Redazione di Hardware Upg
15-10-2021, 11:25
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-un-nuovo-metodo-per-velocizzare-gli-aggiornamenti-ecco-gli-update-stack-packages_101567.html
Windows 11 sta introducendo un nuovo sistema per anticipare gli aggiornamenti e prepararli anzitempo. Il tutto per offrire un'esperienza di update pių fluida rispetto a oggi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Axios2006
15-10-2021, 12:26
Grazie alla nuova tecnologia Microsoft potrebbe preparare il sistema in anticipo rispetto al rilascio di update pių grandi e importanti, garantendo cosė un'esperienza di aggiornamento pių fluida e un process meno invasivo rispetto alle metodiche usate oggi.
Ci stiamo credendo... :asd:
gli utenti potranno installare efficacemente gli aggiornamenti "con un'esperienza che sia il meno invasiva possibile"
Ci stiamo credendo... (bis) :asd:
a parte il fatto che non state spiegando un cazzo su cosa siano sti fantomatici Update Stack Packages e che quindi é il solito articolo 100% fuffa, vorrei dire che ho Win10 sul fisso e sul portatile e gli aggiornalenti cumulativi da due anni a questa parte sono sempre stati rapidi e sono filati lisci come l'olio, giusto una volta ho avuto un blu screen, ma dopo il reboot il problema é stato risolto.
Hanno cambiato nome ma gira e rigira č sempre il solito Servicing Stack Update che riceve di tanto in tanto anche Windows 10 in maniera invisibile per risolvere eventuali problemi con gli aggiornamenti che seguono subito dopo e pių in generale per migliorare il processo di installazione. Quindi nulla di nuovo sotto il sole :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.