PDA

View Full Version : [MI + SPED]nVidia RTX 3090 Founders Edition NUOVA IMBALLATA GARANZIA 2 anni

webking
27-09-2021, 21:02
RITIRATO DALLA VENDITA, Pregasi chiudere: Viste le polemiche, non è mia intenzione continuare ad alimentare il flame. Se la vendita qui non è gradita, userò le decine di altri canali a disposizione.

Salve a tutti!

Come da titolo metto in vendita una magnifica RTX 3090 fiammante, founders edition, acquistata da LDLC (enome store europeo che ho scoperto dal sito ufficiale di nvidia), lo scorso 21 Settembre 2021.

La scheda è nuova, perfettamente imballata e con i sigilli di sicurezza intatti. Viene venduta quindi come nuova e mai utilizzata, con tutti gli accessori originali e i suoi ben 2 anni di garanzia europea.

Prezzo di vendita: 2100 euro

Vista la delicatezza dell'oggetto ed il suo valore, preferirei non spedire e effettuare la compravendita a mano. Sono però disposto a spedire, a patto che l'utente effettui pagamento in aticipo, a mezzo bonifico bancario. In tal caso le spese di spedizione sono a carico dell'utente e ammonterebbero a 40 euro, inclusive di assicurazione del valore della scheda.

Regole
- In vendita anche altrove; mi riservo di rimuovere l'interzione in ogni momento
- Precedenza a mio prezzo
- Precedenza a mano in zona Milano e provincia
- Code veloci
- Posso eventualmente valutare lo scambio con RTX 3080(ti) o RTX3070(ti) più conguaglio, a patto che siano ancora in garanzia e mai usate per mining. In caso di scambio, accetto solamente trattative locali (Milano) e solo dopo aver testato la scheda da scambiare

https://i.ibb.co/xjTyShB/IMG-20210927-204135.jpg (https://ibb.co/6PC2RYT)

https://i.ibb.co/FkpW04Y/IMG-20210927-215811.jpg (https://ibb.co/LDKPJdg)

Puzzicanello
27-09-2021, 21:26
Il lucro non è consentito qui sul mercatino

webking
27-09-2021, 21:41
Il prezzo é inferiore al minimo attualmente disponibile su trovaprezzi. É in vendita anche altrove, la metto qui per il semplice motivo che mi piacerebbe finisse nelle mani di chi possa apprezzarla e non in mano ai miners. Se i moderatori chiedono di rimuovere, ho 0 problemi ;)

FirstDance
27-09-2021, 21:49
Ragazzi, c'ha ragione. Questa scheda costa un rene più due diti medi.
Invidia per te e per chi la comprerà che ve la potete permettere.

webking
27-09-2021, 21:53
Grazie FirstDance,

il tuo è un commento che spiega da solo il motivo per cui mi piacerebbe venderla a qualcuno qui sopra!

Jopi
27-09-2021, 21:56
Classico scalper. Track it di telegram segnala i drop di quel sito francese. Oggi era acquistabile cosi come qualche giorno fa a 1500 euro. Prima mettono in vendita le 3070, poi notificano la 3080 e poi la 3090 che ovviamente comprano in pochi, soprattutto scalpers.
2100 euro è una ladrata. Spero ti rimanga sul groppone.

cosgior
27-09-2021, 22:01
Come fa ad essere uno scalper se l ha acquistata il 21 settembre 2021? Il lucro si ha quando la si compra ad un prezzo X e lo si rivende ad un prezzo maggiorato l hardware. Se il venditore ha scontrino o fattura del 21.09.2021 e la rivende a -22% si è (per me) perfettamente regolari ed equi.

Herant
27-09-2021, 22:04
Potresti condividere con noi il prezzo della ricevuta/fattura di acquisto?

Fabbry
27-09-2021, 22:04
Scheda pagata 1549 euro al. Drip della scorsa settimana sullo store ufficiale nvdia. Viene messa in vendita a 2100 e nessun amministratore interviene?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

webking
27-09-2021, 22:05
Il tuo post mi fa sorridere :)

Fatti un giro sul sito, poi quando vedi che sono tutte out-of-stock e che la più economica disponibile costa sui 3K, avrai modo di ripensarci.

https://i.ibb.co/m8shRKJ/Capture.png (https://ibb.co/m8shRKJ)

Ad ogni modo, non è assolutamente mia intenzione fare polemica o voler continuare ad alimentare il flame, quindi RITIRO DALLA VENDITA e venderò su altri canali, a questo punto al prezzo che riterrò più opportuno.

Si può chiudere!

Saetta_McQueen
27-09-2021, 22:14
:ciapet:

Jopi
27-09-2021, 22:23
Il tuo post mi fa sorridere :)

Fatti un giro sul sito, poi quando vedi che sono tutte out-of-stock e che la più economica disponibile costa sui 3K, avrai modo di ripensarci.

https://i.ibb.co/m8shRKJ/Capture.png (https://ibb.co/m8shRKJ)

Ad ogni modo, non è assolutamente mia intenzione fare polemica o voler continuare ad alimentare il flame, quindi RITIRO DALLA VENDITA e venderò su altri canali, a questo punto al prezzo che riterrò più opportuno.

Si può chiudere!
Trovati un lavoro vero... Buffone
Questo è il drop del 25, e qualche giorno prima ne hanno fatto un altro.

https://i.ibb.co/cT02qb8/Screenshot-20210927-232132.jpg (https://ibb.co/cT02qb8)

Jopi
27-09-2021, 22:28
Come fa ad essere uno scalper se l ha acquistata il 21 settembre 2021? Il lucro si ha quando la si compra ad un prezzo X e lo si rivende ad un prezzo maggiorato l hardware. Se il venditore ha scontrino o fattura del 21.09.2021 e la rivende a -22% si è (per me) perfettamente regolari ed equi.

È una FE acquistata al drop a prezzo, appunto consigliato da nvidia, quindi 1500 euro. Guardati lo screenshot.
Poi oh, se fa vedere fattura o scontrino da 2400 euro cancello tutto;)

Fabbry
27-09-2021, 22:43
Nessuno ti vieta di vendere altrove al prezzo che vuoi, non è questo il problema. Il problema è che in questo forum esiste un regolamento e fin tanto che esisterà va rispettato. Le regole prima si rispettano e poi eventualmente si contestano.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

webking
27-09-2021, 22:57
Perfettamente d'accordo.

Mi pento solo di aver pensato che ponendola in vendita qui avrei potuto fare un piacere a qualche gamer che non è riuscito a prenderla. Poco male, finirà nella mani di qualche minatore su subito.it.

Del resto le regole sono regole :) :read:

https://pics.me.me/all-these-flavors-and-you-chose-to-be-salty-16080350.png

Jopi
27-09-2021, 23:00
Perfettamente d'accordo.

Mi pento solo di aver pensato che ponendola in vendita qui avrei potuto fare un piacere a qualche gamer che non è riuscito a prenderla. Poco male, finirà nella mani di qualche minatore su subito.it.

Allora abbassa il prezzo che su subito le si trova a 1900.:mc:

Dam21
27-09-2021, 23:27
Edit:
Lasciamo perdere, non aggiungo altri commenti inutilmente

nidecker
28-09-2021, 06:40

Si può chiudere!

però, scusami, dinanzi a queste insinuazioni non vuoi far tacere i malpensanti e mostrare la ricevuta d'acquisto togliendo ogni dubbio (a tuo favore)?

Herant
28-09-2021, 06:48
quindi RITIRO DALLA VENDITA e venderò su altri canali, a questo punto al prezzo che riterrò più opportuno.

Si può chiudere!

'scolta, hai per caso i biglietti dei jethro tull di roma per il 12 ottobre?

sono introvabili, con la tua esperienza dovresti riuscire a reperirli facilmente :asd:

Puzzicanello
28-09-2021, 07:05
A me fa ridere il "la metto qui che così qualche gamer che non è riuscito a prenderla se la può portare a casa" quando il gamer che non è riuscito a prenderla non ce l'ha fatta per gente come te che gliel'ha portata via

Legolas84
28-09-2021, 08:00
Perfettamente d'accordo.

Il piacere al gamer lo facevi se evitavi di comprare una scheda solo per volerla rivendere e guadagnarci 600 euro.

Se tu non prendevi la scheda per il solo scopo di lucrarci un vero gamer avrebbe potuto comprarla al suo prezzo di listino. Invece per gente come te il mondo dei gamer si sta sgretolando.

L'avessi presa per minare almeno, ma prenderla per lucrarci :rolleyes:

webking
28-09-2021, 08:06
:mc: :mc: :mc: :mc:

fraussantin
28-09-2021, 08:20
Perfettamente d'accordo.

Ma guarda , tu l'hai messa qui solamente perché su subito o su eBay hai troppa concorrenza

Io capisco tutto , scalping , lucro e mercato tossico , quello che mi turba é l'ipocrisia. Dite le cose come stanno almeno. Ci vuoi guadagnare perché hai fatto un affare ma purtroppo stavolta l'affare l'hanno fatto in troppi e si fatica a a vendere .

PS cmq se qui non vedi schede da almeno 1 anno un motivo c'é.

TigerTank
28-09-2021, 08:37
Oltretutto "NUOVA IMBALLATA GARANZIA 2 anni" è un'enorme inesattezza, perchè se tu sei un rivenditore privato e non regolare con partita IVA la scheda non è ne nuova(ma di seconda mano anche se imballata) e neppure soggetta a garanzia in quanto le clausole di Nvidia parlano chiaro:

"La presente garanzia si applica soltanto a Prodotti in garanzia originali acquistati presso partner autorizzati da NVIDIA o su www.nvidia.com; la presente garanzia non si estende alle persone che acquistano un Prodotto in garanzia di seconda mano."

Pucceddu
28-09-2021, 08:42
nvidia può scrivere quel che vuole in merito, la garanzia segue il prodotto, non l'acquirente, la legge italiana parla chiaro.

Legolas84
28-09-2021, 08:43
Oltretutto "NUOVA IMBALLATA GARANZIA 2 anni" è un'enorme inesattezza, perchè se tu sei un rivenditore privato e non regolare con partita IVA la scheda non è ne nuova(ma di seconda mano anche se imballata) e neppure soggetta a garanzia in quanto le clausole di Nvidia parlano chiaro:

"La presente garanzia si applica soltanto a Prodotti in garanzia originali acquistati presso partner autorizzati da NVIDIA o su www.nvidia.com; la presente garanzia non si estende alle persone che acquistano un Prodotto in garanzia di seconda mano."

Ma sai in realtà attualmente l’offerta è ancora minore della domanda.. se quel tizio faceva un’asta su eBay poteva farci 2000 euro tranquillo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

arche76
28-09-2021, 08:48
Non capirò mai perché alcune persone tentano di lucrare in questo Forum, alcuni scrivono nel testo del thread cose stravaganti e tragicomiche che di solito si trovano scritte negli annunci di subito o eBay : no sognatori, no perditempo. Questo Forum non è eBay, non è nemmeno subito. Se volete guadagnare soldi extra nessuno ve lo vieta ma almeno abbiate la decenza di cambiare canale.

TigerTank
28-09-2021, 08:48
nvidia può scrivere quel che vuole in merito, la garanzia segue il prodotto, non l'acquirente, la legge italiana parla chiaro.

Ah beh, se dopo aver acquistato una scheda da uno scalper privato a prezzo maggiorato poi uno vorrebbe mettere (e pagare) l'avvocato per il diritto di garanzia anche se non ha preso la scheda direttamente presso shop autorizzato...faccia pure :asd:

amon.akira
28-09-2021, 08:52
tanto su subito è un covo di ladri quindi rischia a sua volta anche da venditore, se nn sa premunirsi. la baia peggio ancora con il nuovo regolamento, se sei sfortunato ad incappare in quello con piu vermi in testa di te.
potenziale guadagno 400euro, potenziale perdita 1550 good luck :)

Eagle_76
28-09-2021, 08:52
Si fanno solo polemiche assurde qui ogni volta che si mette in vendita una Vga ultimamente.
Per togliere ogni polemica, si mette il prezzo d'acquisto ( ricevuta/fattura ecc ) e si taglia la testa al toro.
Poi se si vuole lucrare...si va altrove o ci si trova un altro lavoro come consigliato da un altro utente. Ma se la pago tot e ci tolgo l'iva e il prezzo è il linea con le disponibilità dei negozi, non bisogna sempre accanirsi.

fraussantin
28-09-2021, 08:54
Ah beh, se dopo aver acquistato una scheda da uno scalper a prezzo maggiorato poi uno vorrebbe mettere (e pagare) l'avvocato per il diritto di garanzia anche se non ha preso la scheda direttamente presso shop autorizzato...faccia pure :asd:Diciamo che di solito lo scalper non registra il prodotto ( anche perché non si può ) consegna la fattura e Nvidia non saprà mai della scalperata.

Se però decidesse di incrociare i dati con le fatture di LCLD può farlo , be sarebbero dolori e grossi

-MiStO-
28-09-2021, 08:55

il robinhood denoartri :asd:

vabbè segnalato, così chiudono 'sta monnezza

TigerTank
28-09-2021, 09:13
Diciamo che di solito lo scalper non registra il prodotto ( anche perché non si può ) consegna la fattura e Nvidia non saprà mai della scalperata.

Se però decidesse di incrociare i dati con le fatture di LCLD può farlo , be sarebbero dolori e grossi

A proposito di legge, per rispondere all'utente sopra...la legge italiana stabilisce che:

"La garanzia legale prevista per la vendita di beni di consumo si applica anche ai beni usati, a condizione però che il venditore svolga una attività commerciale. NON si applica, dunque, ai beni usati oggetto di un contratto tra consumatori privati.".

Dal sito del Ministero del Commercio.

In pratica un bene usato ha garanzia legale solo se lo compri da un rivenditore regolare che tratta articoli usati. Se lo compri da un privato la garanzia dipende sempre e comunque dall'intestatario della fattura dell'oggetto in questione. Salvo produttori che applichino regole proprie circa la trasferibilità della garanzia(come fa ad esempio EVGA).

Pucceddu
28-09-2021, 09:14
A proposito di legge, per rispondere all'utente sopra...la legge italiana stabilisce che:

"La garanzia legale prevista per la vendita di beni di consumo si applica anche ai beni usati, a condizione però che il venditore svolga una attività commerciale. NON si applica, dunque, ai beni usati oggetto di un contratto tra consumatori privati.".

Dal sito del Ministero del Commercio.

In pratica un bene usato ha garanzia legale solo se lo compri da un rivenditore regolare che tratta articoli usati. Se lo compri da un privato la garanzia dipende sempre e comunque dall'intestatario della fattura dell'oggetto in questione. Salvo produttori che applichino regole proprie circa la trasferibilità della garanzia(come fa ad esempio EVGA).

Dice tutt'altro. Dite che un privato non è obbligato a dare garanzia su un prodotto.

Dono89
28-09-2021, 09:15
Perfettamente d'accordo.

https://pics.me.me/all-these-flavors-and-you-chose-to-be-salty-16080350.png

ma davvero non ti vergogni nemmeno un po'?

ipocrisia pura, che ci può stare, ma almeno non sbandierarla se conservi un minimo di dignità

Saetta_McQueen
28-09-2021, 09:19
il robinhood denoartri :asd:

Lo fa per noi poveri gamer che non riusciamo a trovare le schede :D :ciapet:

Alla modica cifra di 2100€ euro potevamo portarci a casa una bella 3090 acquistata due giorni prima a 1500€, solo un ricarico del 40%. Non si trova un investimento che rende il 40% in due giorni (128.305% su base annua composta :D)

Si è limitato e dobbiamo ringraziarlo :ciapet:

StylezZz`
28-09-2021, 09:20
Mi pento solo di aver pensato che ponendola in vendita qui avrei potuto fare un piacere a qualche gamer che non è riuscito a prenderla. Poco male, finirà nella mani di qualche minatore su subito.it

A nome mio e di tutti i miei amici gamers, ti ringrazio per il tuo impegno, ci vorrebbero più persone come te in questo mondo...:stordita:

ps: anche qui ci sono miners :rolleyes:

fraussantin
28-09-2021, 09:20
tanto su subito è un covo di ladri quindi rischia a sua volta anche da venditore, se nn sa premunirsi. la baia peggio ancora con il nuovo regolamento, se sei sfortunato ad incappare in quello con piu vermi in testa di te.

potenziale guadagno 400euro, potenziale perdita 1550 good luck :)State alla larga da eBay . Si piglianl l'iban con l'autorizzazione di addebito ( non me lo avevano detto e io per essere scemo non ho letto tutto ) e poi non si può più togliere.
Mi toccherà chiudere l'account.

Puzzicanello
28-09-2021, 09:21
Si fanno solo polemiche assurde qui ogni volta che si mette in vendita una Vga ultimamente.
Per togliere ogni polemica, si mette il prezzo d'acquisto ( ricevuta/fattura ecc ) e si taglia la testa al toro.
Poi se si vuole lucrare...si va altrove o ci si trova un altro lavoro come consigliato da un altro utente. Ma se la pago tot e ci tolgo l'iva e il prezzo è il linea con le disponibilità dei negozi, non bisogna sempre accanirsi.

Sono pienamente d'accordo, ma (a parte che ci avrei messo non solo la mano sul fuoco, ben altro..) si sa benissimo che viene dal drop del 21/9, l'ha scritto. E ci vuole un attimo ad andare a vedere che costa 1549 + 9 di spedizione.

TigerTank
28-09-2021, 09:24
Dice tutt'altro. Dite che un privato non è obbligato a dare garanzia su un prodotto.

Beh peggio ancora direi...perchè rende ancora più assurdo l'acquistare una scheda sovrapprezzata "nuova e in garanzia" da uno scalper privato :asd:

Pucceddu
28-09-2021, 09:28
Ma di che parli?
Il venditore privato non è obbligato a darti la garanzia, ma il prodotto è e resta in in garanzia (per 12/24 mesi a seconda del fatto che l'intestatario è azienda o privato) presso il venditore originale.

Funziona così anche per le auto ad esempio o i cellulari ad esempio.

FroZen
28-09-2021, 09:28
https://c.tenor.com/UL9cP46DSzAAAAAM/popcorn-eating-popcorn.gif

fraussantin
28-09-2021, 09:35
Ma di che parli?

Il venditore privato non è obbligato a darti la garanzia, ma il prodotto è e resta in in garanzia (per 12/24 mesi a seconda del fatto che l'intestatario è azienda o privato) presso il venditore originale.

Funziona così anche per le auto ad esempio o i cellulari ad esempio.Il venditore privato non é obbligato a dare niente ma se lo promette nell'annuncio poi deve farlo.

amon.akira
28-09-2021, 09:38
Ma di che parli?

se vai da amazon con l ordine/fattura di un altra persona nn ti da assistenza...poi puoi fare tutte le battaglie con i mulini a vento che vuoi :)

Il_Trapper_2002
28-09-2021, 09:39
CODA con sped

Pucceddu
28-09-2021, 09:39
Il venditore privato non é obbligato a dare niente ma se lo promette nell'annuncio poi deve farlo.

Ma sono io che non riesco a spiegarmi o cosa?

Il venditore privato non ti da alcuna garanzia, ma non decade assolutamente la garanzia legale di 2 anni sul prodotto, quindi di fato si "trasmette".

Aldilà dello scalping in questione, non è sbagliato scrivere "con garanzia".

Pucceddu
28-09-2021, 09:41
se vai da amazon con l ordine/fattura di un altra persona nn ti da assistenza...poi puoi fare tutte le battaglie con i mulini a vento che vuoi :)

Falso, ci provano sempre a fermarti, ma legalmente non possono.

C'è addirittura un modulo specifico su Amazon per restituire prodotti "regalo" . L'ho fatto personalmente con un Oculis Rift di seconda mano.

Attivano la procedura come se fosse "regalo" e ti accreditano un buono di pari importo o ti sostituiscono il prodotto.

Inoltre, anche se fosse come dici, decadrebbe comunque SOLO la garanzia di AMAZON non del produttore.

bagnino89
28-09-2021, 09:51
CODA con sped

:asd:

fraussantin
28-09-2021, 09:51
Ma sono io che non riesco a spiegarmi o cosa?

Il venditore privato non ti da alcuna garanzia, ma non decade assolutamente la garanzia legale di 2 anni sul prodotto, quindi di fato si "trasmette".

Aldilà dello scalping in questione, non è sbagliato scrivere "con garanzia".La garanzia legale é tra il negozio e cliente.

Stop.

La garanzia legale é anche tra negozio e grossista o produttore . 1 anno .

Nvidia offre TRE anni di sua iniziativa e alle sue regole.

CODA con sped

https://i.postimg.cc/YqHcK1F3/IMG-20210928-105423.jpg (https://postimages.org/)

webking
28-09-2021, 09:52
CODA con sped

Ciao Trapper,

mi spiace ma la scheda non è più in vendita, a dire il vero l'ho già piazzata ad un altro utente. Sarà per la prossima!

Chiudete per favore, l'OT (oltre che al flame) sta dilagando

TigerTank
28-09-2021, 09:54
Ma di che parli?

No, meglio se ti informi meglio circa le vendite tra privati...auto incluse (https://www.laleggepertutti.it/344331_auto-usata-garanzia-vendita-tra-privati).
Come detto certe cose valgono solo se il venditore è un rivenditore autorizzato e non un privato.

ninja750
28-09-2021, 09:56
Come da titolo metto in vendita una magnifica RTX 3090 fiammante, founders edition, acquistata da LDLC (enome store europeo che ho scoperto dal sito ufficiale di nvidia), lo scorso 21 Settembre 2021.

La scheda è nuova, perfettamente imballata e con i sigilli di sicurezza intatti. Viene venduta quindi come nuova e mai utilizzata, con tutti gli accessori originali e i suoi ben 2 anni di garanzia europea.

Prezzo di vendita: 2100 euro

coda!!

scambi con fiat panda del 2006 1.2 benzina grigio metallizzato più mio conguaglio da definire?

Il_Trapper_2002
28-09-2021, 10:00
Ciao Trapper,

mi spiace ma la scheda non è più in vendita, a dire il vero l'ho già piazzata ad un altro utente del forum. Sarà per la prossima!

Chiudete per favore, l'OT (oltre che al flame) sta dilagando

Tranquillo frà vedo di prenderla da qualche altra parte tanto non ho problemi a tirare fuori 2k per una scheda del genere al contrario dei rosiconi qua sopra.
:cool:

bagnino89
28-09-2021, 10:06
Tranquillo frà vedo di prenderla da qualche altra parte tanto non ho problemi a tirare fuori 2k per una scheda del genere al contrario dei rosiconi qua sopra.
:cool:

Appena iscritto con 2 messaggi, non sei un account fake, no no :asd:

Il_Trapper_2002
28-09-2021, 10:11
Appena iscritto con 2 messaggi, non sei un account fake, no no :asd:

Zio se l'ho trovata in vendita prima qui anche non essendo iscritto che faccio non ci provo?!

bagnino89
28-09-2021, 10:12
Zio se l'ho trovata in vendita prima qui anche non essendo iscritto che faccio non ci provo?!

Fai bene zio frà!

amon.akira
28-09-2021, 10:20

dai tanto sicuramente entro venerdi ne droppano altre a 1550, ne prendo una e te la giro a 2100 prezzo amico :asd:

Pucceddu
28-09-2021, 10:35
No, meglio se ti informi meglio circa le vendite tra privati...auto incluse (https://www.laleggepertutti.it/344331_auto-usata-garanzia-vendita-tra-privati).
Come detto certe cose valgono solo se il venditore è un rivenditore autorizzato e non un privato.

Niente, non ci arrivi proprio a quello che ho chiaramente scritto.

Se tu compri un auto in concessionario Alfa Romeo, questa auto ha 2 anni di garanzia presso l'Alfa Romeo.

Se io compro da te la stessa auto, dopo un anno, da te non posso pretendere nulla, salvo accordi tra privati, proprio come hai giustamente linkato tu.

Ma se mi si fonde il motore, mi si svernicia l'auto o si rompe la frizione mi resta, anche se acquistata di seconda mano, un anno di garanzia presso l'Alfa Romeo.

Ora se vuoi capire, bene, sennò ciaone perchè più chiaro di così non si può.

Mr.Ripley
28-09-2021, 10:35
Tutte le volte che leggo la sigla 30xx entro e mi piscio addosso dal ridere... Si spazia tra
Gente che rosica
gente che vuole fare rispettare un regolamento che manco gli amministratori vogliono :asd:
Gente che si iscrive solo esclusivamente per dire "cacchio l'ho vista che facevo.. Non ci provavo?"
E dulcis in fundo l'autore ae ne esce con "mi dispiace l'ho già venduta"
Ragazzi che pena!!!

FroZen
28-09-2021, 10:41
https://c.tenor.com/UL9cP46DSzAAAAAM/popcorn-eating-popcorn.gif

https://www.talkbass.com/attachments/popcorn-gif.1110469/

https://c.tenor.com/_0cv0UNf6TYAAAAM/bill-hader-watching.gif

geniola.daniele
28-09-2021, 11:10
Coda con spedizione se ancora disponibile, pronto a chiudere a 2'300 oggi.

Il_Trapper_2002
28-09-2021, 11:43
Coda con spedizione se ancora disponibile, pronto a chiudere a 2'300 oggi.

Guarda che non funziona così se vuoi fare le aste va su ebay. Almeno leggilo il forum visto che ha già scritto che è stata venduta...

webking
28-09-2021, 11:44
Ciao,

di certo non hai letto il thread. Ho già venduto (aggiungerei peccato, visto che avrei potuto farci di più). Mangari se non ti interessa il sigillo nuovo di pacca, posso pensare di rivenderti la mia seconda RTX3090: l'ho montata da due giorni.

Visto che eri disposto a spendere 2300, questa la farei a 1950, proprio perché aperta. Hai però il vantaggio di chiedermi qualsiasi test (in PM plz), perché essendo montata te la posso testare.

Mr.Ripley
28-09-2021, 11:45
Ciao,

di certo non hai letto il thread. Ho già venduto (aggiungerei peccato, visto che avrei potuto farci di più). Mangari se non ti interessa il sigillo nuovo di pacca, posso pensare di rivenderti la mia seconda RTX3090: l'ho montata da due giorni.

Visto che eri disposto a spendere 2300, questa la farei a 1950, proprio perché aperta. Hai però il vantaggio di chiedermi qualsiasi test (in PM plz), perché essendo montata te la posso testare.

Zero ritegno

Puzzicanello
28-09-2021, 11:56
Zero ritegno

No ma è per fare un favore a chi non è riuscito a prenderla

Mr.Ripley
28-09-2021, 11:58

Azz che tonto come ho fatto a non pensarci :D
Al di la del prezzo del venditore sopratutto ha problemi mentali chi compra a suddetto prezzo.

amon.akira
28-09-2021, 12:16

se ne priva lui pur di aiutare :sofico:

LentapoLenta
28-09-2021, 12:20
se ne priva lui pur di aiutare :sofico:

Siamo oltre l’aiuto ai gamers, qua ormai sconfiniamo nell’eroismo!!

Nella fiacca di notizie e novità, si può sempre contare sui thread delle VGA del Mercatino… :asd:

Herant
28-09-2021, 12:21
com'è umano lei (cit.) :asd:

magre1963
28-09-2021, 13:09
Ma il messia de noantri ha già iniziato a camminare sulle acque oppure dobbiamo aspettare che riesca a “regalare” la sua scheda video ad un povero bisognoso?
Chiedo sempre per il solito amico…

Ludus
28-09-2021, 13:18
interessatissimo alla scheda. scambi con un pacco di goleador scadute?

TigerTank
28-09-2021, 13:52
Ciao,

Ma no....a questo punto aspetta di vedere se magari su Subito si faccia avanti un qualche miner da rig per i 2250€, no? :D
Sei facile da riconoscere...sia qui che là hai messo le foto con la stessa tovaglia.

Lì non ci sono le stesse regole a cui bisognerebbe sottostare in questo mercatino.
Qui in teoria non potresti nemmeno chiedere 1500€ perchè la regola primaria del mercatino è "prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione) ".

E attualmente le Founders vengono finalmente droppate ufficialmente anche in Italia a prezzo di listino. E questa non è polemica, piaccia o non piaccia è regolamento interno.

Raven
28-09-2021, 14:03
Raven was here! :O

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

_Fenice_
28-09-2021, 14:35
Ragazzi, fermo restando che chi tenta di lucrare spudoratamente è chiaramente da condannare eticamente (che poi basterebbe mostrare la ricevuta per far vedere il reale prezzo a cui la si è acquistata, così se effettivamente l'hai pagata in sovrapprezzo nessuno può dire nulla).... ma voi che state a scannarvi e a fare le battaglie contro i mulini a vento non è che siete tanto meglio, non ne capisco il fine, se non quello di perdere il proprio tempo e innervosirsi inutilmente... come già ho scritto diverse volte, basta non comprare da chi lucra, o al massimo si segnala il thread di vendita, cosa sicuramente più utile, ovviamente è solo la mia modesta opinione. :)

geniola.daniele
28-09-2021, 14:45
Ciao,

Ti ringrazio ma è un regalo per mio figlio che compie gli anni, non sono solito comprare/regalare l'usato.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Per gli altri che scrivono, io sono dell'idea che ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, sarebbe bello se non intassaste il thread di inulti commenti. Qui si vende e si compra se non siete interessati perchè non trovate l'offerta conveniente, vi svelo un segreto, in alto c'è la crocetta la premete e state sereni.

Dono89
28-09-2021, 14:47
Ragazzi, fermo restando che chi tenta di lucrare spudoratamente è chiaramente da condannare eticamente (che poi basterebbe mostrare la ricevuta per far vedere il reale prezzo a cui la si è acquistata, così se effettivamente l'hai pagata in sovrapprezzo nessuno può dire nulla).... ma voi che state a scannarvi e a fare le battaglie contro i mulini a vento non è che siete tanto meglio, non ne capisco il fine, se non quello di perdere il proprio tempo e innervosirsi inutilmente... come già ho scritto diverse volte, basta non comprare da chi lucra, o al massimo si segnala il thread di vendita, cosa sicuramente più utile, ovviamente è solo la mia modesta opinione. :)

o banalmente sono semplici utenti che grazie a questo forum e questo mercatino soprattutto si son divertiti (seppur talvolta con forti imprecazioni) al proprio pc coltivando il proprio hobby.

Ognuno ha il suo, ma veder questa sezione del forum andare a picco, quando è stata per anni la principale fonte per aggiornare/provare componenti per il pc dispiace.

Non è un dispiacere geloso da "volevo io la 3090", manco la considero, ma se si accetta questo si crea un precedente che autorizza situazioni simili.
E la conseguenza la capisci da te; verrà meno il mercatino con il suo concetto che da sempre ci ha fatto passare giornate a ciò che ci piace fare.
E' come se ti dicessi che non puoi più far affidamento sulla sicurezza di amazon perchè per qualche furbo che ha abusato del reso, nessuno ha più le stesse garanzie.
Ovvio che non lo cambi, ma non ti inc...zi se questo è uno dei tuoi hobby?
tanto più se è solo per dare qualche centinaio di euro a qualche fenomeno che abusa dello spazio dopo anni di utilizzo danneggiando altri.

LentapoLenta
28-09-2021, 14:49
Ti ringrazio ma è un regalo per mio figlio che compie gli anni, non sono solito comprare/regalare l'usato.

Per gli altri che scrivono, io sono dell'idea che ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, sarebbe bello se non intassaste il thread di inulti commenti. Qui si vende e si compra SECONDO IL REGOLAMENTO se non siete interessati perchè non trovate l'offerta conveniente, vi svelo un segreto, in alto c'è la crocetta la premete e state sereni.

Fixed

LentapoLenta
28-09-2021, 14:51
o banalmente sono semplici utenti che grazie a questo forum e questo mercatino soprattutto si son divertiti (seppur talvolta con forti imprecazioni) al proprio pc coltivando il proprio hobby.

Ognuno ha il suo, ma veder questa sezione del forum andare a picco, quando è stata per anni la principale fonte per aggiornare/provare componenti per il pc dispiace.

Non è un dispiacere geloso da "volevo io la 3090", manco la considero, ma se si accetta questo si crea un precedente che autorizza situazioni simili.
E la conseguenza la capisci da te; verrà meno il mercatino con il suo concetto che da sempre ci ha fatto passare giornate a ciò che ci piace fare.
E' come se ti dicessi che non puoi più far affidamento sulla sicurezza di amazon perchè per qualche furbo che ha abusato del reso, nessuno ha più le stesse garanzie.
Ovvio che non lo cambi, ma non ti inc...zi se questo è uno dei tuoi hobby?
tanto più se è solo per dare qualche centinaio di euro a qualche fenomeno che abusa dello spazio dopo anni di utilizzo danneggiando altri.

10 minuti di applausi!

Ma tanto non c'è peggior sordo ecc. ecc.

webking
28-09-2021, 15:01

Per gli altri che scrivono, io sono dell'idea che ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, sarebbe bello se non intassaste il thread di inulti commenti. Qui si vende e si compra se non siete interessati perchè non trovate l'offerta conveniente, vi svelo un segreto, in alto c'è la crocetta la premete e state sereni.

Ringrazio l'utente, ci siamo accordati. Ti prego di farmi sapere quando ricevi la scheda e se è tutto ok.

Ora sono rimasto senza schede :)

E' stato un piacere, ci sentiamo su whatsapp!