PDA

View Full Version : Puntatore enorme anche con le impostazioni al minimo

freeedomx
12-10-2021, 00:53
Salve a tutti ,problema sicuramente banale con Windows 10 Pro. Ad un tratto ,di certo per colpa mia ,il puntatore del mouse è diventato piuttosto grosso (circa un cm.) e onestamente fastidioso Nelle impostazioni la dimensione è al minimo eppure sul desktop continua ad avere dimensioni importanti e non riesco a rimpicciolirlo nemmeno dalle impostazioni del mouse. Qualcuno può darmi una dritta? Grazie molte :mc:

Nicodemo Timoteo Taddeo
12-10-2021, 07:38
Salve a tutti ,problema sicuramente banale con Windows 10 Pro. Ad un tratto ,di certo per colpa mia ,il puntatore del mouse è diventato piuttosto grosso (circa un cm.) e onestamente fastidioso Nelle impostazioni la dimensione è al minimo eppure sul desktop continua ad avere dimensioni importanti e non riesco a rimpicciolirlo nemmeno dalle impostazioni del mouse. Qualcuno può darmi una dritta? Grazie molte :mc:

Dopo averlo modificato nelle impostazioni hai riavviato il computer o anche solo fatto disconnetti utente e rifatto l'accesso al sistema? Se hai più di un utente, succede la stessa cosa anche sugli altri? In modalità provvisoria?

Yramrag
12-10-2021, 08:18
Cerca tra le impostazioni di accessibilità, potrebbe esserci un'opzione che rende il puntatore più grande/più visibile.

tallines
12-10-2021, 12:08

https://support.microsoft.com/it-it/windows/rendere-pi%C3%B9-semplice-vedere-windows-c97c2b0d-cadb-93f0-5fd1-59ccfe19345d#ID0EBF=Windows_10