View Full Version : [CL+sped] Cerco display notebook asus x54c, alimentatore IBM lenovo R500 e altro
OK_computer
14-10-2021, 13:54
Come da inserzione cerco i seguenti accessori/componenti, ovvero:
* Display per asus x54c, modello e seriale: samsung ltn156at24
* scocca posteriore copri hard disk / ram per asus x54c
* Cover posteriore e copri HDD per lenovo G550
* Case per scheda madre MSI H61M - P31/w8 (micro atx)
* Cpu per Dell D830
* Alimentatore HP (desktop) modello: Ps- 4321- 1HB rev 0A R1343
* Base per monitor Philips 221b3l
Preferirei l'acquisto in blocco dei relativi oggetti. Attendo vostre proposte e grazie mille in anticipo per avermi scritto.
Ps: vista l'età e la tecnologia dei componenti il prezzo deve essere il più economico possibile.
OK_computer
15-10-2021, 09:11
:mc:
OK_computer
16-10-2021, 08:45
OK_computer
17-10-2021, 08:43
ciao.
dovrei avere questi :
Display per asus x54c, modello e seriale: samsung ltn156at24
Alimentatore HP (desktop) modello: Ps- 4321- 1HB rev 0A R1343
o meglio lo schermo ce l ho sicuro ma dell alimentatore dovresti darmi qualche info in piu o meglio in particolare il part number hp per vedere se combacia con quello che ho io o se comunque è compatibile con quello che ho io (che è 611483-001 spare number 613764-001), il mio è fatto cosi :
https://www.amazon.it/Alimentazione-HP-8200-cmt-ps-4321-001-320/dp/B078VCGV37
OK_computer
17-10-2021, 21:18
Queste sono le foto dell'alimentatore in questione:
https://postimg.cc/gallery/GYGHcSk
Hai altro della lista?
Ps: fammi il prezzo di questi componenti.
Queste sono le foto dell'alimentatore in questione:
https://postimg.cc/gallery/GYGHcSk
Hai altro della lista?
Ps: fammi il prezzo di questi componenti.
dalle foto vedo che il part number hp è lo stesso quindi ho l alimentatore che cerchi e l ho anche testato e funziona bene
Purtroppo non ho altro delle cose che cerchi
Per questi 2 pezzi riesco 60 piu spedizione
P.S. in realtà mi sa che ho anche il case per la scheda madre micro atx, è completo di alimentatore e masterizzatore, solo è SFF (small form factor) quindi capisci che non potresti metterci schede video di un certo tipo
OK_computer
17-10-2021, 22:47
Mi dici i prezzi dei singoli componenti? perchè purtroppo mi sembrano un pò elevati, sopratutto per dei pc abbastanza obsoleti e che quasi quasi faccio prima a rottamare :D
Se puoi rivedere di molto i prezzi cmq ne possiamo parlare.
OK_computer
18-10-2021, 07:09
Nel mentre attendo ronald0...up :)
Mi dici i prezzi dei singoli componenti? perchè purtroppo mi sembrano un pò elevati, sopratutto per dei pc abbastanza obsoleti e che quasi quasi faccio prima a rottamare :D
Se puoi rivedere di molto i prezzi cmq ne possiamo parlare.
Guarda al limite incluso nei 60 ti ci metto anche il cabinet ma perdere altro tempo a giustificare prezzi , che se ti guardi intorno non sono più bassi, proprio non mi va.
Ciao
OK_computer
18-10-2021, 08:44
Guarda al limite incluso nei 60 ti ci metto anche il cabinet ma perdere altro tempo a giustificare prezzi , che se ti guardi intorno non sono più bassi, proprio non mi va.
Ciao
Mi mandi foto del cabinet? Se ti sta bene la proposta di 50 spedito possiamo concludere. Credo sia una buona proposta per entrambi. Tra l'altro faccio questa spesa per oggetti che dovrei testare e per giusta regalare. Pagamento in giornata. Attendo tue news.
Poi se hai altro della lista aggiungiamo alla spesa quello che riesci ad aggiungere.
Mi mandi foto del cabinet? Se ti sta bene la proposta di 50 spedito possiamo concludere. Credo sia una buona proposta per entrambi. Tra l'altro faccio questa spesa per oggetti che dovrei testare e per giusta regalare. Pagamento in giornata. Attendo tue news.
Poi se hai altro della lista aggiungiamo alla spesa quello che riesci ad aggiungere.
Ti mando foto di tutto se mi giri un contatto whatsapp in privato
Ma per meno di 68 spedito per schermo, alimentatore e cabinet in regalo non mandarmelo il numero perché tanto non concluderemmo a prescindere
Indipendentemente da quello che tu debba farci con questa roba sai bene che in giro a meno non si trova altrimenti la avresti già
In ogni caso io non posso far di meglio. Buona giornata
OK_computer
18-10-2021, 09:49
Ti mando foto di tutto se mi giri un contatto whatsapp in privato
Ma per meno di 68 spedito per schermo, alimentatore e cabinet in regalo non mandarmelo il numero perché tanto non concluderemmo a prescindere
Indipendentemente da quello che tu debba farci con questa roba sai bene che in giro a meno non si trova altrimenti la avresti già
In ogni caso io non posso far di meglio. Buona giornata
Solitamente compro sempre sul forum dove c'è gente competente. In giro non ho cercato e non ho intenzione di cercare, preferisco sempre affidarmi al forum. Purtroppo la mia disponibilità è quella (per via di vari motivi) se riesci a venirmi incontro te ne sarei grato. Altrimenti non posso spendere più di quello che ti ho proposto e che reputo una proposta abbastanza onesta (non te li ho chiesti in regalo :Prrr: )
Solitamente compro sempre sul forum dove c'è gente competente. In giro non ho cercato e non ho intenzione di cercare, preferisco sempre affidarmi al forum. Purtroppo la mia disponibilità è quella (per via di vari motivi) se riesci a venirmi incontro te ne sarei grato. Altrimenti non posso spendere più di quello che ti ho proposto e che reputo una proposta abbastanza onesta (non te li ho chiesti in regalo :Prrr: )
Purtroppo a quella cifra è abbastanza impensabile. Più che altro perché quel pannello mi farà comodo prima o poi e solo da quello riuscirò a ricavarci non meno di quanto mi offri tu(40 più spedizione perché 50 spedito quello è ). Diciamo che non me li hai chiesto in regalo ma me li ha davvero troppo sottovalutati.
Ciao e alla prossima
OK_computer
19-10-2021, 08:09
Purtroppo a quella cifra è abbastanza impensabile. Più che altro perché quel pannello mi farà comodo prima o poi e solo da quello riuscirò a ricavarci non meno di quanto mi offri tu(40 più spedizione perché 50 spedito quello è ). Diciamo che non me li hai chiesto in regalo ma me li ha davvero troppo sottovalutati.
Ciao e alla prossima
A 68 non riesco proprio ad arrivare, riusciamo a fare tutto 55 spedito? Direi che è più che onesta come proposta.
Ps: Intanto oggi con il tester controllo l'alimentatore HP perchè il pc quando è in funziona dopo un pò o mostra artefatti a schermo o dopo un pò si sentono le ventole tutte partire al massimo estremo della loro potenza (soprattutto quello dell'alimentatore). Secondo te, può essere un problema dell'ali? Perchè la scheda madre secondo me funziona e la cpu non scalda di niente.
Pps: mi fai le foto del case di cui mi parli?
A 68 non riesco proprio ad arrivare, riusciamo a fare tutto 55 spedito? Direi che è più che onesta come proposta.
Ps: Intanto oggi con il tester controllo l'alimentatore HP perchè il pc quando è in funziona dopo un pò o mostra artefatti a schermo o dopo un pò si sentono le ventole tutte partire al massimo estremo della loro potenza (soprattutto quello dell'alimentatore). Secondo te, può essere un problema dell'ali? Perchè la scheda madre secondo me funziona e la cpu non scalda di niente.
Pps: mi fai le foto del case di cui mi parli?
La mia proposta già te L ho fatta…per me è onesta quella ma poi si vedrà
Non lo so, sei tu che chiedi un ali in vendita e io ce L ho, altro non saprei onestamente. Devi provarlo bene.
Quando sei convinto che ti serve il tutto, e mi manderai un contatto whatsapp per mandarti le foto come già ti chiedevo qualche post più su, allora mi scrivi tutto in privato e andiamo avanti li.
Ciao e grazie
OK_computer
19-10-2021, 13:26
La mia proposta già te L ho fatta…per me è onesta quella ma poi si vedrà
Non lo so, sei tu che chiedi un ali in vendita e io ce L ho, altro non saprei onestamente. Devi provarlo bene.
Quando sei convinto che ti serve il tutto, e mi manderai un contatto whatsapp per mandarti le foto come già ti chiedevo qualche post più su, allora mi scrivi tutto in privato e andiamo avanti li.
Ciao e grazie
Ti mando il mio numero in privato e continuiamo su whatsapp.
Hai detto che hai testato l'alimentatore, hai controllato le tensioni di ripple e se ci sono degli sfasamenti fra la tensione continua e quella di picco picco?
Ti mando il mio numero in privato e continuiamo su whatsapp.
Hai detto che hai testato l'alimentatore, hai controllato le tensioni di ripple e se ci sono degli sfasamenti fra la tensione continua e quella di picco picco?
L alimentatore funziona e bene. Su 2 macchine L ho testato e non da alcun segno di cedimento in nessuna circostanza. Non sono certo un perito elettronico e non ho ne conoscenza ne la minima voglia di averla per fare i controlli che tu mi hai chiesto , ma di una cosa sono certo: L alimentatore è una roccia e va benone
OK_computer
19-10-2021, 13:55
L alimentatore funziona e bene. Su 2 macchine L ho testato e non da alcun segno di cedimento in nessuna circostanza. Non sono certo un perito elettronico e non ho ne conoscenza ne la minima voglia di averla per fare i controlli che tu mi hai chiesto , ma di una cosa sono certo: L alimentatore è una roccia e va benone
Okey, scrivimi su whatsapp che continuiamo li il discorso (ti ho lasciato il numero). Cmq se funziona bene significa che i valori dell'alimentatore sn corretti.
OK_computer
20-10-2021, 08:12
Ti ho mandato il numero di tel, attendo che tu mi scriva su whatsapp.
OK_computer
21-10-2021, 09:45
:mc: :mc:
OK_computer
22-10-2021, 09:08
OK_computer
23-10-2021, 12:10
OK_computer
24-10-2021, 09:24
OK_computer
25-10-2021, 08:50
OK_computer
25-10-2021, 11:04
ciao.
dovrei avere questi :
Display per asus x54c, modello e seriale: samsung ltn156at24
Alimentatore HP (desktop) modello: Ps- 4321- 1HB rev 0A R1343
o meglio lo schermo ce l ho sicuro ma dell alimentatore dovresti darmi qualche info in piu o meglio in particolare il part number hp per vedere se combacia con quello che ho io o se comunque è compatibile con quello che ho io (che è 611483-001 spare number 613764-001), il mio è fatto cosi :
https://www.amazon.it/Alimentazione-HP-8200-cmt-ps-4321-001-320/dp/B078VCGV37
Concluso e pagato l'utente per i seguenti componenti perfettamente funzionanti e ottimamente tenuti:
1) Display per asus x54c, modello e seriale: samsung ltn156at24
2) Alimentatore HP (desktop) modello: Ps- 4321- 1HB rev 0A R1343 / 611483-001 spare number 613764-001
3) Case per scheda madre MSI H61M - P31/w8 (micro atx)
4) Scheda video pci xpress 16x gt210 da 512 mb Asus fanless
OK_computer
26-10-2021, 08:59
OK_computer
27-10-2021, 09:27
OK_computer
29-10-2021, 08:34
OK_computer
30-10-2021, 08:50
OK_computer
31-10-2021, 08:37
OK_computer
31-10-2021, 10:04
Aggiunti altri oggetti che sto ricercando:
philips 221b3l
OK_computer
01-11-2021, 07:53
OK_computer
03-11-2021, 08:24
OK_computer
05-11-2021, 09:16
:mc: :mc:
OK_computer
06-11-2021, 09:54
OK_computer
07-11-2021, 10:28
OK_computer
08-11-2021, 10:06
OK_computer
09-11-2021, 08:43
OK_computer
10-11-2021, 08:20
OK_computer
11-11-2021, 09:15
OK_computer
12-11-2021, 08:25
OK_computer
13-11-2021, 11:22
OK_computer
14-11-2021, 08:38
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.