw, Hostel, etc può non risultare originale, però ha un discreto seguito di ragazzi per i quali forse è la prima serie del genere.
Però ecco, non la definirei un capolavoro. Temo per la seconda stagione.
Simonex84
19-10-2021, 08:11
Devo ancora decidere se vederla o no, ma dopo aver visto Ragnarok non si può che salire :D :D
A me non è piaciuta un granché, bello il primo episodio, il secondo una noia mortale poi godibile ma niente di eccezionale. A volte davvero troppo lenta.
A me e' piaciuta molto ed ha fatto anche riflettere su quello che potrebbe essere la situazione italiana fra un 10/20 anni...
bancodeipugni
19-10-2021, 11:53
se lo facessero in italia, chi parteciperebbe ? :D
intanto dovrebbero alzare il montepremi perchè cosi' è poco: non vale la pena
il superenalotto è più sicuro, si gioca direttamente da casa e si puo' vincere di più... :fagiano:
mrk-cj94
20-10-2021, 13:28
E dimostra anche un'altra cosa: la quantità di neuroni medi degli spettatori di queste robe, ormai giunti ai minimi storici.
parla quello che guarda ogni giorno 2/3 conferenze su ted immagino :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bancodeipugni
21-10-2021, 11:22
anche qui...
ma chi cazz è sto ted ? :fagiano:
mica quel pupazzo del film 1/2 ? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.