PDA

View Full Version : Serially è la nuova piattaforma di streaming completamente gratuita! Ecco come funziona

Redazione di Hardware Upg
15-10-2021, 05:37
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/serially-e-la-nuova-piattaforma-di-streaming-completamente-gratuita-ecco-come-funziona_101555.html

La sua particolarità è quella di essere completamente gratuita e di permettere la visione agli utenti, iscritti con sola mail, di poter scegliere tra una selezione di titoli europei con Serie TV provenienti da tutto il mondo. Serially: questo il suo nome, è pronta a conquistare il pubblico italiano dello streaming.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Axel.vv
15-10-2021, 07:02
Effettivamente da quello che ho sentito vvvvid è ormai inutilizzabile. Ha lasciato una bella opportunità di business.

montanaro79
15-10-2021, 07:08
Vvvvid ? Sono anni che non lo uso più troppe pubblicità.. su venti minuti di trasmissione 7 8 pubblicità... Schifo... Senza contare che dopo si blocca e non ti fa vedere nulla...

montanaro79
15-10-2021, 07:08
Vvvvid ? Sono anni che non lo uso più troppe pubblicità.. su venti minuti di trasmissione 7 8 pubblicità... Schifo... Senza contare che dopo si blocca e non ti fa vedere nulla...

Axel.vv
15-10-2021, 07:44
Sì è quello che mi hanno detto infatti. Agli inizi non era così, Una pubblicità prima della riproduzione del contenuto e basta. Non si bloccava. Io smisi di usarlo più che altro per il catalogo. Molto ricco per gli anime, meno per il resto.

Pino90
15-10-2021, 07:51
Catalogo di 13 titoli, ammazza! :asd:

Beh in bocca al lupo, mi chiedo quante visual debbano fare per essere profittevoli con 13 titoli.

PS Si fueras tu è un film carino

cruelboy
15-10-2021, 10:13
[...]mi chiedo quante visual debbano fare per essere profittevoli con 13 titoli.

Tieni presente che non bisogna essere necessariamente profittevoli dal primo giorno... fino a poco tempo fa Netflix era ancora in perdita ;)

Qarboz
15-10-2021, 18:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/serially-e-la-nuova-piattaforma-di-streaming-completamente-gratuita-ecco-come-funziona_101555.html

La sua particolarità è quella di essere completamente gratuita e di permettere la visione agli utenti, iscritti con sola mail, di poter scegliere tra una selezione di titoli europei con Serie TV provenienti da tutto il mondo. Serially: questo il suo nome, è pronta a conquistare il pubblico italiano dello streaming.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Al riguardo dell'iscrizione con la sola email, nelle condizioni d'uso è scritto
Nelle fasi successive alla Fase di Lancio, agli Utenti verrà richiesto anche di indicare il proprio nome, cognome, età e sesso ed eventuali altri dati. Gli utenti che si sono registrati solo con la propria e-mail nella Fase di Lancio saranno portati a completare la loro registrazione al primo accesso utile.

Però c'è un altro articolo delle condizioni d'uso che mi ha particolarmente colpito
L’Utente, inoltre, riconosce e accetta che le Parti IXMedia non garantiscono che i Contenuti Serially e i Servizi siano privi di errori, virus o altre componenti dannose. :eek: