Redazione di Hardware Upg
28-09-2021, 13:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/google-stadia-lo-smartphone-diventa-un-controller-per-giocare-su-tv_101080.html
Google presenta Phone Link, una nuova feature che consente agli utenti di Stadia di trasformare il proprio smartphone in un gamepad da collegare al televisore. Phone Link include inoltre un'opzione che permette il collegamento di un controller esterno, come un DualShock o un Xbox Wireless Controller.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ok il lag sarà quasi inesistente e la precisione quasi ottima, ma senza alcun dubbio non potrà MAI avere il feedback di un vero gamepad.
Il gamepad ci tieni le dita sopra quasi tutto il tempo, al tatto sai cosa stai toccando.
Con il touch...
Vindicator
28-09-2021, 14:10
io il telefono lo uso per guardare serie tv oltre che alle solite funzioni
mica per giocare sai come scalda... :rolleyes: non ha mai avuto senso per me
per i videogiochi io sono old school gamepad e tv
Era da un pò che non compariva "stadia" nella sezione news!
Il thread ufficiale nella sezione videogames è letteralmente morto da mesi, a parte per qualche poveraccio che prova a fare qualche domanda a cui mai riceverà risposta.
C'è ancora la community Italiana su FB (g-stadia italia) che conta 100/120 giocatori attivi, ma più di dire: "quanto è bello stadia, quanto è figo stadia" tutte le ore di tutti i giorni di più non fanno, se gli dici che hai un problema con la piattaforma la colpa è solo tua a prescindere.
Hanno chiuso gli studi interni qualche mese fa prima che uscisse un solo gioco in esclusiva, l'80% del catalogo sono indie, adesso che sono uscite le console next gen (per chi ce le ha :asd:) prende solo schiaffi dal punto di vista della qualità e del dettaglio grafico, hanno detto che dovevano aggiornare i server per migliorare quest'aspetto ma hanno ancora hw di 3 anni fa....
Ma va bene così, W Stadia sempre e comunque :yeah:
Gringo [ITF]
28-09-2021, 16:38
Io ho stadia..... comperato un solo titolo e scaffalizzato, pure la confezione "Founder", ma ho visto che su ebay ce ne stanno a tonnellate al ribasso....
Tutto per un sistema di distribuzione al suicidio....
...magari se lo acquistasse in botto "Netflix" e mettesse su lo stesso impianto ma per videogiochi, ma avere titoli al costo completo della versione console e da matti, neppure la scatola... solo un NFT che è tuo e non puoi neppure rivendelo il gioco.
R. I. P.
astaroth2
28-09-2021, 20:32
Lo scopino del cesso è più ergonomico del cellulare. E stadia se vuole salvarsi deve inventarsi altro, tipo hmmmmm....no, ho sbagliato. Deve morire e alla svelta.
mrk-cj94
30-09-2021, 14:08
;47570499']Io ho stadia..... comperato un solo titolo e scaffalizzato, pure la confezione "Founder", ma ho visto che su ebay ce ne stanno a tonnellate al ribasso....
Tutto per un sistema di distribuzione al suicidio....
...magari se lo acquistasse in botto "Netflix" e mettesse su lo stesso impianto ma per videogiochi, ma avere titoli al costo completo della versione console e da matti, neppure la scatola... solo un NFT che è tuo e non puoi neppure rivendelo il gioco.
R. I. P.
1) certo è proprio questo il problema di stadia :rolleyes:
2) letteralmente tutti i giochi (in formato digitale) hanno queste caratteristiche eppure ne vengono piazzati milioni ogni giorno e su ogni piattaforma (playstation store, epic store, steam ecc) :doh: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.