Redazione di Hardware Upg
04-10-2021, 09:28
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/software-business/office-2021-arrivera-il-5-ottobre-microsoft-annuncia-prezzi-e-ultimi-dettagli_101227.html
La nuova versione standalone di Office, pensata per poter essere utilizzata ovunque - anche su computer privi di connessione a internet, e non solo - arriverà il 5 ottobre. Ecco i prezzi e alcuni nuovi dettagli annunciati da Microsoft
Click sul link per visualizzare la notizia.
giovanni69
04-10-2021, 11:14
Davvero servirà forzatamente un account Microsoft?! :(
ninja750
04-10-2021, 11:20
che problema sarebbe? tanto se hai windows originale già lo hai un account
Ormai serve da un pezzo. Almeno i miei fornitori è da un pezzo, dalla versione 2013, che mi vendono la scatoletta vuota con la sola licenza su card di plastica.
Con quel seriale devi andare su office.com/setup, creare se non lo hai un account Microsoft ed inserire il seriale.
Poi dopo puoi scaricare tutti pacchetti office registrati su quell'account.
che problema sarebbe? tanto se hai windows originale già lo hai un account
In che modo Windows Originale = Avere account Microsoft?
giovanni69
04-10-2021, 12:14
Infatti... :O
Tra l'altro, all'epoca del 2013 non ricordo per niente di aver creato degli account per gestire Office. Ma forse sono solo...:old:
Infatti... :O
Tra l'altro, all'epoca del 2013 non ricordo per niente di aver creato degli account per gestire Office. Ma forse sono solo...:old:
wow... non sto più nella pelle... :(
Io ho sia win 10 originale che office 2016 pro plus sempre originale e non ho nessun account microsoft :confused:
Mi ricordo che lo chiese ma rifiutai e proseguii con l'installazione normalmente.
Per ora sembra di si.
Perché MS deve rompere i maroni con l'ennesimo account? Tanto il suo Ondrive non lo usa nessuno, è inutile che usi questi trucchetti per spingerlo! E pure i vari Teams, skype, ecc. se uno li vuole usare si fa un account, se non gli interessa che non rompa i maroni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.