View Full Version : Puntatore enorme anche con le impostazioni al minimo
freeedomx
12-10-2021, 00:53
Salve a tutti ,problema sicuramente banale con Windows 10 Pro. Ad un tratto ,di certo per colpa mia ,il puntatore del mouse è diventato piuttosto grosso (circa un cm.) e onestamente fastidioso Nelle impostazioni la dimensione è al minimo eppure sul desktop continua ad avere dimensioni importanti e non riesco a rimpicciolirlo nemmeno dalle impostazioni del mouse. Qualcuno può darmi una dritta? Grazie molte :mc:
Nicodemo Timoteo Taddeo
12-10-2021, 07:38
Salve a tutti ,problema sicuramente banale con Windows 10 Pro. Ad un tratto ,di certo per colpa mia ,il puntatore del mouse è diventato piuttosto grosso (circa un cm.) e onestamente fastidioso Nelle impostazioni la dimensione è al minimo eppure sul desktop continua ad avere dimensioni importanti e non riesco a rimpicciolirlo nemmeno dalle impostazioni del mouse. Qualcuno può darmi una dritta? Grazie molte :mc:
Dopo averlo modificato nelle impostazioni hai riavviato il computer o anche solo fatto disconnetti utente e rifatto l'accesso al sistema? Se hai più di un utente, succede la stessa cosa anche sugli altri? In modalità provvisoria?
Cerca tra le impostazioni di accessibilità, potrebbe esserci un'opzione che rende il puntatore più grande/più visibile.
tallines
12-10-2021, 12:08
https://support.microsoft.com/it-it/windows/rendere-pi%C3%B9-semplice-vedere-windows-c97c2b0d-cadb-93f0-5fd1-59ccfe19345d#ID0EBF=Windows_10
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.