Speedmatic
13-10-2021, 18:18
Salve a tutti, per cambio progetto e ritorno ad aria vendo il materiale dell'impianto a liquido compatto che mi ero assemblato.
Waterblock, combo-pompa e tappi hanno neanche 6 mesi (fattura di Aquatuning disponibile).
Pompa: combo (divisibile) Alphacool Eisstation DC-LT - Solo Top più pompa Alphacool DC-LT 2 - 2600rpm Ceramic.
Tappi: due tappi Alphacool con filettatura G1/4", colore argento.
Tappi vaschetta: base e tappo superiore per vaschetta cilindrica. Presentano dei graffi.
Raccordi: 3x raccordi 13/16 dritti, black nickel, più due ghiere di ricambio.
PREZZONE -> tutto a 15€ più spedizione -> Venduto tutto il rimanente altrove
POMPA: 35€ 25€ 20€
TAPPI: 3€
TAPPI VASCHETTA: 5€
RACCORDI DRITTI: 5€ tutti.
Foto: cartella Google Drive (https://drive.google.com/drive/folders/1bi3U14gNw5RTho7sWOULOFzyX7WTep_4?usp=sharing)
REGOLETTE:
Tutto quello che vedete, a meno che non sia scritto qualcosa, è senza garanzia.
Spedizioni a parte a meno che non sia scritto diversamente.
Accetto contanti, bonifico, PayPal (per B/S aggiungete le commissioni).
Ordine delle eventuali code: > > [mio prezzo a mano] > [mio prezzo spedita] > > [a mano] >
[B]VENDUTO:
[S]Raccordi: 6x raccordi 13/10 a 90°, black nickel. Venduti a siscoregna
[B]WB: Alphacool XP3 Light V2 Black completo di tutte le staffe e accessori. Il top è pressochè perfetto mentre la base ha dei leggeri graffi. Venduto a ^Niko^
[B]Radiatore: Phobya G-Changer 120mm moddato rimuovendo la vernice nera originale. Ha qualche segno sulle alette ma funziona perfettamente. Spessore importante (60mm) e con fori per 4 raccordi. Uno dei filetti per fissare le ventole è andato. Venduto a ^Niko^
WB: 25€
RACCORDI 90: 10€ tutti.
RADIATORE: 25€
Waterblock, combo-pompa e tappi hanno neanche 6 mesi (fattura di Aquatuning disponibile).
Pompa: combo (divisibile) Alphacool Eisstation DC-LT - Solo Top più pompa Alphacool DC-LT 2 - 2600rpm Ceramic.
Tappi: due tappi Alphacool con filettatura G1/4", colore argento.
Tappi vaschetta: base e tappo superiore per vaschetta cilindrica. Presentano dei graffi.
Raccordi: 3x raccordi 13/16 dritti, black nickel, più due ghiere di ricambio.
PREZZONE -> tutto a 15€ più spedizione -> Venduto tutto il rimanente altrove
POMPA: 35€ 25€ 20€
TAPPI: 3€
TAPPI VASCHETTA: 5€
RACCORDI DRITTI: 5€ tutti.
Foto: cartella Google Drive (https://drive.google.com/drive/folders/1bi3U14gNw5RTho7sWOULOFzyX7WTep_4?usp=sharing)
REGOLETTE:
Tutto quello che vedete, a meno che non sia scritto qualcosa, è senza garanzia.
Spedizioni a parte a meno che non sia scritto diversamente.
Accetto contanti, bonifico, PayPal (per B/S aggiungete le commissioni).
Ordine delle eventuali code: > > [mio prezzo a mano] > [mio prezzo spedita] > > [a mano] >
[B]VENDUTO:
[S]Raccordi: 6x raccordi 13/10 a 90°, black nickel. Venduti a siscoregna
[B]WB: Alphacool XP3 Light V2 Black completo di tutte le staffe e accessori. Il top è pressochè perfetto mentre la base ha dei leggeri graffi. Venduto a ^Niko^
[B]Radiatore: Phobya G-Changer 120mm moddato rimuovendo la vernice nera originale. Ha qualche segno sulle alette ma funziona perfettamente. Spessore importante (60mm) e con fori per 4 raccordi. Uno dei filetti per fissare le ventole è andato. Venduto a ^Niko^
WB: 25€
RACCORDI 90: 10€ tutti.
RADIATORE: 25€