PDA

View Full Version : PS3 e PS Vita: rimossi dagli Store i pagamenti con carta di credito e PayPal

Redazione di Hardware Upg
06-10-2021, 14:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ps3-e-ps-vita-rimossi-dagli-store-i-pagamenti-con-carta-di-credito-e-paypal_101314.html

Sony limita ancora una volta il supporto a PlayStation 3 e PlayStation Vita. Si torna a parlare dello store digitale, che prossimamente perderà le principali opzioni di pagamento (carta di credito e PayPal). In compenso, sarà ancora possibile riscattare le gift card.

Click sul link per visualizzare la notizia.

El Roy
06-10-2021, 15:19
A volte ritornano... dall'oltretomba!!! Le ho avute entrambe...

mrk-cj94
07-10-2021, 14:12
A volte ritornano... dall'oltretomba!!! Le ho avute entrambe...

per curiosità: come3 mai hai preso PS Vita? a me sembrava fin dalle anteprime una console senza arte nè parte in un mondo mobile in cui stavano esplodendo le capacità degli smartphone (per dire in 2 anni si passava dal nulla totale al Galaxy S2 e al primo Note..);
PS Vita, al contrario della Switch odierna ad esempio, non offriva nulla di interessante o peculiare (curioso poi come abbia avuto una "vita" opposta rispetto a quella di PS3: lancio ineccepibile in termini di marketing e disastro totale da lì a pochi mesi)

El Roy
08-10-2021, 00:14
Perché graficamente era anni luce avanti a Nintendo, con uno schermo grandissimo. Il nintendo era per bambinetti ritardati dell'asilo (con tutto il rispetto) e personalmente Nintendo mi è sempre stata sul casco... sempre con rispetto (tuo) parlando... non di Nintendo. La Switch, poi, è la console più sopravvalutata di sempre.
I telefoni non li ho mai considerati per giocare, nemmeno adesso... se ricomiciassimo ad usarli per telefonare e basta saremmo tutti meno rincoglioniti...