View Full Version : Apple, ecco la lussuosissima casa da 10 milioni di dollari appena comprata da Tim Cook | FOTO
Redazione di Hardware Upg
28-09-2021, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-ecco-la-lussuosissima-casa-da-10-milioni-di-dollari-appena-comprata-da-tim-cook-foto_101073.html
L'amministratore delegato di Apple si è concesso il lusso di un'abitazione da oltre 900 metri quadrati nel Madison Club. La notizia non è recentissima, ma è stata confermata solo in questi giorni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Beh, nella vita le fregature a volte si danno ed a volte si prendono... :D :D :D
giovanni69
28-09-2021, 14:10
$10 mln per una casa pagati da personaggi del suo calibro, è qualcosa di molto discreto.
Notturnia
28-09-2021, 14:18
che vista spettacolare.. non posso che avere MOLTA sana invidia per uno che abita in una casa simile.. l'ultima foto poi mette una tristezza..
beato lui
giuvahhh
28-09-2021, 14:43
il cesso non mi piace, una casa cosi con una tv piccolina. la setta eppol rende bene
harlock10
28-09-2021, 15:03
il cesso non mi piace, una casa cosi con una tv piccolina. la setta eppol rende bene
Direi che più che una setta sia una religione maggiore con più o meno gli stessi numeri di Cattolicesimo e Islam.
$10 mln per una casa pagati da personaggi del suo calibro, è qualcosa di molto discreto.
Fin troppo discreto, e' come una persona normale che compra casa con 10k euro...
Cavolo, il Madison è lontanissimo da Cupertino…
EDIT: 8 ore di auto,
Sakurambo
28-09-2021, 15:51
che vista spettacolare.. non posso che avere MOLTA sana invidia per uno che abita in una casa simile.. l'ultima foto poi mette una tristezza..
beato lui
Sai che forse ho più invidia per il team di progettazione che avuto la possibilità di ideare e realizzare una abitazione simile che per il proprietario?
Dai tempi dell'università mi trastullo con rendering simili ma nel mio mercato faccio fatica a convincere i clienti a mettere i sanitari sospesi :D :D :D :D :D
Beh mo a parte gli scherzi, non é neanche cara. Per quella superficie e quelle finiture in molte città europee a quel prezzo non la vedi manco con il binocolo.
Che barbone, per risparmiare deve essersi allontanato dalle zone piu' care della california :asd:
Molto bella la casa, anche nella scelta dell'arredamento, eccetto per quella statua "argentata" in soggiorno, magari solo quella costa più di casa mia, ma la trovo un'attimino scomoda :asd:
Il fatto che sia lontana da Cupertino potrebbe essere un fattore secondario qualora decidesse di dimettersi da CEO prima del 2025.
Ma il bagno ce l'ha la porta? :))) bah, l'unica cosa carina e' il panorama... sempre che non sia uno schermo LCD...
randorama
28-09-2021, 19:00
al mq mi sa che il bosco verticale costa di più.
bella casa :)
magicohw
28-09-2021, 19:39
E noi ci affanniamo a comprare apple
beato lui
già vista pazzesca
cmq molto discreta ed economica in realtà, e bella come stile, mi piace, luminosissima e sfrutta lo splendido panorama
...Abramovic ha fatto moooolto peggio con quello yacht, per dirne uno
Vista pazzesca? Bella casa? Ma dove vivete??? 10Mln poi sono una miseria per una casa a quei livelli di utenza.
randorama
28-09-2021, 22:34
Vista pazzesca? Bella casa? Ma dove vivete???
più che altro sarebbe interessante sapere dove vivi tu, per non considerarla tale.
GLaMacchina
29-09-2021, 09:12
Io la trovo bruttacchiotta architettonicamente parlando, sembra uscita da Minecraft. Si vede che non ci sono piu' i super ricchi di una volta, Carlo di Borbone era sicuramente piu' ambizioso e dotato di piu' gusto di questo Tim Cook.
canislupus
29-09-2021, 10:03
A me invece piace... e il prezzo al Mq2 non è neanche così elevato... 11.000 dollari...
Se tutti facessero come me il Cook(o) campava in un monolocale, visto che alla mela non gli do neanche mezzo centesimo...:asd:
Io la trovo bruttacchiotta architettonicamente parlando, sembra uscita da Minecraft. Si vede che non ci sono piu' i super ricchi di una volta, Carlo di Borbone era sicuramente piu' ambizioso e dotato di piu' gusto di questo Tim Cook.
Forse vi sfugge che quella e' UNA casa di Cook e non LA casa di Cook.
Magari ci sta dentro un paio di settimane e poi si dimentica di averla comprata.
più che altro sarebbe interessante sapere dove vivi tu, per non considerarla tale.
Nei dintorni della costa azzurra. Fatti un giro fra Saint-Tropez e Monaco e cerca una Dependence piú brutta della casa di Cook se ci riesci…
randorama
29-09-2021, 12:09
Nei dintorni della costa azzurra. Fatti un giro fra Saint-Tropez e Monaco e cerca una Dependence piú brutta della casa di Cook se ci riesci…
fatto. cap d'antibes, 500 metri dalla costa.
https://i.ibb.co/m83m6jS/bella-merda.jpg
uguale, anzi meglio.
ps. da Imperia a Nizza c'è più strada che non da Pioltello a Laglio o da Roncadelle a Sirmione.
GLaMacchina
29-09-2021, 16:15
Forse vi sfugge che quella e' UNA casa di Cook e non LA casa di Cook.
Magari ci sta dentro un paio di settimane e poi si dimentica di averla comprata.
E questo la renderebbe piu' bella?
randorama
29-09-2021, 17:01
E questo la renderebbe piu' bella?
no.
spiega perchè sia una casa da soli 10 ml di dollari.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.