View Full Version : VMWARE 3.1 e SUSE 8.0: Help me!
Salve!
Ho mappena acquistato la SUSE 8.0 Professional. Tutto Ok per l'installazione.
Il problema sorge quando tento di configurare l'Emulatore VMWARE 3.1 per Linux. Non si riesce proprio a configurare. C'e' forse una incompatibilita' con il Kernel della Distribuzione SUSE 8.0?
Per caso qualcuno puo' aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente!
Bye!
JO
:(
ilsensine
04-08-2002, 12:13
Hai lanciato vmware-config.pl? Hai attivato il servizio vmware all'avvio?
Originariamente inviato da ilsensine
[B]Hai lanciato vmware-config.pl? Hai attivato il servizio vmware all'avvio?
Si ho lanciato vmware-config.pl. Ma non mi fa andare avanti nella procedura di configurazione. Cioe' mi appaiono le condizioni di Licenza e poi finisce li.
Quando poi lancio VMWARE da /usr/bin/ mi da messaggio di errore dicendomi di configurare VMWARE vmware-config.pl.
In pratica e' un cirtcolo vizioso.
Sto usando la versione Trial di VMWARE 3.1 x Linux uscita con il numero speciale di Pc Professionale di Giugno 2002.
JO
ilsensine
04-08-2002, 12:29
Si ho lanciato vmware-config.pl. Ma non mi fa andare avanti nella procedura di configurazione. Cioe' mi appaiono le condizioni di Licenza e poi finisce li.
Sicuramente ti darą qualche errore. Lo esegui da root, giusto?
[B]
Sicuramente ti darą qualche errore. Lo esegui da root, giusto?
Si da root
ilsensine
04-08-2002, 12:33
Possibile che non ti da altri errori? Non so - compilatore mancante, ecc.
[B]Possibile che non ti da altri errori? Non so - compilatore mancante, ecc.
Allora se lancio vmware mi da il messaggio seguente:
VMware Workstation Error:
VMware Workstation is installed, but it has not been (correctly) configured for your running kernel. To (re-)configure it, your system administrator must find and run "vmware-config.pl". For more information, please read file "INSTALL" in the VMware Workstation documentation directory.
Allora lancio vmware-config.pl ma la procedura si ferma visualizzandomi i termini della licenza e basta. Cosa devo fare?
Sono disperato!
:confused:
ilsensine
04-08-2002, 14:14
Domanda banale: la licenza occupa pił pagine, per passare da una pagina e l'altra devi premere lo spazio...lo hai fatto?
[B]Domanda banale: la licenza occupa pił pagine, per passare da una pagina e l'altra devi premere lo spazio...lo hai fatto?
Mi sembra di si, ora riprovo
Originariamente inviato da JOFOX
[B]
Mi sembra di si, ora riprovo
Si, mi visualizza il testo sui termini della Liceza e basta. Lo scorro tutto sino in fondo e finisce qui,
cosa devo fare adesso?
:eek:
ilsensine
04-08-2002, 20:52
Bč alla fine ti chiede se accetti i termini della licenza, dovresti scrivere yes e premere invio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.