PDA

View Full Version : Ecco il monopattino elettrico per le folli gare a 100 km/h. Il campionato inizierà nel 2022

Redazione di Hardware Upg
04-10-2021, 08:34
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/urban-mobility/ecco-il-monopattino-elettrico-per-le-folli-gare-a-100-km-h-il-campionato-iniziera-nel-2022_101223.html

Il campionato eSkootr Championship ha trovato i team interessati a competere, cosė sono iniziati i test sul monopattino da gara. Puō arrivare a 100 km/h ed ha anche il tasto boost per i sorpassi in rettilineo

Click sul link per visualizzare la notizia.

frankie
04-10-2021, 08:58
Non mi piace, ma condivido che alla fine sarebbero arrivate le gare.
Instabilitā?
Grazie.

Per il resto, io avrei lasciato carta bianca per il regolamento: Tot Km x gara e tot peso, basta. Altrimenti l'evoluzione tecnologica dove sta?

Come la formula E, troppo restrittiva

ramses77
04-10-2021, 08:59
L'evoluzione delle specie umana si č fermata.

Giā avevo dei dubbi anni fa quando facevano le gare coi camion, ma adesso ne sono certo.
Chissā se vedremo gare su lavatrici o scope elettriche prima dell'estinzione.

Gyammy85
04-10-2021, 09:13
Non mi piace, ma condivido che alla fine sarebbero arrivate le gare.
Instabilitā?
Grazie.

Per il resto, io avrei lasciato carta bianca per il regolamento: Tot Km x gara e tot peso, basta. Altrimenti l'evoluzione tecnologica dove sta?

Come la formula E, troppo restrittiva

L'importante č che sia la competizione pių green di sempre

Pino90
04-10-2021, 09:16
100km/h con quella roba?

Prevedo gambe e spalle rotte a pacchi! :D

demon77
04-10-2021, 10:14

Giā avevo dei dubbi anni fa quando facevano le gare coi camion, ma adesso ne sono certo.

Eh ma che musone mamma mia..
Devi fare le gare solo con le momoposto? E divertiti un po'!

Fanno le gare con tutto.. Camion, motorini, tagliaerba.. SGABELLI A MOTORE!! :stordita:
Perchč non dovrebbero farle coi monopattini? L'importante č che divertano.

Vash_85
04-10-2021, 10:15
A 70 km/h su un tratto in discesa chiuso al traffico in BDC stringo le chiappe di brutto, non oso immaginare 100 km/h su un monopattino, auguri!

ramses77
04-10-2021, 10:25
Eh ma che musone mamma mia..
Devi fare le gare solo con le momoposto? E divertiti un po'!

Fanno le gare con tutto.. Camion, motorini, tagliaerba.. SGABELLI A MOTORE!! :stordita:
Perchč non dovrebbero farle coi monopattini? L'importante č che divertano.

Che vuoi che ti dica, secondo me vengono molto meglio se fatte a bordo di qualcosa nato per farcele... poi possono farle pure su dei cessi a pedali se vogliono ma non le chiamino "gare".
Piuttosto eventi da sfigati che altrove non gareggerebbero.

TigerTank
04-10-2021, 10:26
Basta che cosi del genere non finiscano sulle strade (gare clandestine e simili).

ignatech
04-10-2021, 11:05
Prevedo nuovi "need for speed" o "fast and furious" - Monopattino Edition.

SpyroTSK
04-10-2021, 11:16
Prevedo nuovi "need for speed" o "fast and furious" - Monopattino Edition.

In stile Ali G ovviamente :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=xG7Qw7ZKTZs

Gringo [ITF]
04-10-2021, 12:12
Prevedo in Ciclabile a 120Km/h .....
....si overcloccato pure ! Bhu ha hya ha!

LORENZ0
04-10-2021, 13:41

Fano anche la 24 di Le Mans coi camion! Spettacolare il cambio dei freni in gara!

demon77
04-10-2021, 15:38
Che vuoi che ti dica, secondo me vengono molto meglio se fatte a bordo di qualcosa nato per farcele... poi possono farle pure su dei cessi a pedali se vogliono ma non le chiamino "gare".
Piuttosto eventi da sfigati che altrove non gareggerebbero.

E questi sono monopattini da gara appositamente progettati e realizzati!
Minchia vanno a cento all'ora vedi te!! :D :D :D

mrk-cj94
05-10-2021, 02:03

ancora con sta estinzione?
ma cominciate voi a dare il buon esempio (praticate quello che predicate, cosa che non avviene mai), poi noi ci pensiamo ok? :rolleyes:

+Benito+
05-10-2021, 16:44
Mi sarei aspettato dei mezzi con delle ruote pių grandi e avancorsa maggiore.

ramses77
06-10-2021, 08:04
ancora con sta estinzione?
ma cominciate voi a dare il buon esempio (praticate quello che predicate, cosa che non avviene mai), poi noi ci pensiamo ok? :rolleyes:

Ce la metto tutta, ma quando leggo di un monopattino spalmato per terra e il suo padrone multifratturato in ospedale, non riesco a fare a meno di pensare che se la sia cercata.
Proprio ieri uscivo da un bar di Milano e a momenti sono stato investito da uno che a 30 all'ora, per evitare la coda al semaforo ha pensato bene di salire sul marciapiede e passare raso alle vetrine.
Finora l'accoppiata monopattino-cervello non l'ho ancora vista, figuriamoci quando usciranno questi cosi e, a seguire come sarā fisiologico, la fioritura del mercato dei ricambi e delle modifiche racing per quelli omologati.

gd350turbo
06-10-2021, 08:18
Finora l'accoppiata monopattino-cervello non l'ho ancora vista, figuriamoci quando usciranno questi cosi e, a seguire come sarā fisiologico, la fioritura del mercato dei ricambi e delle modifiche racing per quelli omologati.
Giā si trovano, basta andare su aliexpress pagare un millino e te ne spediscono uno giā moddato...
Ovviamente č solo il monopattino, il cervello non te lo forniscono !

A me basterebbe che mi dessero la possibilitā di schiacciarne uno al mese senza avere conseguenze, quando vado in giro in cittā sguisciano tra le macchine e te ne trovi davanti di colpo, o inchiodi o lo stiri !

Ultravincent
09-10-2021, 18:44
Se ha delle ruote... puo' correre :D

Sara' comunque piu' interessante della formula 1.

demon77
09-10-2021, 23:20
Se ha delle ruote... puo' correre :D

Sara' comunque piu' interessante della formula 1.

Sono d'accordo.
Soprattutto per la formula 1.. č non plus ultra delle macchine appositamente pensate solo per correre e le gare sono per il 90% di una monotonia e una noia mortale.