Entra

View Full Version : Un nuovo Sony Xperia arriverà a sorpresa tra pochi giorni! Ecco l'annuncio ufficiale

Redazione di Hardware Upg
12-10-2021, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/un-nuovo-sony-xperia-arrivera-a-sorpresa-tra-pochi-giorni-ecco-l-annuncio-ufficiale_101456.html

Arriva su Twitter la conferma di Sony. L'annuncio di un nuovo prodotto del marchio Xperia avverrà il 26 ottobre, non si hanno ulteriori dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
12-10-2021, 16:38
Quindi una non notizia. :rolleyes: Spero facciano un Xperia Compact basato su Xperia 5 ii. Sarebbe perfetto.

supertigrotto
12-10-2021, 17:39
a me l'unico xperia che mi manca è l'arc,che se lo riproponessero con schermo 21:9,un design un pochettino più moderno,magari bordi waterfall ma con le due bande sotto e sopra,in stile sony,con il design arquato dietro,non sarebbe male,a quei tempi era un bell'oggettino

danylo
12-10-2021, 17:45
Spero facciano un Xperia Compact basato su Xperia 5 ii
Un VERO compact lo aspetto anchio

totalblackuot75
12-10-2021, 21:17
Originariamente inviato da: s0nnyd3marco

Tanto in Italia nn verranno commercializzati...

s0nnyd3marco
13-10-2021, 12:42
Un VERO compact lo aspetto anchio

Anch'io l'ho aspettato a lungo. Poi ho ripiegato su iPhone SE 2020, l'unico dalle dimensioni compatte. Forse avrei potuto provare anche con il 12 mini, ma costava di piu' e non sapevo se mi sarei adattato ad iOS. Un Xperia 5 iii mini sarebbe stato ottimo, magari con 4 anni di OS ed il quinto di patch.

Originariamente inviato da: s0nnyd3marco

Tanto in Italia nn verranno commercializzati...

Oramai non si trovano neanche piu' nei negozi, purtroppo. Sony e' diventata molto marginale nel mondo smartphone.