PDA

View Full Version : Fortnite, film in arrivo? Epic ci pensa, ex Lucasfilm coinvolti nel progetto

Redazione di Hardware Upg
13-10-2021, 10:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fortnite-film-in-arrivo-epic-ci-pensa-ex-lucasfilm-coinvolti-nel-progetto_101483.html

Fonti vicine a Epic Games parlano di alcune trattative interne riguardanti un film ispirato a Fortnite. Sarà il primo progetto di una nuova divisione di Epic dedicata all'entertainment e guidata da un ex dirigente di Lucasfilm. Al momento, però, non c'è nulla di concreto.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
13-10-2021, 10:04
.... ma .... una serie TV in sole 20 stagioni non è meglio, un titolo così epocale che ha cambiato le generazioni e le aspettative medie sulla qualità dei titoli va elogiato per generazioni.
Magari con minuti extra aggiuntivi on demand pagando la differenza, la vita privata di Banana o o di Don Torsolo non può non meritare quei 10€ di sblocco in più.
.
.
.
.
.
PS: Sono sarcastico .....

Gyammy85
13-10-2021, 10:19
Un film su fortnite che trama/plot dovrebbe avere? 2 ore e mezza di spot pubblicitari? o lo fanno direttamente con unreal engine?

Cfranco
13-10-2021, 11:07
Sicuramente la trama sarà il piatto forte :fiufiu:

D4N!3L3
13-10-2021, 11:08
Un film su fortnite che trama/plot dovrebbe avere? 2 ore e mezza di spot pubblicitari? o lo fanno direttamente con unreal engine?

Tipo un "Free Guy"! Non me lo posso perdere, sarà un filmone...

LMCH
13-10-2021, 12:54

La trama sarà incentrata su un (un)reality show all'interno di Fortnite dove circola un serial killer (nel mondo reale), con questa scusa i giocatori (dietro pagamento :D ) potranno partecipare come comparse o (pagando di più :D ) come concorrenti del reality dentro il film, sia in riprese reali che con i loro avatar.

Sarà il primo film che (grazie alle scene di massa) farà più soldi durante la lavorazione che con i soldi dei biglietti. :sofico:

demon77
13-10-2021, 13:21

Sicuramente la trama sarà il piatto forte :fiufiu:

Come moltissimi (anzi praticamente tutti) i film tratti direttamente da videogiochi sarà una troiata galattica.
Il punto è che Fortnite è il sacro graal di orde di bimbominkia.

Quindi fatevene una ragione: esattamente come il film delle winx, questa immane troiata sfonderà di incassi i botteghini indipendentemente da letteralmente tutto.

mrk-cj94
13-10-2021, 22:27
Tipo un "Free Guy"! Non me lo posso perdere, sarà un filmone...

free guy come film ignorante merita

D4N!3L3
14-10-2021, 07:50

Si ma devi proprio essere nel mood "cervello spento". Carine sono le citazioni di vari videogiochi storici.

demon77
14-10-2021, 10:42

Si ma devi proprio essere nel mood "cervello spento". Carine sono le citazioni di vari videogiochi storici.

Che è tutto sto odio per free guy?
Io lo ho visto e mi ha divertito.. è leggero e simpatico, per il target che ha è fatto bene e funziona.

Se vogliamo parlare DAVVERO di film "ignorante" e "cervello spento" vi consiglio caldamente l'ultimo fast and furious. :stordita:

D4N!3L3
14-10-2021, 11:33
Io lo ho visto e mi ha divertito.. è leggero e simpatico, per il target che ha è fatto bene e funziona.

Se vogliamo parlare DAVVERO di film "ignorante" e "cervello spento" vi consiglio caldamente l'ultimo fast and furious. :stordita:

Nessun odio, mi ha divertito e l'ho trovato gradevole. Intendo dire che appunto sembra più un videogioco che un film e che non si guarda certamente aspettandosi chissà quale contenuto.

Fast and Furios sono fiero di non averlo mai visto, ma proprio nemmeno uno della serie. Solo dal trailer del primo mi stava sulle balle e quindi non ne ho mai guardato uno.

Invece Riddick è un personaggio che gradirei vedere di più.

mrk-cj94
14-10-2021, 14:19

concordo

tra l'altro buona parte della trama di free guy (lato "programmazione") è la storia del motore euphoria di Rockstar Games e la sua introduzione in GTA 4

demon77
14-10-2021, 22:01
Fast and Furios sono fiero di non averlo mai visto, ma proprio nemmeno uno della serie. Solo dal trailer del primo mi stava sulle balle e quindi non ne ho mai guardato uno.

Il primo è bello. Convolgente e bilanciato in un contesto pienamente credibile.
Il secondo ed il terzo passabili.

Poi basta, si sprofonda in dun baratro di cazzate sempre più grosse dove un manipolo di delinquentelli di borgata si trasforma nel non plus ultra dei super agenti segreti internazionali che sventano intrighi planetari con tecnologie da boomer fantascientifico e fisica ad interpretazione libera e con scenggiature scritte da un bambino ritardato.

Gyammy85
15-10-2021, 08:25

Se uno vuole raschiare il barile troverà sempre qualcosa di peggio, poco ma sicuro

Cfranco
15-10-2021, 08:51
Se uno vuole raschiare il barile troverà sempre qualcosa di peggio, poco ma sicuro

C' è sempre pacific rim 2 :stordita: