PDA

View Full Version : FIFA 22 ed eSport: EA annuncia grandi novità per il gioco competitivo

Redazione di Hardware Upg
30-09-2021, 08:26
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fifa-22-ed-esport-ea-annuncia-grandi-novita-per-il-gioco-competitivo_101145.html

EA ha annunciato le FIFA 22 Global Series che vedranno giocatori da più di 70 paesi competere in quello che è diventato uno degli ecosistemi di gioco competitivo più grandi al mondo

Click sul link per visualizzare la notizia.

[?]
30-09-2021, 08:43
Ma sistemassero il gioco che fa pena quest'anno

jepessen
30-09-2021, 09:17
cos'e' che non ti piace rispetto al precedente? per quel poco che ho giocato, gli avversari forti non mi vanno in porta con ogni filtrante come l'anno scorso

Niente e' che schifare i giochi fa sentire sempre fighi...

antroscepolo
30-09-2021, 11:08
ma se è lo stesso da n anni :sofico:

[?]
30-09-2021, 11:16
cos'e' che non ti piace rispetto al precedente? per quel poco che ho giocato, gli avversari forti non mi vanno in porta con ogni filtrante come l'anno scorso

Certo, perchè le difese vanno da sole, per questo tutto il mondo competitivo si sta lamentando, oltre a tante altre cose come la lentezza di gameplay, come sono definite le Rivals e i relativi premi ecc.

Niente e' che schifare i giochi fa sentire sempre fighi...

Classico commento da personaggio che compra Fifa a settembre e lo disinstalla a ottobre.
Ignore List e saluti.

*Pegasus-DVD*
30-09-2021, 11:34
io a pro club o 2v2 mi diverto :D

*aLe
30-09-2021, 14:41
I FIFA (e i PES) li ho giocati praticamente tutti (a parte eFootball 2022 che, dopo aver visto le recensioni, forse è meglio lasciare lì dov'è).
FIFA 22 non ce l'ho ancora ma l'ho giocato su PS4 grazie a un amico che ha l'EA Play o come diamine si chiama, e...
A me, per le due partite che ho fatto, sembra meglio del 21.
Con un set di slider fatti bene, secondo me, potrebbe diventare un buon gioco. non dico un capolavoro, che quelli sono altri, ma un gioco gradevole.

;47572993']Certo, perchè le difese vanno da sole, per questo tutto il mondo competitivo si sta lamentando, oltre a tante altre cose come la lentezza di gameplay, come sono definite le Rivals e i relativi premi ecc.Le difese "vanno da sole"? Ma grazie a Dio!
FIFA 20 e FIFA 21 avevano difese di decerebrati che non si muovevano e non seguivano l'azione nemmeno da lontano, bisognava continuare a switchare tra un giocatore e l'altro per "imporgli" i movimenti da fare... Roba che dopo due partite ti veniva da lanciare il pad, disinstallare il gioco e tornare a giocare a FIFA 16 (anzi, su PS4/Xbox One addirittura al 14 che è ancora una spanna sopra a tutti come gameplay).

Se questa cosa l'han sistemata e ora difensori e mediani seguono l'azione, per te può essere che le difese "vadano da sole" ma per me è solo buon senso e lo vedo come l correzione di un bug che ha reso praticamente ingiocabili gli ultimi due capitoli.

al135
30-09-2021, 16:53
io finche non si prendono TUTTE le licenze non prendo piu un cavolo. tengo il vecchio tanto son praticamente tutti uguali da diversi anni