View Full Version : Xiaomi Civi è ufficiale! Ecco lo smartphone più bello del marchio cinese. Prezzo e dettagli
Redazione di Hardware Upg
27-09-2021, 14:13
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-civi-e-ufficiale-ecco-lo-smartphone-piu-bello-del-marchio-cinese-prezzo-e-dettagli_101044.html
Il colosso cinese ha presentato il nuovo Xiaomi Civi, uno smartphone di fascia media con Snapdragon 778G, fotocamera selfie da 32MP e un display a 120Hz. Tutti i dettagli nell'articolo completo
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
27-09-2021, 14:41
Ah,bellissimo e intrigante con il buco sul display.....sono sarcastico
peppapig
27-09-2021, 14:50
Finchè xiaomi non impara a gestire sensatamente il software nei suoi prodotti da me non vede un centesimo.
giovanni69
27-09-2021, 14:55
Ovvero quale sarebbe il problema di gestione del software cui ti riferisci?
Ridatemi gli smartphone con moduli fotografici che non sporgono e potremo parlare dinuovo di "bello"
Finchè xiaomi non impara a gestire sensatamente il software nei suoi prodotti da me non vede un centesimo.
:confused: :confused:
Ma di che parli?
Ridatemi gli smartphone con moduli fotografici che non sporgono e potremo parlare dinuovo di "bello"
Essendo abituato a mettere sul telefono un bumper piuttosto corposo per essere tranquillo in caso di caduta anche importante, la sporgenza dell'ottica non mi causa alcun problema perchè resta inglobata nel bumper.. :D
MorgaNet
27-09-2021, 15:31
Potresti essere così gentile da dirci a cosa esattamente stai alludendo?
Purtroppo devono sporgere, per ora non c'è alternativa. dipende dalla dimensione del sensore, più è grande più devi tenere le lenti lontane. Nello stesso tempo sensori troppo piccoli non riuscirebbero a catturare abbastanza luce per i canoni attuali.
(ho semplificato di molto il discorso)
DarkmanDestroyer
27-09-2021, 17:57
personalmente preferisco le linee del poco al momento (ma le migliori stavano sul mi2s/mi3).
comparto tecnico interessante a buon prezzo (di casa, da vedere con quali costi arriveranno qui).
miui non è male, ma è pur sempre focalizzata per l'utenza orientale.
e tanti italiani ancora non l'hanno capito.
fatevi un giro su xiaomi.eu e rifatevi il palato.
Non li sopporto i bordi curvi.
Le cover non proteggono bene il telefono, se cade sono un punto vulnerabile.
Preferisco un'impostazione più tradizionale.
Robaccia Cinese.
Questi troll non si impegnano più come una volta...
Purtroppo devono sporgere, per ora non c'è alternativa. dipende dalla dimensione del sensore, più è grande più devi tenere le lenti lontane. Nello stesso tempo sensori troppo piccoli non riuscirebbero a catturare abbastanza luce per i canoni attuali.
(ho semplificato di molto il discorso)
Ok ma perché metterlo su un lato in modo che non lo si possa neanche appoggiare in grazia di Dio? Io come minimo lo metterei sempre al centro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.