View Full Version : Ricompilazione Kernel su Slack 8.1
Ho skarikato da qui (http://www.kernel.org/pub/linux/kernel/v2.4/) l'ultimo kernel stabile di Linux e vorrei compilarlo sostituendolo al 2.4.18 della slack 8.1............. come fare????'
Un piccolo problema di X(quello de lmio post) mi impedisce di andare in KDE.......ma penso nn serva vero?????' e poi la CLI è meglio impararla sul campo!!!!!
Ora.......... io sono a digiuno di compilazione kernel, come fare??????
C'è qualcuno cosi bravo da guidarmi passo-passo o almeno darmi un aiuto??????
fare una piccola ricerca no eh?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=293122
sta pure in prima pagina
mo ora guardo..........se ho bisogno posto qui,ok?
Scusami se mi permetto, senza offesa e senza polemica, ma...già non ti riesce far funzionare a dovere una distro Slack fresca di stampa che ti senti la necessità di upgradare il kernel?
Considerando la cura maniacale con cui viene assemblata la Slack non credo che nessuno, a meno di necessità e competenze specifiche, abbia questa necessità su questa distro a questo livello di gioventù.
La mia è più curiosità che altro, ma come mai vuoi farlo. Capirei se con la Slack a puntino tu ne raggiungessi i limiti o volessi esplorare oltre, ma fossi in te cercherei di upgradare la mia esperienza su una distro sulla quale puoi mettere le mani sul fuoco.
Ciao
Originariamente inviato da Faltux 
[B]Scusami se mi permetto, senza offesa e senza polemica, ma...già non ti riesce far funzionare a dovere una distro Slack fresca di stampa che ti senti la necessità di upgradare il kernel?
Considerando la cura maniacale con cui viene assemblata la Slack non credo che nessuno, a meno di necessità e competenze specifiche, abbia questa necessità su questa distro a questo livello di gioventù.
La mia è più curiosità che altro, ma come mai vuoi farlo. Capirei se con la Slack a puntino tu ne raggiungessi i limiti o volessi esplorare oltre, ma fossi in te cercherei di upgradare la mia esperienza su una distro sulla quale puoi mettere le mani sul fuoco.
Ciao 
tipo?
Ti ripeto non voglio assolutamente criticarti, mi chiedevo solo se c'è un motivo specifico che ti spinge a voler sostituire il kernel della Slack?
Originariamente inviato da Faltux 
[B]Ti ripeto non voglio assolutamente criticarti, mi chiedevo solo se c'è un motivo specifico che ti spinge a voler sostituire il kernel della Slack? 
voglio imparare Linux e compilare il kernel anche per vedere se il mio hardware è maggiornamente supportato!!!!!!
E poi......... niente è iimpossibile, giusto??????
:D
Se ti riferisci alla skeda video non credo che sara supportata meglio di quanto già non sia, magari ne saranno supportate di più recenti.
infondo quale miglior modo di imparare Linux se nn provando????
Cmq sto rivalutando il CLI............ comincia a piaciermi, sai?
Kernel Panic!!
04-08-2002, 14:25
Originariamente inviato da Luc@s 
[B]infondo quale miglior modo di imparare Linux se nn provando????
Cmq sto rivalutando il CLI............ comincia a piaciermi, sai? 
CLI :confused:
Originariamente inviato da Kernel Panic!! 
[B]
CLI :confused: 
Command Line Interface ----> interfaccia a riga di commando
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.