View Full Version : problemi aggiornamento windows
salve, ho problemi con Windows 10 con l'aggiornamento di Windows 21h1 (KB5005565) ho provato diverse volte, dopo aver provato a installarlo appare questa scritta: non è stato possibile completare l'aggiornamento. come posso risolvere? grazie.
neo-full-hd
06-10-2021, 19:06
Ho il tuo stesso blocco da più di un mese : Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità.Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere utile: (0x800f0984) . Ho provato la procedura con Dism/scannow (risulta effettuata una riparazione) ma niente da fare : ogni volta lo scarica,lo installa poi alla fine compare il messaggio sopra riportato.
tallines
07-10-2021, 08:50
salve, ho problemi con Windows 10 con l'aggiornamento di Windows 21h1 (KB5005565) ho provato diverse volte, dopo aver provato a installarlo appare questa scritta: non è stato possibile completare l'aggiornamento. come posso risolvere? grazie.
Ciao dai un' occhiata > https://365tutorial.it/windows/update/non-e-stato-possibile-completare-gli-aggiornamenti-annullando-la-correzione-delle-modifiche/
matty200
08-10-2021, 12:24
Anche a me lo dice
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.