Modenese46
17-10-2021, 15:28
Salve forumers, ho deciso di tornare a ITX o prendere un buon laptop da Gaming, per tanto vorrei vendere i seguenti componenti, per ora preferibilmente solo in blocco o quantomeno piazzare almeno il trittico Mainboard+Case+almeno un kit da 16GB, diversamente non avrei motivo di disfare la Build.
✅ CONFIGURAZIONE:
CAS | Phanteks Eclipse P600S Antracithe Gray full bundle NUOVO APPENA SOSTITUITO
FAN | 3 Phanteks 140mm stock + 2 Identiche comprate a parte
DSS | AIO Corsair H110i 280mm pari al nuovo
CPU | AMD RYZEN 7 2700X Venduta, sostituita con 5600G che però non è compresa ***leggi note
MNB | Gigabyte X570 Aorus Elite ATX
RAM | Corsair RGB PRO 4x8Gb 3200Mhz CL16 (32GB Tot.)
SSD | Samsung 970 EVO 500Gb nvme
PSU | con Corsair HX750I 80+platinum full modular
✅ PREZZO E SPEDIZIONE:
Per la cofigurazione base elencata sopra 599 + Sped. (se volete fare un preventivo le misure del pacco sono 33x62x62 15,5 Kg, CAP di partenza 95128)
✅ POSSIBILI VARIAZIONI (da applicare al prezzo base):
RAM | solo 1 kit Corsair RGB PRO 2x8Gb (anzichè 4x8Gb) 3200Mhz CL16 (-60 euro)
RAM | senza ram (-120 euro)
SSD | senza Samsung 970 EVO 500Gb nvme (-50 euro)
SSD | con Samsung 970 EVO 1000Gb nvme (+120 euro)
HDD | con un Toshiba 1TB 2,5" SATA III (-20 euro)
DSS | senza AIO Corsair H110i 280mm pari al nuovo (-60 euro)
GPU | Asus ROG Strix 2070 super 8Gb (+700 euro ma preferirei non venderla per passaggio a nuova build ITX)
✅ ***DA SEGNALARE:
Nulla in particolare, Case Preso NUOVO e pari al nuovo, il 23 Ottobre 2021, 3 mesi di vita, Altrettanto le RAM.
La CPU non è compresa perchè sono ancora in tempo a fare il reso su AMZ e recuperare l'intero importo, se dovessi cederla insieme al pc non ci voglio perdere quasi nulla, almeno fin quando vale il periodo di reso.
Tutti i componenti hanno la loro confezione completa, ma nel prezzo della spedizione si tiene conto delle dimensioni dell'imballo del solo case, eventualmente si fa una seconda spedizione per lo scatolame.
Detto questo, il Pc a parte quanto segnalato FUNZIONA PERFETTAMENTE, verrà fatto qualunque test, foto e video PRIMA DELLA SPEDIZIONE per mostrare (e anche per avere io prova del fatto che) PARTE perfettamente funzionante.
✅ REGOLE:
No indecisi ne affaristi, preferibilmente non si smembra e tassativamente non si lima, costo della build calcolata in perdita su quello che sono stati i miei costi.
Posso valutare tuttavia le combinazioni che ho elencato con le relative variazioni sul prezzo già specificate nell'apposito specchietto.
Code 8h max, precedenza a mano.
✅ FOTO:
...a breve o chiedete per whatsapp o telegram.
✅ CONFIGURAZIONE:
CAS | Phanteks Eclipse P600S Antracithe Gray full bundle NUOVO APPENA SOSTITUITO
FAN | 3 Phanteks 140mm stock + 2 Identiche comprate a parte
DSS | AIO Corsair H110i 280mm pari al nuovo
CPU | AMD RYZEN 7 2700X Venduta, sostituita con 5600G che però non è compresa ***leggi note
MNB | Gigabyte X570 Aorus Elite ATX
RAM | Corsair RGB PRO 4x8Gb 3200Mhz CL16 (32GB Tot.)
SSD | Samsung 970 EVO 500Gb nvme
PSU | con Corsair HX750I 80+platinum full modular
✅ PREZZO E SPEDIZIONE:
Per la cofigurazione base elencata sopra 599 + Sped. (se volete fare un preventivo le misure del pacco sono 33x62x62 15,5 Kg, CAP di partenza 95128)
✅ POSSIBILI VARIAZIONI (da applicare al prezzo base):
RAM | solo 1 kit Corsair RGB PRO 2x8Gb (anzichè 4x8Gb) 3200Mhz CL16 (-60 euro)
RAM | senza ram (-120 euro)
SSD | senza Samsung 970 EVO 500Gb nvme (-50 euro)
SSD | con Samsung 970 EVO 1000Gb nvme (+120 euro)
HDD | con un Toshiba 1TB 2,5" SATA III (-20 euro)
DSS | senza AIO Corsair H110i 280mm pari al nuovo (-60 euro)
GPU | Asus ROG Strix 2070 super 8Gb (+700 euro ma preferirei non venderla per passaggio a nuova build ITX)
✅ ***DA SEGNALARE:
Nulla in particolare, Case Preso NUOVO e pari al nuovo, il 23 Ottobre 2021, 3 mesi di vita, Altrettanto le RAM.
La CPU non è compresa perchè sono ancora in tempo a fare il reso su AMZ e recuperare l'intero importo, se dovessi cederla insieme al pc non ci voglio perdere quasi nulla, almeno fin quando vale il periodo di reso.
Tutti i componenti hanno la loro confezione completa, ma nel prezzo della spedizione si tiene conto delle dimensioni dell'imballo del solo case, eventualmente si fa una seconda spedizione per lo scatolame.
Detto questo, il Pc a parte quanto segnalato FUNZIONA PERFETTAMENTE, verrà fatto qualunque test, foto e video PRIMA DELLA SPEDIZIONE per mostrare (e anche per avere io prova del fatto che) PARTE perfettamente funzionante.
✅ REGOLE:
No indecisi ne affaristi, preferibilmente non si smembra e tassativamente non si lima, costo della build calcolata in perdita su quello che sono stati i miei costi.
Posso valutare tuttavia le combinazioni che ho elencato con le relative variazioni sul prezzo già specificate nell'apposito specchietto.
Code 8h max, precedenza a mano.
✅ FOTO:
...a breve o chiedete per whatsapp o telegram.