PDA

View Full Version : Google (quasi) come Apple: accusa Epic Games di violazione contrattuale per Fortnite

Redazione di Hardware Upg
12-10-2021, 09:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/google-quasi-come-apple-accusa-epic-games-di-violazione-contrattuale-per-fortnite_101439.html

Secondo l'azienda di Mountain View la proposta di un sistema di pagamento alternativo in un'app del Play Store viola i termini contrattuali. Epic avrebbe dovuto distribuire l'app tramite altri canali

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
12-10-2021, 09:48
..... OPS !

jepessen
12-10-2021, 10:19
Si vede che ha fatto comunella con Apple... Si sara' spaventata del fatto che se condannano Apple ci va sotto anche il loro store...

Gringo [ITF]
12-10-2021, 10:39
..... o più semplicemente è corretto così....
..... come reagiresti se venissero nel tuo Bar o Ristorante ad occupare tavolini per mangiare panini e bevande acquistati dal Cinese di fronte...
..... io mi incazzerei una bestia visto che pago il plateatico.

Ci stanno delle regole non ti piacciono.... fa come valve e fatti il tuo smartphone epico e ci scrivi solo qui Fortnite !
..... o ti adegui.

TorettoMilano
12-10-2021, 11:10
;47589465']..... o più semplicemente è corretto così....
..... come reagiresti se venissero nel tuo Bar o Ristorante ad occupare tavolini per mangiare panini e bevande acquistati dal Cinese di fronte...
..... io mi incazzerei una bestia visto che pago il plateatico.

Ci stanno delle regole non ti piacciono.... fa come valve e fatti il tuo smartphone epico e ci scrivi solo qui Fortnite !
..... o ti adegui.

che poi si è sempre potuto fare gli acquisti in app al di fuori dell'app store. basta collegarsi dal browser safari sullo store dedicato e fare tutti gli acquisti "fuori app store" che si vuole pagando 0% commissioni a apple

calabar
12-10-2021, 15:52
La pretesa di google è già più sensata, dato che su Android esiste la possibilità di utilizzare store alternativi.