Redazione di Hardware Upg
28-09-2021, 10:01
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/device/logitech-mx-keys-mini-la-tastiera-compatta-per-chi-lavora-da-remoto_101049.html
Una tastiera wireless compatta, compatibile con PC, Mac e dispositivi mobili, caratterizzata da una grande ergonomia e da una serie di funzioni pensate per le esigenze dei creativi. Le dimensioni contenute la rendono perfetta per gli smart worker
Click sul link per visualizzare la notizia.
La K360 (sempre Logitech) ha anche il tastierino numerico e costa meno della metà.
La K360 (sempre Logitech) ha anche il tastierino numerico e costa meno della metà.
Ok grazie, ma una è in alluminio l'altra in plastica.
Ok grazie, ma una è in alluminio l'altra in plastica.
A parte una brevissima parentesi da lockdown, sono quasi 4 anni che la metto nello zaino ogni giorno per andare in ufficio (è la mia tastiera), e funziona ancora benissimo.
Non l'ho mai usata come LART, ma in quel caso punterei lo stesso a qualcosa di più economico :asd:
A parte una brevissima parentesi da lockdown, sono quasi 4 anni che la metto nello zaino ogni giorno per andare in ufficio (è la mia tastiera), e funziona ancora benissimo.
Non l'ho mai usata come LART, ma in quel caso punterei lo stesso a qualcosa di più economico :asd:
Si ma rimane un paragone assurdo, ovvio che esistono alternative valide a prezzo inferiore.
Per me avere il tastierino numerico è un malus: mi costringe a tenere il mouse troppo a destra e mi viene male a collo e spalla.
Di recente sto usando parecchio, e con gran soddisfazione, l'apple keyboard che come formato è simile a questa.
LentapoLenta
28-09-2021, 13:41
L'unica nota positiva è che FINALMENTE Logitech ha tirato fuori un modello nuovo con layout in italiano... era dai tempi della mia G513 che non ne vedevo una! :muro:
L'unica nota positiva è che FINALMENTE Logitech ha tirato fuori un modello nuovo con layout in italiano... era dai tempi della mia G513 che non ne vedevo una! :muro:
Credo che ormai Logitech faccia solo le tastiere "normali" con layout ITA, praticamente tutte quelle da "gaming" anche le più costose non ce l'hanno.
LentapoLenta
29-09-2021, 11:40
Credo che ormai Logitech faccia solo le tastiere "normali" con layout ITA, praticamente tutte quelle da "gaming" anche le più costose non ce l'hanno.
Infatti... mi riferivo proprio alle tastiere meccaniche... quando entri in questo tunnel, quelle a membrana non le consideri proprio più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.