PDA

View Full Version : Aspetta la sua scheda video da un anno, uomo invia una torta al negozio e ottiene la GPU!

Redazione di Hardware Upg
11-10-2021, 09:02
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/aspetta-la-sua-scheda-video-da-un-anno-uomo-invia-una-torta-al-negozio-e-ottiene-la-gpu_101399.html

Arriva dalla Polonia la curiosa storia di un appassionato che, a un anno dall'ordine di una RTX 3080, ha inviato una torta al negozio presso cui l'aveva acquistata per festeggiare l'anno passato insieme. Un gesto goliardico o una mossa disperata? Non si sa, ma dopo l'invio della torta la GPU, come per magia, è arrivata.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ninja750
11-10-2021, 09:05
il sito italiano sulla tecnologia

Gringo [ITF]
11-10-2021, 09:08
Li basta una Torta....
....in Italia va proprio mandata la BUSTA.

StylezZz`
11-10-2021, 09:17
Scommetto che il prezzo non è stato altrettanto dolce.

voodooFX
11-10-2021, 09:22
ed ora sotto con New World :asd: :asd:

Saturn
11-10-2021, 09:25
Uhm...e quindi ? Il senso di questa "notizia" ? :mbe:

Ha aspettato un anno la scheda video, ha mandato la torta ed ora ha il suo breve momento di notorietà, che sparirà nell'arco di due giorni.

Wow, impressionante ! Fine.

futu|2e
11-10-2021, 09:26

:asd:

Gabro_82
11-10-2021, 09:26
ed ora sotto con New World :asd: :asd:

:D

umanoz
11-10-2021, 09:45
Il senso questa notizia ce l'ha perchè in tanti sono nella sua situzione, me compreso. Ordinato e pagato per intero la scheda a luglio e ancora nulla. In molti sul sito dove ho comprato (5 stelle ovunque a luglio) hanno iniziato a fare denunce varie e in tanti in attesa di rimborso. Ho scritto loro che non volevo intraprendere questa strada e trovare una soluzione pacifica. Nessuna risposta e appena ho scoperto la possibilità della 3090 TI a gennaio ho chiesto il rimborso. A quanto pare ora l'ordine è in fase di rimborso, ma purtroppo ho il sentore che non sia finita qui.

La questione credo sia che ho comprato la scheda(dichiarata come disponibile) ad un prezzo relativamente basso e tempo 3 giorni i prezzi sono saliti di 300 euro almeno e per guadagnare di più mi hanno messo in una lista d'attesa infinita.

La situazione è diventata ridicola e questo articolo lo sottolinea

supertigrotto
11-10-2021, 09:46
Prevedo che Nvidia , Amd , Intel apriranno un secondo business ,una catena di pasticcerie....

al135
11-10-2021, 09:49

e sulla cucina

Gabro_82
11-10-2021, 09:51
Il senso questa notizia ce l'ha perchè in tanti sono nella sua situzione, me compreso. Ordinato e pagato per intero la scheda a luglio e ancora nulla. In molti sul sito dove ho comprato (5 stelle ovunque a luglio) hanno iniziato a fare denunce varie e in tanti in attesa di rimborso. Ho scritto loro che non volevo intraprendere questa strada e trovare una soluzione pacifica. Nessuna risposta e appena ho scoperto la possibilità della 3090 TI a gennaio ho chiesto il rimborso. A quanto pare ora l'ordine è in fase di rimborso, ma purtroppo ho il sentore che non sia finita qui.

La questione credo sia che ho comprato la scheda(dichiarata come disponibile) ad un prezzo relativamente basso e tempo 3 giorni i prezzi sono saliti di 300 euro almeno e per guadagnare di più mi hanno messo in una lista d'attesa infinita.

La situazione è diventata ridicola e questo articolo lo sottolinea

Che situazione assurda. :muro:
Questi sono solo dei furbi. :mad:

tony359
11-10-2021, 09:51
“Un uomo invia”…

domthewizard
11-10-2021, 10:05
un'idea originale per affrontare in modo goliardico una situazione grottesca

non so quanto costava la scheda in questione ma io dopo una settimana avrei altrettanto goliardicamente chiesto il rimborso a paypal, lui ha aspettato un anno e inviato una torta. evidentemente a sto tizio i soldi escono dalle orecchie

Gringo [ITF]
11-10-2021, 10:16
Che situazione assurda.
Questi sono solo dei furbi.

Il bello è che se poi nella sezione "Attendiamo le VGA ecc..", fai notare che giocano sporco, spiegando alcune meccaniche da questi Bagarini Ufficializzati
hai pure alcuni utenti che li difendono (probabilmente ci lavorano dentro o sono in coda corta e il loro nick e lo stesso dell'ordine)
ponendosi pure in modo "minaccioso" che senza prove sono calunnie... (La calunnia e quando dici il nome ben preciso del negozio).

Di fatto tu la paghi 1800€ e sei sempre in coda, chi la paga 2999€ magicamente attende solo qualche mese.... MAGIA! (o forse basta solo raccogliere tutte e sette le sfere probabilmente)

The_Hypersonic
11-10-2021, 10:56
L'assurdità sta nel fatto che si accetti questa situazione. Basterebbe non comprare tranne in casi di reale necessità. Ma purtroppo per molti che conosco, anche personalmente, non è facile resistere alle tentazioni dell'ultimo hardware disponibile. Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole e su questo non ci piove. Però poi non ci si può lamentare di aspettare all'infinito un prodotto che non esiste pagandolo il 300% del suo valore.

bancodeipugni
11-10-2021, 11:49
quell'uomo è un mito: :O
in polonia viaggiano con 20 anni di ritardo, si vede da queste cose, queste cortesie, sul fatto che gli abbiano poi dato la scheda lasciando a piedi uno scalper per una volta :asd:

in italia se magnavano la torta e te dicevano manco grazie :asd:

anzi ritardavano pure la consegna, chissà che ce ne scappa n'altra per il trigesimo :asd:

mattia.l
11-10-2021, 12:36
CLIKKA QUI PER VEDERE COSA HA COMBINATO DI INCREDIBILE QUESTO UOMO PAZZERELLO!!!!!!1!!1!11!1!!!!

Slater91
11-10-2021, 12:48

Suvvia, due risate con qualche notizia più "leggera" ce le si può anche fare, vista la situazione in cui siamo tutti direi che ne abbiamo bisogno. Non prendiamo sempre tutto con acrimonia e cinismo.

CLIKKA QUI PER VEDERE COSA HA COMBINATO DI INCREDIBILE QUESTO UOMO PAZZERELLO!!!!!!1!!1!11!1!!!!

Dai, va bene tutto, ma non abbiamo mai scritto titoli del genere. Anzi, questo titolo è il contrario: contiene in sé già tutta la notizia, a ben vedere.

astaroth2
11-10-2021, 13:14
Ma vuoi vedere che sono l'unico cretino che in tanti anni non ha capito che hw stava per health & wellness?

*aLe
11-10-2021, 13:23
Benvenuti su BakeryUpgrade! Il primo sito italiano sulla pasticceria!

belta
11-10-2021, 13:31

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

genioboy
11-10-2021, 14:29
Sono quasi nella stessa situazione: ordinata una 3070 ad inizio dicembre 2020 e non ancora arrivata... Per l'anniversario cosa potrei inviare al negozio?

quartz
11-10-2021, 15:24
Suvvia, due risate con qualche notizia più "leggera" ce le si può anche fare, vista la situazione in cui siamo tutti direi che ne abbiamo bisogno. Non prendiamo sempre tutto con acrimonia e cinismo.

Dai, va bene tutto, ma non abbiamo mai scritto titoli del genere. Anzi, questo titolo è il contrario: contiene in sé già tutta la notizia, a ben vedere.

E siamo sempre alla stessa storia.

Non capite che la gran parte dei vostri lettori (o de vostri "followers", come si dice ora) è fatta da gente appassionata, che si aspetta un certo livello e un certo tipo di notizie da questo sito. Altrimenti va altrove.

Ok le recensioni di auto, ok gli smartphone, ok le pubblicità camuffate da articoli... ma almeno le notiziole da novella 2000 lasciatele ai vari rotocalchi generalisti di cui il web è pieno.

al135
11-10-2021, 15:36
E siamo sempre alla stessa storia.

Non capite che la gran parte dei vostri lettori (o de vostri "followers", come si dice ora) è fatta da gente appassionata, che si aspetta un certo livello e un certo tipo di notizie da questo sito. Altrimenti va altrove.

Ok le recensioni di auto, ok gli smartphone, ok le pubblicità camuffate da articoli... ma almeno le notiziole da novella 2000 lasciatele ai vari rotocalchi generalisti di cui il web è pieno.

quoto... e non sono uno che fa la punta al caxxx per gli articoli anzi... se non mi interessa non ci clicco...pero' è effettivamente vero che la quantità degli articoli "out of topic" comincia a essere piu presente.
non scordatevi mai che qualità>quantità.. almeno in questi casi :)

bancodeipugni
11-10-2021, 19:56
e i soldi ?

in questi casi (redazioni) sono basilari

altrimenti chiudi :O