View Full Version : [CE+sped] Case Fractal Design Meshify 2 (White) (Clear TG) *NUOVO SIGILLATO*
firestorm90
05-10-2021, 17:09
< edit >
angelo968
05-10-2021, 17:53
Coda, vedo un pò di specifiche, dovrebbe andare su una scrivania. Vedo che sono in arrivo un po di foto, attendo, grazie.
firestorm90
05-10-2021, 18:56
Coda, vedo un pò di specifiche, dovrebbe andare su una scrivania. Vedo che sono in arrivo un po di foto, attendo, grazie.
Ciao. Va bene, fammi sapere ;) Le foto sono solo della scatola, il case è sigillato di fabbrica, non lo apro ovviamente :)
angelo968
05-10-2021, 21:38
Scusa la domanda banale, ma come fai a sapere che dentro è tutto a posto e che non c'è nulla di rotto o qualche pezzo mancante?
firestorm90
05-10-2021, 21:51
Scusa la domanda banale, ma come fai a sapere che dentro è tutto a posto e che non c'è nulla di rotto o qualche pezzo mancante?
Lo vendo così com'è arrivato, sigillato di fabbrica, nè più nè meno. Non ho la sfera di cristallo ma esteriormente mi sembra tutto perfetto e non si sente alcun rumore strano, nè mi pare ci sia nulla di rotto. Inoltre per esperienza gli imballi della Fractal sono sempre ben fatti e resistenti, mai avuto alcun problema in tal senso, nè con questa marca nè con altre, a dire la verità.
Naturalmente, se dopo aver inviato il pagamento, l'acquirente vuole avere la certezza assoluta che sia tutto ok, prima della spedizione lo apro e controllo ;) Se lo facessi prima, non sarebbe più considerato nuovo sigillato e il prezzo andrebbe rivisto ovviamente al ribasso, senza alcun motivo (ma solo per fare la felicità dei soliti utenti in cerca dell'affare e delle varie limatine).
Se hai altre domande, gentilmente, la prossima volta scrivi in privato.
Ad ogni modo, il case ha le seguenti dimensioni, come da specifiche del produttore: 542 x 240 x 474 mm. Magari ti può essere utile come informazione.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.