PDA

View Full Version : HUAWEI MatePad 11 per essere creativi! L'esperienza alla ToiletPaper Home con due famosi illustratori

Redazione di Hardware Upg
06-10-2021, 13:25
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/huawei-matepad-11-per-essere-creativi-l-esperienza-alla-toiletpaper-home-con-due-famosi-illustratori_101312.html

HUAWEI MatePad 11 è il nuovo tablet dell'azienda cinese dalle caratteristiche tecniche così importanti da rendere possibile il suo utilizzo anche negli ambiti creativi più professionali. Penna M-Pencil con punta rivestita in platino, display a 120Hz e processore potentissimo permettono a tutti di diventare creatori. Noi lo abbiamo fatto alla ToiletPaper Home grazie a due illustratori famosi. Ecco il risultato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Perseverance
06-10-2021, 14:12
Il problema degli huawei è che mancano i servizi google. Gli HMS (huawei mobile services) sono all'altezza dei GMS (google mobile services) ? Io ho provato qualche giorno fa uno huawei ed ho bazzato su una cosa banale, ovvero la frequenza di backup delle chat di whatsapp: con un normale telefono coi GMS la fai quante volte ti pare, con HMS invece ti limita 1 volta a settimana invitandoti ad acquistare i piani a pagamento per farlo più spesso.

È una cazzata.

Il resto, per chi smanetta, è anche sopportabile; ma il limite da utente free su backup e sincronizzazione è oscena! Per me questo è il motivo più importante x cui non comprerei uno huawei.

ellerix
07-10-2021, 10:27
Ma qua si parla di Tablet. Un telefono senza GSM è rischioso, un tablet perchè no. Ho proprio il mate 11 e va benissimo.