PDA

View Full Version : Gli Stati Uniti sostituiranno le apparecchiature Huawei installate nella nazione

Redazione di Hardware Upg
30-09-2021, 14:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gli-stati-uniti-sostituiranno-le-apparecchiature-huawei-installate-nella-nazione_101155.html

Continua lo scontro tra il governo statunitense e il colosso cinese Huawei. La Federal Communications Commission (FCC) degli USA ha dichiarato che aprirà un programma per sostituire le apparecchiature di rete Huawei.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hiei3600
30-09-2021, 15:36
Certo quando lo diceva Trump tutti ad odiarlo e a darli del razzista, ora che ci sono i democratici al potere e fanno lo stesso tutti muti :mc:

Lionking-Cyan
30-09-2021, 15:51
Venghino tutti gli amanti di Biden :read: .

La redazione di Hwupgrade non ha il coraggio di nominare l'amministrazione Biden; parla degli Stati Uniti in generale :asd:

Axios2006
30-09-2021, 15:52
Certo quando lo diceva Trump tutti ad odiarlo e a darli del razzista, ora che ci sono i democratici al potere e fanno lo stesso tutti muti :mc:

Capirai, ora si possono pure frustare a sangue gli immigrati! I radical chic dem possono fare di tutto! :read:

Vedi anche lo scherzetto USA, UK, Australia vs Francia. Sleepy Joe va alla grande. :asd: Al limite diranno che era rinco...

Zappz
30-09-2021, 15:55
Capirai, ora si possono pure frustare a sangue gli immigrati! I radical chic dem possono fare di tutto! :read:

Vedi anche lo scherzetto USA, UK, Australia vs Francia. Sleepy Joe va alla grande. :asd: Al limite diranno che era rinco...

Non hai capito, li stavano solo educando, lo facevano per il loro bene! :D

Pino90
30-09-2021, 15:56

Venghino tutti gli amanti di Biden :read: .

La redazione di Hwupgrade non ha il coraggio di nominare l'amministrazione Biden; parla degli Stati Uniti in generale :asd:

Ma chi diede del razzista a Trump per questa mossa? Mi pare che il consenso fosse più o meno unanime.

A Trump si è dato del razzista perchè è un razzista dimmerda, questa mossa non ha nulla di razzista ma è pura strategia e posizionamento geopolitico.

gimmy74
30-09-2021, 16:00
Capirai, ora si possono pure frustare a sangue gli immigrati! I radical chic dem possono fare di tutto!

non erano immigrati ma clandestini, la differenza è fondamentale.

Zappz
30-09-2021, 16:00
Ma chi diede del razzista a Trump per questa mossa? Mi pare che il consenso fosse più o meno unanime.

A Trump si è dato del razzista perchè è un razzista dimmerda, questa mossa non ha nulla di razzista ma è pura strategia e posizionamento geopolitico.

Trump e' sicuramente razzista, faceva pure parte della sua campagna politica, ma e' per la vergogna del nostro giornalismo totalmente di parte, che hanno attaccato Trump per qualsiasi cosa che ha fatto, mentre se Biden fa di peggio viene onorato come santo...

Pino90
30-09-2021, 16:05
Trump e' sicuramente razzista, faceva pure parte della sua campagna politica, ma e' per la vergogna del nostro giornalismo totalmente di parte, che hanno attaccato Trump per qualsiasi cosa che ha fatto, mentre se Biden fa di peggio viene onorato come santo...

Ma non è vero che viene osannato come un santo, Santa Pace!

Anche dalla stampa di parte. "La disfatta in Afghanistan": mi pare che la sfiducia sia trasversale.

https://www.google.com/search?channel=trow5&client=firefox-b-d&q=disfatta+afghanistan

Frustrate ai migranti: anche qui la condanna è unanime.

https://www.google.com/search?channel=trow5&client=firefox-b-d&q=USA+frustrate+migranti

Te lo giuro non ti capisco. :(

Zappz
30-09-2021, 16:08
Ma non è vero che viene osannato come un santo, Santa Pace!

Anche dalla stampa di parte. "La disfatta in Afghanistan": mi pare che la sfiducia sia trasversale.

https://www.google.com/search?channel=trow5&client=firefox-b-d&q=disfatta+afghanistan

Frustrate ai migranti: anche qui la condanna è unanime.

https://www.google.com/search?channel=trow5&client=firefox-b-d&q=USA+frustrate+migranti

Te lo giuro non ti capisco. :(

Lo sai che esagero, ma non puoi dire che vengano trattati alla stessa maniera, soprattutto dalla tv di stato :)

Pino90
30-09-2021, 16:14
Lo sai che esagero, ma non puoi dire che vengano trattati alla stessa maniera, soprattutto dalla tv di stato :)

Non saprei, non vivo in Italia e non possiedo la TV, non posso rispondere su questo.

Certo è che uno si comportava come un buzzuro, l'altro è quasi un addormentato (sicuramente più moderato nei termini). Ovviamente certi comportamenti estremi attirano reazioni estreme. Mi sembra tutto nella norma.

Unrue
30-09-2021, 17:25
Ma con cosa le sostituiranno?

ethan86
30-09-2021, 17:54
ma solo io l'unica differenza che vedo tra trump e biden sono le lobby che hanno sostenuto la loro campagna elettorale?

Hiei3600
30-09-2021, 18:02

"A Trump si è dato del razzista perchè è un razzista"

Ah, di fronte ad una simile argomentazione non posso neanche sognarmi di obiettare :sofico:

Therinai
30-09-2021, 18:31

Non ho la sfera di cristallo ma ci scommetto un occhio che saranno sostituiti con apparati di società US, anche perché per quanto riguarda routing e swithching non ci sono molte alternative. Per rquanto riguarda gli apparati di trasporto qualche alternativa non cinese c'è, ma qualcosa mi dice che anche in questo contesto ripiegheranno su apparati di aziende US. Per quanto riguarda gli apparati di accesso non so quale sia l'offerta attuale, ma chissà perché pur non conoscendola ho pochi dubbi sul dove finiranno i soldi...
Comunque 1.9 miliardi di $ per sostituire tutti gli apparati huawei negli states sono pochi, la vedo più come una marchetta politica, e suppongo che la sostituzione sarà su base volontaria, insomma chi ha vecchi apparati huawei potrebbe approfittarne per comprare nuovi cisco, juniper, etcetera a prezzo scontato.

Notturnia
30-09-2021, 23:43
che spettacolo.. cambia il presidente ma mi pare che la musica sia pure peggiore di prima..

Trump abbaiava più di quanto faceva.. questo è una faina che non fa tanta cagnara e morde dove vuole senza dare tante spiegazioni siamo tornati alla classica America vs Russia vs Cina a cui eravamo abituati e, forse, alla nuova guerra fredda visto che sta lavorando alacremente sugli armamenti e le nuove alleanze militari..

Pino90
01-10-2021, 08:07
@Therinai

Ericsson ha una marea di brevetti, essendo una societá europea dovrebbe star bene agli US anche in tema di legislazione ITAR ed ITC (so per esperienza diretta). Negli US che io sappia non ci sono molte aziende con queste capacità.

che spettacolo.. cambia il presidente ma mi pare che la musica sia pure peggiore di prima..

Trump abbaiava più di quanto faceva.. questo è una faina che non fa tanta cagnara e morde dove vuole senza dare tante spiegazioni siamo tornati alla classica America vs Russia vs Cina a cui eravamo abituati e, forse, alla nuova guerra fredda visto che sta lavorando alacremente sugli armamenti e le nuove alleanze militari..

Vero. Dopo il rumore inserito da Trump siamo tornati ai cari, vecchi US. E c'è da sperare che sia capace di formare queste alleanze senza dare troppo spazio ai cinesi.

Zappz
01-10-2021, 08:14
Devo dire pero' che la loro sinistra e' invidiabile, almeno fa gli interessi del paese, mentre dai noi fan di tutto per affossarlo...

pabloski
01-10-2021, 09:00

E' o non è la patria dei pellerossa?

Ecco dunque la soluzione

https://cdn-img-a.facciabuco.com/110/g1z6farqmq-segnali-di-fumo-sociali-vaccata_b.jpg?c=1

:asd:

Therinai
01-10-2021, 10:18
@Therinai

Ericsson ha una marea di brevetti, essendo una societá europea dovrebbe star bene agli US anche in tema di legislazione ITAR ed ITC (so per esperienza diretta). Negli US che io sappia non ci sono molte aziende con queste capacità.

Si ma non gli servono i brevetti, gli servono gli apparati, l'hardware.

Pino90
01-10-2021, 11:09

Hanno anche quello! ;)

!fazz
01-10-2021, 11:11

beh nokia Ericsson di apparati ne produce anche per il 5g quindi direi che sono apposto per il resto un pò di sano protezionismo con cisco juniper aruba networks ecc ecc

Therinai
01-10-2021, 14:04
beh nokia Ericsson di apparati ne produce anche per il 5g quindi direi che sono apposto per il resto un pò di sano protezionismo con cisco juniper aruba networks ecc ecc

ma il problema è solo per il 5G ?

Therinai
01-10-2021, 14:05
Hanno anche quello! ;)

anche questo è vero, ma non a avevo pensato al 5G prima

ciolla2005
02-10-2021, 03:02
Dai commenti:
Tutti a sottolineare che Hitler era cattivo.
E di Stalin nessun proferisce parola.

Bhe, effettivamente è così.