PDA

View Full Version : MSI Katana GF66: il notebook gaming si fa accessibile

Redazione di Hardware Upg
28-09-2021, 14:49
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/6121/msi-katana-gf66-il-notebook-gaming-si-fa-accessibile_index.html

Grazie al listino ridotto Katana GF66 rende il gaming accessibile anche a chi ha un budget contenuto, senza per questo dover scendere a compromessi quanto a prestazioni. Troviamo infatti processore Intel Core i7 a 8 core e una scheda video NVIDIA GeForce RTX 3050, componenti che rendono questo notebook adatto tanto alle necessità di produttività personale come al gaming con i titoli più recenti

Click sul link per visualizzare l'articolo.

carletto1969
28-09-2021, 15:37
sinceramente l'ssd kingston non se può veder.
Io lo cambierei subito,
Ho anch'io un MSI all'incirca come questo, ma ho cambiato subito l'ssd integrato, ed aggiunto un ssd sata.

unnilennium
28-09-2021, 19:35
modello senza alcun senso, il processore top di gamma insieme ad una 3050. almeno una 3060, a salire. magari anche con una cpu meno spinta, sarebbe stato più equilibrato. sul prezzo di questi tempi inutile fare commenti

emahwupgrade
29-09-2021, 06:20
Sarebbe stato meglio un SSD diverso, tipo un crucial P1 of un WD Black.
Processore da volantino, poi schermo mediocre e scheda video un po’ scarsina.
Sarebbe utile fare qualche modifica senza poi arrivare ad un prezzo folle.

agonauta78
29-09-2021, 08:08
Dovrebbero assumerti al reparto marketing e progettazione, manda il curriculum magari ti prendono.

Gandalf76
29-09-2021, 10:06
Niente sulla porta USB-C... E' possibile collegarci uno schermo a 144hz?

Zappz
29-09-2021, 10:59
sinceramente l'ssd kingston non se può veder.
Io lo cambierei subito,
Ho anch'io un MSI all'incirca come questo, ma ho cambiato subito l'ssd integrato, ed aggiunto un ssd sata.

Una curiosità, hai avuto problemi a smontare la scocca con tutte le varie clip che saltano?

domthewizard
29-09-2021, 11:03
Dovrebbero assumerti al reparto marketing e progettazione, manda il curriculum magari ti prendono.

infatti marketing e progettazione sono due cose diverse: il primo produce cose come questa sulla quale giustamente qualcuno ha da ridire (peggio degli ssd kingston forse, e sottolineo forse, solo quelli cinesi tipo kingdian) tanto per vendere e mettere i conti a posto, il reparto progettazione non ci dorme la notte per aver prodotto cose del genere