View Full Version : [Le+SS] Palot GeForce GTX 960 Jetstream
Ciao a tutti, come da titolo vendo una Palit GeForce GTX 960 da 2 GB per passaggio a scheda superiore.
Completa di scatolo ed accessori e perfettamente funzionante senza alcun tipo di problema.
https://ru.gecid.com/data/video/201507210800-39332/img/01_palit_gne5x960t1041-2060j.jpg
Prezzo: € 110+ss
Pagamento tramite bonifico, PayPal o Postepay
Possibilità di togliere dalla vendita in qualsiasi momento
Code veloci, max 6h (salvo diverse richieste)
CODE:
GREENMERCURY ------} inviato pvt
JollyRoger85
Ponz
Brend_ON
29-09-2021, 13:21
coda, mando pm
GREENMERCURY
29-09-2021, 16:46
Coda.
Vi aggiorno che sono in attesa di risposta da Brend_ON ;)
Brend_ON
30-09-2021, 02:52
Ho fatto un'offerta in pm quindi la coda scala non essendo al prezzo del venditore
JollyRoger85
30-09-2021, 09:39
Coda, manda pm se dovesse arrivare il mio turno
Coda.
Prossimo in coda, hai pvt ;)
Allora chi é interessato e pronto a concludere mandi per primo un pvt e basta.
Chi prima paga acquista la scheda.
Io non posso stare dietro a scrivere a gente che sta in coda e poi non avere risposte per giorni, abbiate pazienza.
É mio interesse vendere come é interesse dell'acquirente acquistare.
GRAZIE
JollyRoger85
03-10-2021, 15:42
Allora chi é interessato e pronto a concludere mandi per primo un pvt e basta.
Chi prima paga acquista la scheda.
Io non posso stare dietro a scrivere a gente che sta in coda e poi non avere risposte per giorni, abbiate pazienza.
É mio interesse vendere come é interesse dell'acquirente acquistare.
GRAZIE
In realtà non mi hai mandato nessun pm, ancora sto aspettando il mio turno in coda.
Se mi lasci il tuo numero per whatsapp, te la prendo io e concludiamo al volo.
In realtà non mi hai mandato nessun pm, ancora sto aspettando il mio turno in coda.
Se mi lasci il tuo numero per whatsapp, te la prendo io e concludiamo al volo.
Si, a te non ci ero arrivato ancora :D
fatantony
03-10-2021, 22:41
Coda con spedizione, pronto a concludere...
Pensavo fosse già venduta:muro:
c'ero io in coda, ci siamo scambiati i dati e ho effettuato il pagamento
kingvisc
04-10-2021, 09:55
Si, a te non ci ero arrivato ancora :D
c'ero io in coda, ci siamo scambiati i dati e ho effettuato il pagamento
Come detto direttamente dal venditore, la coda non era ancora arrivata a JollyRoger85
Ponz è in coda dopo JollyRoger85, perciò vi prego di rispettare la coda temporale, grazie
Allora spiego il tutto:
gli utenti in coda prima di JollyRoger non hanno risposto (in realtà nemmeno ad ora, per dire) e dunque siccome sono preso da mille impegni in questo periodo non ho il tempo di stare dietro a tutti, chi è interessato mi scrive e prende la scheda in ordine.
JollyRoger poi ha detto di essere pronto a concludere (ma l mio messaggio era relativo agli utenti prima di lui) ed io pochi minuti dopo gli ho scritto in pvt ma sino a stamattina non è fatto più sentire nemmeno lui (mi ha spiegato che lavorava ma comunque non entro in merito a questioni private).
Stamattina esattamente pochi minuti prima che lui mi scrivesse, l'utente Ponz mi ha scritto e abbiamo concluso in tipo 5 minuti con pagamento effettuato a spedizione prenotata per domani.
Ora chiedo ai moderatori cosa fare. A me dispiace dell'utente JollyRoger, ma ripeto dal mio punto di vista non avendo avuto risposta (ricordo che ho scritto code 6h che credo partano dal momento di manifestazione dell'interesse) ho proceduto.
Dal momento che vorrei tenere contenti tutti, ma questo è impossibile, perchè la scheda non si può dividere :rolleyes: ditemi voi come dovrei procedere da regolamento se continuare normalmente la transazione già conclusa o rimborsare Ponz e dare la scheda a Jollyroger. Massima disponibilità da parte mia.
Altrimenti la scheda domattina parte.
JollyRoger85
04-10-2021, 14:08
Mi sono messo in coda con il messaggio
"manda pm al mio turno"
Ora, come ti ho già scritto in PVT, mi hai saltato due volte non una.
La prima quando non hai considerato la mia coda, la seconda dopo averti chiesto il numero di cellulare per poter concludere.
Hai messo 6 ore come coda massima e sei nel giusto, ma almeno attendi una risposta da chi sembra interessato altrimenti perchè avrei dovuto scrivere che mi hai saltato?
Ormai cosa vuoi fare....annullare spedizione e rimborsare per poi prenotare di nuovo e aspettare il mio pagamento? Da regolamento te lo potrei anche chiedere ma onestamente mi sento pure preso in giro.
Ringrazio la moderazione per l'intervento, almeno rimane uno storico cosi che la prossima volta magari ci fai più attenzione.
La GPU la acquisterò altrove. (anche se così a prenderla in quel posto sono solo io)
Mi sono messo in coda con il messaggio
"manda pm al mio turno"
Ora, come ti ho già scritto in PVT, mi hai saltato due volte non una.
La prima quando non hai considerato la mia coda, la seconda dopo averti chiesto il numero di cellulare per poter concludere.
Hai messo 6 ore come coda massima e sei nel giusto, ma almeno attendi una risposta da chi sembra interessato altrimenti perchè avrei dovuto scrivere che mi hai saltato?
Ormai cosa vuoi fare....annullare spedizione e rimborsare per poi prenotare di nuovo e aspettare il mio pagamento? Da regolamento te lo potrei anche chiedere ma onestamente mi sento pure preso in giro.
Ringrazio la moderazione per l'intervento, almeno rimane uno storico cosi che la prossima volta magari ci fai più attenzione.
La GPU la acquisterò altrove. (anche se così a prenderla in quel posto sono solo io)
Guarda come ti ho detto a me dispiace che a causa della irrisolutezza di altri sia andato di mezzo tu. .
Giusto per farti capire nuovamente il mio punto di vista: anche altri utenti ancora non hanno risposto pur essendosi messi in coda, a questo punto anche loro potrebbero uscirsene ora dicendo "potevi aspettare una risposta da parte di chi sembra interessato" e avere in teoria nuovamente la precedenza. Mi rattrista che tu la prenda quasi sul personale, c'è stata una serie di accadimenti e la situazione ha preso questo corso. Ripeto, tieni presente che se mi avessi scritto su whatsapp solo 10 minuti prima avrei concluso con te. Come già detto son molto dispiaciuto.
Questo vale in generale per chi vuole acquistare sul forum: mettetevi in coda se realmente siete interessati e concludete altrimenti fate perdere tempo a tutti (oltre che a voi stessi) e accadono poi queste spiacevoli situazioni. :muro:
kingvisc
05-10-2021, 19:31
Consiglio al venditore di stilare, per le prossime vendite, la coda direttamente nel primo post e aggiornarla in base alle varie scadenze
Così facendo, si evitano problemi di gestione della stessa
Grazie e buona continuazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.