Redazione di Hardware Upg
05-10-2021, 11:14
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-12-e-stato-rilasciato-ma-nessuno-puo-ancora-installarlo-neanche-chi-ha-un-pixel_101275.html
Google ha annunciato che Android 12 è stato rilasciato su AOSP, ma ancora non c'è traccia dell'aggiornamento neanche sui device della serie Pixel
Click sul link per visualizzare la notizia.
E anche fosse possibile, salvo avere uno smartphone muletto per divertirsi a testarlo, io aspetterei qualche buon mese...
...vale lo stesso principio di cautela che si dovrebbe utilizzare anche con qualunque altro sistema operativo...imho...:O
amd-novello
05-10-2021, 11:20
"... e ottimizzazioni sul piano delle prestazioni: Google è riuscita a diminuire il CPU time dei servizi core del 22%, e l'uso dei core "big" del 15%."
questa è la prima cosa da dire non la minchiata degli angoli...
gd350turbo
05-10-2021, 11:22
E anche fosse possibile, salvo avere uno smartphone muletto per divertirsi a testarlo, io aspetterei qualche buon mese...
...vale lo stesso principio di cautela che si dovrebbe utilizzare anche con qualunque altro sistema operativo...imho...:O
Il mio telefono è nato con il 9 ed ora ha l'11...
Non ho notato modifiche che abbiano cambiato l'esperienza d'uso da allora ad oggi, quindi immagino gli stessi con il 12 !
Ergo si può benissimo aspettare e/o vivere senza !
Non ho notato modifiche che abbiano cambiato l'esperienza d'uso da allora ad oggi, quindi immagino gli stessi con il 12 !
E ci mancherebbe altro. Qualcuno lavora ancora alla grande anche con versioni precedenti al 9...!
gd350turbo
05-10-2021, 11:34
E ci mancherebbe altro. Qualcuno lavora ancora alla grande anche con versioni precedenti al 9...!
Ho dei tv box android, che credo abbiano ancora il 5 e funzionano...
Giouncino
05-10-2021, 13:33
ti dirò di più:
il mio è nato e morto con android 6, poi ho provato 9 10 ed 11 da sviluppatori alternativi e non ho mai notato significative differenze.
Infatti per ora sto con il 9...
Sono però curioso di vedere il mio telefono come andrà con il 12!
gd350turbo
05-10-2021, 13:37
ti dirò di più:
il mio è nato e morto con android 6, poi ho provato 9 10 ed 11 da sviluppatori alternativi e non ho mai notato significative differenze.
Infatti per ora sto con il 9...
Sono però curioso di vedere il mio telefono come andrà con il 12!
Andrà così come va con gli altri...
Avevo messo la rom android 10 del pixel su un vetusto mi5, funzionava perfettamente !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.