Redazione di Hardware Upg
11-10-2021, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/microsoft-si-impegna-per-una-miglior-riparabilita-dei-propri-prodotti-accolta-la-richiesta-di-un-gruppo-di-azionisti_101413.html
Entro il 2022 la società si impegna ad adottare una serie di misure che rendano più semplice ed agevole la possibilità di riparare i propri dispositivi hardware e la disponibilità di componenti sostitutivi
Click sul link per visualizzare la notizia.
bancodeipugni
11-10-2021, 11:51
si se te li fanno pagà tanto come comprarlo novo... :sofico:
Gringo [ITF]
11-10-2021, 12:46
..... appunto.... sostituire il Display del Surface Pro 4 con difetto di fabbrica dopo il terzo anno veniva proposto solo l'acquisto di uno nuovo in cui il tuo vecchio pagato 1000€ ti veniva valutato ben 80€.... FRANKCULO si può dire ?
pabloski
12-10-2021, 08:44
;47588313']..... appunto.... sostituire il Display del Surface Pro 4 con difetto di fabbrica dopo il terzo anno veniva proposto solo l'acquisto di uno nuovo in cui il tuo vecchio pagato 1000€ ti veniva valutato ben 80€.... FRANKCULO si può dire ?
Anni fa, gli hacker che smanettavano con Linux dicevano che il miglior computer è quello recuperato dal bidone.
All'epoca mi sembrava bruttissimo usare una macchina usata. Ma mi sa che avevano ed hanno ragione.
Oggi che mi ritrovo ad avere un pc come banale terminale, mentre il sollevamento pesi lo fa una batteria di server ( comprati usati ), capisco il senso di quella frase.
Comprate i computer per il valore computazioale che hanno. Lasciate perdere la scimmia di spacchettarne uno nuovo.
bancodeipugni
12-10-2021, 11:55
che comprà... pattugliare i bidoni :cool:
ho trovato un hp stampante con le cartucce nuove sigillate incluse wifi ethernet e stampa pure A3 :ciapet:
e come macchina ne ho trovata una che aveva il solo difettoche c'era un flopy incastrato dentro: l'avranno buttato per quello :mbe:
pabloski
12-10-2021, 18:57
ho trovato un hp stampante con le cartucce nuove sigillate incluse wifi ethernet e stampa pure A3 :ciapet:
Il padrone di questa stampante andrebbe denunciato alla milizia di Greta :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.