PDA

View Full Version : Google Pixel 6 e 6 Pro: ecco tutte le immagini (e due video) dei prodotti finali in arrivo il 19 ottobre

Redazione di Hardware Upg
16-10-2021, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-6-e-6-pro-ecco-tutte-le-immagini-e-due-video-dei-prodotti-finali-in-arrivo-il-19-ottobre_101606.html

Sappiamo praticamente tutto dei nuovi smartphone di Google e manca ormai solo la loro effettiva presentazione. I nuovi Pixel 6 e 6 Pro però si svelano ancora con nuove immagini in tutte le colorazioni ma anche con le cover che saranno presenti al lancio. Ecco la carrellata di immagini.

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
16-10-2021, 22:16
bello

Tedturb0
16-10-2021, 23:36
bello

Sarcasmo?

LMCH
17-10-2021, 08:56
Sarcasmo?
Non so se era sarcasmo, potrebbe essere anche che sia perché ha una sua identità.
Gli smartphone tendono a convergere come design ed esteriormente i progettisti fanno i salti mortali per far coesistere ergonomia e funzionalità dando allo stesso tempo un identità precisa al brand.
Questi smartphone usano la fascia sporgente e colorata per "darsi un identità" e posizionare gli elementi di maggior spessore sul retro.

elgabro.
17-10-2021, 09:31
bello

bel cesso, esteticamente fa schifo.

Ps.
Tra l'altro utilizza anche CPU da medio di gamma venduto come top di gamma.

*Pegasus-DVD*
17-10-2021, 14:02
O_O

adesso che lo guardo meglio non è bello

ma io ho un iphone e vorrei passare ad android, mi piacerebbe avere una marca che fa tutto in casa tipo apple

acerbo
17-10-2021, 18:12
Hanno spostato il buco dalla sinistra al centro come sui samsung ed immagino che costerà di nuovo una fucilata.
Dovrebbero continuare a proporre smartphone come il pixel 5, ossia smartphone venduti a non piu' di 620 euro che é già ampiamente oltre il prezzo di un midrange android.
Le nuove app android sono imbarazzanti, a cominciare dalla nuova widget orologio, sono quasi tentato a comprarmi un iphone dopo oltre 6 anni di smartphone android.

djmatrix619
17-10-2021, 23:33
L'ho visto per un attimo su Amazon a 829 sterline... ma é sparito tutto. :asd: Sará stato un errore? :asd:

Comunque esteticamente é uno dei piú brutti smartphone che io abbia mai visto...

ToysLand
18-10-2021, 08:35
A me piace, ho ancora un pixel 3axl come muletto e devo dire che come esperienza android secondo me è imbattibile quella dei pixel.. purtroppo non ho disponibilità economiche da indirizzare in questo senso, altrimenti lo prenderei volentieri