View Full Version : (ct+sped)FX8350 + asrock fx 990 extreme 3 + 16gb patriot 1600
Ciao a tutti, vendo blocchetto cpu+mobo+ram, cpu perfettamente funzionante, ram idem, mentre la mobo ha un problema, da un errore, da come ho capito relativo alla tastiera/mouse, 1 volta su 100 riesce a partire, e quando parte funziona tutto alla perfezione, percio' non so' se il danno è risolvibile o no!
fx-8350 55 SPEDITO
asrock 990fx extreme 3 35 SPEDITO
2x8gb viper 1600 45 SPEDITO
prezzo blocco 130 spedito 110 spedito e portate tutto a casa.
code:
regole:
1: precedenza scambio a mano
2: precedenza al mio prezzo
3: code 6 ore
4: per info e tutto il resto pvt.
Ciao,
sarei interessato e mi metto in coda ma vorrei qualche info in più!
Se non colleghi NULLA (nè mouse nè tastiera) fa il boot?
Ciao,
sarei interessato e mi metto in coda ma vorrei qualche info in più!
Se non colleghi NULLA (nè mouse nè tastiera) fa il boot?
Mi pare di si, appare sempre l'error code della tastiera, mentre quando ogni tot parte funziona tutto, mouse e tastiera incluso.
Up valuto scambi con vga decenti con almeno 4gb di memoria video
Sei sicuro che non sia la cpu il problema ? Una mobo simile mi capitò con un identico problema , cambiando cpu e ali scomparve tutto ...
cmq interessato ma non a questi prezzi visto il problema ...manda un ultimo prezzo per pvt ...se si bene se no prendilo come up
Sei sicuro che non sia la cpu il problema ? Una mobo simile mi capitò con un identico problema , cambiando cpu e ali scomparve tutto ...
cmq interessato ma non a questi prezzi visto il problema ...manda un ultimo prezzo per pvt ...se si bene se no prendilo come up
la cpu funziona, ne ho testata un altra, perdonami cosa dovrei trattare? non mi sembra per niente un prezzo alto, anche se la mobo è diciamo guasta, ma siccome quando parte funziona, possibilmente è riparabile anche a casa.
up, prezzo trattabile
valuto anche scambi + conguaglio per vga
Up, smembro anche a pezzi singoli.
Rhadamanthis
14-11-2021, 13:05
Ciao a tutti, vendo blocchetto cpu+mobo+ram, cpu perfettamente funzionante, ram idem, mentre la mobo ha un problema, da un errore, da come ho capito relativo alla tastiera/mouse, 1 volta su 100 riesce a partire, e quando parte funziona tutto alla perfezione, percio' non so' se il danno è risolvibile o no!
fx-8350 55 SPEDITO
asrock 990fx extreme 3 35 SPEDITO
2x8gb viper 1600 45 SPEDITO
prezzo blocco 130 spedito 110 spedito e portate tutto a casa.
code:
regole:
1: precedenza scambio a mano
2: precedenza al mio prezzo
3: code 6 ore
4: per info e tutto il resto pvt.
coda come da pvt per fx-8350 55 SPEDITO
Rhadamanthis
23-11-2021, 17:37
pagamento inviato per cpu
Rhadamanthis
26-11-2021, 19:32
cpu ricevuta oggi, imballo perfetto, ottimo utente.
cpu ricevuta oggi, imballo perfetto, ottimo utente.
di già? solo in sicilia sono lenti allora xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.