MarcoSanati
03-10-2021, 11:13
Salve a tutti, ho necessità di prendere un nuovo telefono (ho fatto il post nella ricerca per consigli) e cercando varie offerte ho visto questo xiaomi mi note lite in offerta sui 160 euro... com telefono com'è?
Queste le caratteristiche che cerco (più o meno in rodine di importanza):
1) buona autonomia (anche in fase di registrazione tracce GPS).
2) che non si surriscaldi o consumi troppo...odio gli sprechi energetici :D
3) Che abbia bussola e giroscopio, di modo che sia affidabile quando si va in montagna per sentieri.
4) odio quando il telefono non risponde subito ai comandi e ci mette tempo a caricare le app / pagine internet (quindi buon processore? RAM ? non so bene la differenza e le funzioni dei vari componenti :boh: )
5) che magari faccia delle buone foto soprattutto alla sera
6) NON lo utilizzo per giocare, al massimo qualche video su youtube (*).
7) Che sia possibilmente piccolo.
il mi note 10 le rispecchia abbastanza ? mi sto facendo ingolosire dall'offerta 160 euro , quando nuovo dovrebbe stare sui 200/300 euro , ma non vorrei prendere una mezza truffa (come mai costa così poco? pieno di bug o carenze evidenti che non noto :confused: ) :doh:
Grazie in anticipo a chi risponderà :D
Queste le caratteristiche che cerco (più o meno in rodine di importanza):
1) buona autonomia (anche in fase di registrazione tracce GPS).
2) che non si surriscaldi o consumi troppo...odio gli sprechi energetici :D
3) Che abbia bussola e giroscopio, di modo che sia affidabile quando si va in montagna per sentieri.
4) odio quando il telefono non risponde subito ai comandi e ci mette tempo a caricare le app / pagine internet (quindi buon processore? RAM ? non so bene la differenza e le funzioni dei vari componenti :boh: )
5) che magari faccia delle buone foto soprattutto alla sera
6) NON lo utilizzo per giocare, al massimo qualche video su youtube (*).
7) Che sia possibilmente piccolo.
il mi note 10 le rispecchia abbastanza ? mi sto facendo ingolosire dall'offerta 160 euro , quando nuovo dovrebbe stare sui 200/300 euro , ma non vorrei prendere una mezza truffa (come mai costa così poco? pieno di bug o carenze evidenti che non noto :confused: ) :doh:
Grazie in anticipo a chi risponderà :D