View Full Version : [MI, a mano/+SS] S.Video Gigabyte GeForce RTX 2080 SUPER WINDFORCE OC 8GB
Enigmisth
08-10-2021, 11:25
Vendo scheda video per inutilizzo
Gigabyte GeForce RTX 2080 SUPER WINDFORCE OC 8GB
Link Produttore: https://www.gigabyte.com/it/Graphics...8SWF3OC-8GD#kf
Prezzo: 760 + ss
PRECEDENZA A CONSEGNA A MANO SU MILANO E PROVINCIA
https://i.ibb.co/wMzx2DG/20211008-121510.jpg (https://ibb.co/wMzx2DG)
coda...riesci a limare il prezzo?
Enigmisth
08-10-2021, 11:45
coda...riesci a limare il prezzo?
Faresti consegna a mano o spedizione? in caso spedizione dove?
Mr.Ripley
08-10-2021, 12:23
ma del regolamento del mercatino ormai ve ne sbattete le palle :muro:
segnaliamo vah :)
Enigmisth
08-10-2021, 12:31
ma del regolamento del mercatino ormai ve ne sbattete le palle :muro:
segnaliamo vah :)
Cosa ho violato? posso correggerlo se me lo fai notare gentilmente
Mr.Ripley
08-10-2021, 12:41
Cosa ho violato? posso correggerlo se me lo fai notare gentilmente
tu vendi una 2080 super a 760€ :confused:
poi mi chiedi cosa hai violato???
Enigmisth
08-10-2021, 12:45
tu vendi una 2080 super a 760€ :confused:
poi mi chiedi cosa hai violato???
E' il prezzo di mercato dell'usato, anche su altri portali ( comrpeso amazon quando era disponibile) si trova in questa fascia di prezzo.
Diciamo ad Amazon che viola il regolamento? XD
Il mercato non lo comandiamo noi, nuova costa oltre i 1000 euro questa scheda, ho fatto tutte le ricerche del caso.
Cortesemente non inquinare il post, ti ringrazio :)
Mr.Ripley
08-10-2021, 12:50
E' il prezzo di mercato dell'usato, anche su altri portali ( comrpeso amazon quando era disponibile) si trova in questa fascia di prezzo.
Diciamo ad Amazon che viola il regolamento? XD
Il mercato non lo comandiamo noi, nuova costa oltre i 1000 euro questa scheda, ho fatto tutte le ricerche del caso.
Cortesemente non inquinare il post, ti ringrazio :)
qui esiste un regolamento che evidentemente non viene letto, a me dei tuoi paragoni con altri shop frega nulla, qua non puoi vendere ad oltre la cifra che tu hai pagato da cui va decurtata l'iva ed eventuale usura altrimenti si chiama LUCRO!!!!
potresti postare la ricevuta/fattura d'acquisto così da vedere quanto vuoi guadagnarci sopra :rolleyes:
se vuoi mettere il prezzo che più ti aggrada questo non è il posto giusto per venderla
battalion75
08-10-2021, 13:12
qui esiste un regolamento che evidentemente non viene letto, a me dei tuoi paragoni con altri shop frega nulla, qua non puoi vendere ad oltre la cifra che tu hai pagato da cui va decurtata l'iva ed eventuale usura altrimenti si chiama LUCRO!!!!
potresti postare la ricevuta/fattura d'acquisto così da vedere quanto vuoi guadagnarci sopra :rolleyes:
se vuoi mettere il prezzo che più ti aggrada questo non è il posto giusto per venderla
guarda caso un nick creato nel 2021 che posta solo dove ci sono vga...e vuol far rispettare regole che abbassano il prezzo a suo piacimento e profitto:sofico:
oramai proprio senza vergogna...sei tu da segnalare come sciacallo approfittatore :banned: :doh:
chiedo scusa al proprietario del 3ad ma quando ce vo ce vo!non se ne puo piu di questi difensori del regolamento che lo usano a proprio piacimento e convenienza...
se non ti sta bene il prezzo non posti e non inquini,facile facile...:read: :rolleyes:
se non ti sta bene il prezzo non posti e non inquini,facile facile...:read: :rolleyes:
..ma anche basta ripetere questa banalità in ogni thread in cui salta fuori una discussione sul prezzo, soprattutto da utenti che son su sto mercatino da 20 anni (doppiamente ridicola perché chi chiede di non inquinare il thread lo inquina a sua volta).
Se questo mercatino fosse stato serio avremmo avuto da mesi uno sticky/aggiornamento del regolamento con un chiaro indirizzo (deroghe al regolamento OR sospensione vendita gpu OR conferma della validità del no-lucro).
Ma i moderatori si sono dimostrati impreparati e ogni thread di vendita di gpu è un flame.
battalion75
08-10-2021, 13:25
Infatti se leggi io ho chiesto scusa al proprietario del 3ad per aver inquinato in suo post:doh:
Fine OT da parte mia...
Infatti se leggi io ho chiesto scusa al proprietario del 3ad per aver inquinato in suo post:doh:
chiedere scusa non vuol dire niente, o mi vuoi dire che da quelli che chiedono (a torto o a ragione) di rispettare il regolamento pretendi solo un "scusa se inquino ma.." all'inizio del post?
la vostra è incoerenza totale. non volete che si inquini il post? non fatelo, segnalate IN SILENZIO.
Mr.Ripley
08-10-2021, 13:56
guarda caso un nick creato nel 2021 che posta solo dove ci sono vga...e vuol far rispettare regole che abbassano il prezzo a suo piacimento e profitto:sofico:
oramai proprio senza vergogna...sei tu da segnalare come sciacallo approfittatore :banned: :doh:
chiedo scusa al proprietario del 3ad ma quando ce vo ce vo!non se ne puo piu di questi difensori del regolamento che lo usano a proprio piacimento e convenienza...
primo stai calmo vah io senza vergogna ma come ti permetti???
ho solo scritto che va rispettato il regolamento e non fare come caxx ti pare e mettere prezzi in base a come va il mercato odierno
secondo io non chiedo di regolamentare il prezzo per mio profitto :O però è ora di darcene un taglio con ste utenti che vogliono fare come gli pare!!!!
Graphite600T
08-10-2021, 14:33
primo stai calmo vah io senza vergogna ma come ti permetti???
ho solo scritto che va rispettato il regolamento e non fare come caxx ti pare e mettere prezzi in base a come va il mercato odierno
secondo io non chiedo di regolamentare il prezzo per mio profitto :O però è ora di darcene un taglio con ste utenti che vogliono fare come gli pare!!!!
Scusate l'O.T. ma è da attenzioanre questo profilo:
Ho analizzato tutti i messaggi di questo account Mr.Ripley
all'inizio dell'account https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2945161 come si evidenzia da questo 3d difendeva i prezzi alti poichè questo è il mercato ed attaccava la gente dicendole che erano dei dischi rotti per chi difendeva i prezzi da regolamento.
Dopo di che è riuscito a comprare degli articoli dal forum e negli ultimi periodi oltre al thread degli impianti a liquido commenta esclusivamente post di vendita di scheda video inneggiando al dio moderatore con modi bruschi accusando prezzi fuori regolamento.
Questo account puzza tantissimo.
Fine O.T. Up al venditore
MontegoBay
08-10-2021, 15:07
Scusate l'O.T. ma è da attenzioanre questo profilo:
Ho analizzato tutti i messaggi di questo account Mr.Ripley
all'inizio dell'account https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2945161 come si evidenzia da questo 3d difendeva i prezzi alti poichè questo è il mercato ed attaccava la gente dicendole che erano dei dischi rotti per chi difendeva i prezzi da regolamento.
Dopo di che è riuscito a comprare degli articoli dal forum e negli ultimi periodi oltre al thread degli impianti a liquido commenta esclusivamente post di vendita di scheda video inneggiando al dio moderatore con modi bruschi accusando prezzi fuori regolamento.
Questo account puzza tantissimo.
Fine O.T. Up al venditore
e ti meravigli ....
ormai se capito che acquistano qui a prezzo onesto e rivendono fuori a prezzo triplicato.
ormai e tutto un circo
Puzzicanello
08-10-2021, 15:17
e ti meravigli ....
ormai se capito che acquistano qui a prezzo onesto e rivendono fuori a prezzo triplicato.
ormai e tutto un circo
Basta vedere che chi compra son sempre i soliti 3..che puntualmente mezzo secondo dopo dell'apertura del topic sono già in coda
vorrei spezzare una lancia a favore del venditore:
almeno non vende a prezzo superiore al nuovo :asd:
quante RX ho visto impunite vendute a prezzo doppio rispetto al nuovo
kingvisc
09-10-2021, 08:43
quanti messaggi ot che ci sono in questa discussione
Chiudo e vi invito a segnalare a noi se qualcosa, a vostro avviso, non rispetta il regolamento.
Mi auguro di non rivedere gli stessi nomi comportarsi così in futuro, diversamente verranno sanzionati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.