View Full Version : Resident Evil: Welcome To Raccoon City, ecco il terrificante trailer del film
Redazione di Hardware Upg
08-10-2021, 08:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/resident-evil-welcome-to-raccoon-city-ecco-il-terrificante-trailer-del-film_101360.html
Resident Evil: Welcome To Raccoon City si mostra in un nuovo trailer, a poche settimane dal debutto nelle sale italiane. Il reboot cinematografico di Johannes Roberts coprirà gli eventi dei primi due capitoli della saga horror di Capcom. Riuscirà a soddisfare i fan del videogioco?
Click sul link per visualizzare la notizia.
matsnake86
08-10-2021, 09:00
Aspettative molto basse.
Per rendere giustizia ai primi tre giochi bisognerebbe fare una piccola serie tv da una decina di episodi. Non credo basti un film.
Scelta degli attori molto discutibile.
Gli unici abbastanza centrati mi sembrano Claire e Chris.
Claire in re 2 credo avesse circa 19/20 anni, ottima scelta farla impersonare da un attrice che ne dimostra non meno di 37! :D
Poi Leon con i capelli a carré :doh:
Gli effetti del CGI, almeno dal trailer, sembrano proprio del 98! :asd:
Per fortuna che ho solo bei ricordi dei primi VG di RE che questi film non mi strapperanno mai!:sofico:
StylezZz`
08-10-2021, 10:00
Riuscirà a soddisfare i fan del videogioco?
Da fan (non sfegatato ma obiettivo) posso dire che il trailer mi fa altamente ca**re...se questi sono i presupposti la vedo dura.
Ale55andr0
08-10-2021, 10:41
l'attrice non mi ispira per nulla, e gli effetti speciali e il trucco paiono fatti col budget di un film di serie C
Gringo [ITF]
08-10-2021, 11:12
.... Mi sarei aspettato un prodotto del genere negli anni 90, ma mi sa che Sharknado ha più effetti realistici....
.... a presto su CIELO.....
nickname88
08-10-2021, 12:19
Nessuno degli attori corrisponde minimamente a quelli del gioco.
Nè come look, capigliatura, età e fisionomia facciale.
NIENTE DI NIENTE in pratica. :rolleyes:
Claire in re 2 credo avesse circa 19/20 anni, ottima scelta farla impersonare da un attrice che ne dimostra non meno di 37! :D
Poi Leon con i capelli a carré :doh:
Gli effetti del CGI, almeno dal trailer, sembrano proprio del 98! :asd:
Quoto
Sinceramente non capisco veramente cosa accidenti ci voglia a scegliere attori somiglianti o quantomeno con la stessa capigliatura ! Non ce l'hanno un parrucchiere ?
E pensare che per fare il regista in quel rango uno dovrebbe essere istruito e avere determinati titoli, da quel che si vede da alcune serie non sembra proprio.
29Leonardo
08-10-2021, 13:47
L'importante in un film del genere è altro, che gli attori siano delle fotocopie reali delle controparti digitali non me ne può fregar di meno, solite polemiche sterili come per il live action di Cowboy Bebop.
StylezZz`
08-10-2021, 14:04
L'importante in un film del genere è altro, che gli attori siano delle fotocopie reali delle controparti digitali non me ne può fregar di meno, solite polemiche sterili come per il live action di Cowboy Bebop.
Non sono d'accordo, lo stesso regista afferma:
Il popolare survival horror tornerà sul grande schermo con una pellicola scritta e diretta da Johannes Roberts, che promette di omaggiare i giochi sviluppati da Capcom con un autentico reboot cinematografico del franchise. Il lungometraggio coprirà gli eventi del primo e secondo capitolo della saga.
Se mi metti degli attori dall'apparenza completamente diversa dai videogiochi, allora non puoi definirlo ''autentico''.
Therinai
08-10-2021, 18:35
Ho letto i commenti prima di guardare il trailer, certo che avrei visto il trailer leggendovi e che avrei trovato conferma delle mie aspettative.
Ebbene, signori non mi avete deluso, ringrazio tutti, e il trailer non lo guardo nemmeno :asd:
Storicamente Resident Evil e adattamenti vari sono una causa persa, ormai penso che lo facciano apposta a fare produzioni di merda :asd:
nickname88
08-10-2021, 18:38
L'importante in un film del genere è altro, che gli attori siano delle fotocopie reali delle controparti digitali non me ne può fregar di meno, solite polemiche sterili come per il live action di Cowboy Bebop.Eh certo allora al prossimo Tomb Raider mettiamoci pure una negra di mezz'età !
Solo un caso che invece abbiano scelto un attrice molto somigliante ?
nickname88
08-10-2021, 18:40
Ho letto i commenti prima di guardare il trailer, certo che avrei visto il trailer leggendovi e che avrei trovato conferma delle mie aspettative.
Ebbene, signori non mi avete deluso, ringrazio tutti, e il trailer non lo guardo nemmeno :asd:
Storicamente Resident Evil e adattamenti vari sono una causa persa, ormai penso che lo facciano apposta a fare produzioni di merda :asd:
Pensa lo fanno apposta eppure non riescono ad eguagliare la merdosità di DS. :rolleyes:
Therinai
08-10-2021, 18:41
Pensa lo fanno apposta eppure non riescono ad eguagliare la merdosità di DS. :rolleyes:
Ma basta co sto death stranding, datti pace, è passato, la vita va avanti :asd:
rattopazzo
08-10-2021, 18:59
Aspettative molto basse.
Per rendere giustizia ai primi tre giochi bisognerebbe fare una piccola serie tv da una decina di episodi. Non credo basti un film.
In effetti di film ne hanno già fatti 6 o 7
certo le vicende dei film erano parecchio discostate da quelle dei videogiochi mentre questo sembra essere più fedele..
L’unica cosa bella degli altri film era nulla jovovich sono riusciti a togliere pure quella
rattopazzo
08-10-2021, 19:43
L’unica cosa bella degli altri film era nulla jovovich sono riusciti a togliere pure quella
Nulla? la Jovovich era tutto invece :oink:, i film invece era quasi tutti il nulla o poco più, si salvava forse solo il primo.
Nulla? la Jovovich era tutto invece :oink:, i film invece era quasi tutti il nulla o poco più, si salvava forse solo il primo.
Guarda che sicuramente voleva scrivere “milla” e invece gli è uscito “nulla” :D
rattopazzo
08-10-2021, 21:16
Guarda che sicuramente voleva scrivere “milla” e invece gli è uscito “nulla” :D
Appunto, mi sembrava strano, non si può definire nulla la Jovovich
Oddio forse i più puntigliosi potrebbero criticarla per un seno non proprio prosperoso, ma per il resto :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.