PDA

View Full Version : [PR + sped] BLOCCO ITX RYZEN 4700G + B550 ITX ASROCK + 32GB CRUCIAL @4400MHZ

battalion75
08-10-2021, 21:37
Salve a tutti,

vendo per inutilizzo un mio pc ITX

cpu ryzen 4700g provenienza oem quindi no garanzia
mobo asrock B550M itx-ac con wifi in garanzia con fattura di maggio 2021,bundle completo

https://www.asrock.com/mb/AMD/B550M-ITXac/index.asp

ram 2*16gb 2666 crucial nude a cui è stato montato dissipatore (anche rgb ma usate sempre spente...) che con il mio 4650g girano stabili a 4400mhz senza tirare timings (brutalmente messe a 1,45v senza stare a perdere tempo con taiphoon e dram calculator)

vendo senza dissipatore in quanto lo tengo per altra itx che sto riassemblando

domani con calma posto foto e shoot sia di funzionamento che di salita ram

500€ spedizione inclusa (se volete pagate voi l assicurazione)

come al solito le buone vecchie regolette

OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA

1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( attualmente solo ali platinum o gold di ottima fattura da 750w a salire )
3 pagamento anticipato bonifico postepay o paypal familiari e amici
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle

salud
bb75

NO PERDITEMPO, POSTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
LEGGETE BENE LE REGOLE SOTTO, GRAZIE

N.B.
Dato che mi è capitato di ricevere pvt da gente che non si è neanche degnata di scrivere mezza parola sul thread,mi vedo costretto ad ignorare richieste di ogni genere o finché non manifestiate pubblicamente il vostro interesse scrivendo nel 3d.
Inoltre,gradirei molto che mi facciate sapere se vi tirate indietro,piuttosto che farmi aspettare a vuoto un'intera giornata, sono le regole del buon senso e della buona educazione, grazie

>>>>VERIFICA MERCE<<<<
Una volta che il pacco è giunto a destinazione sarà premura dell'acquirente verificare che tutto sia in regola, che non manchino componenti e che la merce non sia difforme dalla descrizione; inoltre gli oggetti acquistati vanno provati il prima possibile per verificarne il corretto funzionamento. Nel caso io non ricevessi alcuna risposta dall'acquirente nel giro di una settimana dalla ricezione del pacco, assumerò che il tutto sia a posto e chiuderò il thread di vendita; altresì non accetterei reclami oltre tale scadenza. Inoltre se chi compra non ha possibilità di provare la merce quanto prima (es. manca alimentatore per provare i pezzi) il problema non è affar mio, sarà cura di chi acquista fare in modo di avere tutto il materiale necessario per provare gli oggetti acquistati.
Quindi è cura dell'acquirente fare le dovute verifiche in tempi umani, una volta comunicatomi il perfetto funzionamento di tutto ciò che si è acquistato per me la trattativa è da ritenersi conclusa positivamente e non accetterei reclami di alcun tipo oltre tale comunicazione.
PER RECLAMI USARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PVT, GRAZIE

VALIDA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA CLAUSULA DEL, "VISTO E PIACIUTO"
il compratore ha visto l'oggetto che intende acquistare, che gli è piaciuto (da intendere che ha valutato le sue condizioni e il suo reale stato) e che quindi lo acquista consapevole dei pregi e dei difetti eventuali.

Corrado83
08-10-2021, 21:53
Edit.
Lascio, grazie

battalion75
08-10-2021, 21:54
coda cpu + mobo.

scambio a mano ovviamente

le ram non mi servono.

fammi sapere il prezzo per cortesia, grazie

ti spezzo le nocette a te:D

te scrivo su WA

kira@zero
08-10-2021, 23:45
Coda se smembri mi servirebbe cpu più ram

NoNickName
09-10-2021, 05:39
coda ram

battalion75
09-10-2021, 05:51
coda cpu + mobo.

scambio a mano ovviamente

le ram non mi servono.

fammi sapere il prezzo per cortesia, grazie

Accordo non raggiunto perché il buon Corrado mi paragona il prezzo del ryzen 5600g al ryzen 7 4700g 😉

Ti mando pvt

coda ram

Da sole non le vendo,solo nel caso che qualcuno prenda CPU e mobo

NoNickName
09-10-2021, 06:04
Da sole non le vendo,solo nel caso che qualcuno prenda CPU e mobo

Corrado... :D

battalion75
09-10-2021, 07:52
Corrado... :D

Non hai letto che non abbiamo un accordo?:ciapet:

NoNickName
09-10-2021, 11:51
Certo. Stavo scherzando.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

VincentC
09-10-2021, 12:41
Mi potrebbero interessare mobo+cpu. Mi giri il prezzo spedito in pm incluse spedizioni? Grazie.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

battalion75
09-10-2021, 12:46

ti rimando il pvt,ero in zona non coperta e non ha inviato

Mi potrebbero interessare mobo+cpu. Mi giri il prezzo spedito in pm incluse spedizioni? Grazie.

ciao VinC,scusa per la cpu di mesi fa ma ero rimasto incartato:muro:

mando anche a te pvt

VincentC
09-10-2021, 13:35
ciao VinC,scusa per la cpu di mesi fa ma ero rimasto incartato:muro:

mando anche a te pvt

Nessun problema. Ti ho inviato 2 pm, lo scrivo anche qui, mi interessa tutto il blocco.
Grazie

kira@zero
10-10-2021, 00:43
Lascio ho risolto diversamente, ringrazio il venditore.

VincentC
11-10-2021, 17:41
Raggiunto accordo per acquisto del blocco. Bonifico effettuato. Il gentile bbattalion75 potrà confermare.
Grazie

battalion75
11-10-2021, 20:27
Raggiunto accordo per acquisto del blocco. Bonifico effettuato. Il gentile bbattalion75 potrà confermare.
Grazie

blocco venduto/permutato al sor VinC

domani scappo alle Barbados col suo bonifico:D

mond@spedizioni permettendo prenoto subito il pickup

VincentC
11-10-2021, 21:50
blocco venduto/permutato al sor VinC

domani scappo alle Barbados col suo bonifico:D

mond@spedizioni permettendo prenoto subito il pickupNon scappare da solo col mio bonifico, vengo con te.... tanto pago io 😀.

battalion75
12-10-2021, 09:39
mattonelle ehm articoli spediti a VivinC:D

VincentC
12-10-2021, 21:31
mattonelle ehm articoli spediti a VivinC:DAhah di sti tempi VivinC è un "BigNome" 😅.
Domani parte il mattoncino mio 😀.
Ciao

VincentC
13-10-2021, 18:17
Aggiornamento: ricevuti il blocco, ancora non testato (conoscendo il venditore non credo ci siano dubbi 😉). Intanto nella giornata di oggi è partito il mio conguaglio hardware ☺. Attendiamo ed il primo grazie al venditore va per la disponibilità prestatami, brava persona.

battalion75
14-10-2021, 13:17
Aggiornamento: ricevuti il blocco, ancora non testato (conoscendo il venditore non credo ci siano dubbi 😉). Intanto nella giornata di oggi è partito il mio conguaglio hardware ☺. Attendiamo ed il primo grazie al venditore va per la disponibilità prestatami, brava persona.

piaciuta la tonalità delle mattonelle?:D

permuta arrivata e pomeriggio probabile lo scarto dal caffè

aspettiamo entrambi a provare per poi insultarci ehm scambiarci i feed sul 3ad

salud
bb75

VincentC
14-10-2021, 20:26
piaciuta la tonalità delle mattonelle?:D

permuta arrivata e pomeriggio probabile lo scarto dal caffè

aspettiamo entrambi a provare per poi insultarci ehm scambiarci i feed sul 3ad

salud

bb75Si si, mattonelle di primissima scelta 😀. Io spero domani di metterci mani. Tu sicuramente berrai un buon caffè 😂. A presto. Grazie

VincentC
18-10-2021, 15:03
Eccoci qua, finalmente testato tutto e come prevedevo, tutto ok. Approfondito il test per il 4700G, mi ha dato un po' di grane, non la cpu, diciamo, la mia Strix B450i ed una tastiera, il buon bbattalion mi ha assistito e ne sa qualcosa 😀👍.
AsRock B550M-itx/ac e Ram testati velocemente ma funzionanti (importantissimo 😅).
Alla fine, tutto perfetto. Un grande grazie alla serietà e gentilezza del venditore, una brava persona.
Alla prossima caro.