View Full Version : urgentissimo problema di installazione acrobat reader dc
ufficio1973e@gmail.com
16-10-2021, 20:07
urgentissimo problema di installazione acrobat reader dc
non riesco ad installare , mi dice che c'e' una versione piu recente gia installata
ho gia fatto disinstallazione con tutti i software possibili è immaginabili
lanciato il tools
AdobeCreativeCloudCleanerTool (1)
spento e riacceso ma niente
provato anche a lanciare il file exe come suggerito nella dir.:
program date/ adobe / setup
ma niente
come devo fare
sono disperato
probabili conflitti nel registro.
io consiglio pulizia di file inutili e voci di registro superflue con l'ottimo ccleaner (free, lo trovi ovunque), oppure se sei tra gli scettici che odiano ccleaner (io lo uso da 20 anni e non ho mai avuto problemi) ti consiglio 2 app di wise: disk cleaner e registry cleaner che sono simili al precedente.
pulito il pc riprova.
ma un consiglio: invece di mettere quell'inutile e pesante programma di adobe, perchè non usi Foxit Reader? bello, snello, free e io ne uso una versione datata, ma portable, che funziona benissimo, non la devi nemmeno installare. lo metti dove vuoi, poi al primo lancio ti chiede se vuoi associare i pdf al programma e da qui in poi ogni pdf si apre con questo programma.
io ho la versione 5.4.5
se ti interessa la cosa e non lo trovi in rete (lo si trova, comunque) fammi sapere che te lo passo e risolvi in un attimo tutti i tuoi problemi !
sarà urgentissimo (come dice il titolo del post) e sarai disperato (come scritto in fondo al messaggio) ma non vedo nessuna risposta e presumo che il messaggio non sia mai stato nemmeno letto....
alla faccia della disperazione...!! be' avrai risolto in altro modo. buon x te!
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.