PDA

View Full Version : Strade piene di Tesla a lumaca: è l'effetto del test FSD sulla bravura alla guida

Redazione di Hardware Upg
27-09-2021, 13:07
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/strade-piene-di-tesla-a-lumaca-e-l-effetto-del-test-fsd-sulla-bravura-alla-guida_101035.html

I proprietari americani hanno finalmente avuto accesso alla richiesta del Full Self Driving in beta, ma solo dopo che avranno sostenuto una valutazione da Tesla circa la sicurezza della propria guida. Tutti vanno a spasso per raccogliere voti positivi dall'algoritmo

Click sul link per visualizzare la notizia.

mattia.l
27-09-2021, 13:46
"Strade piene di Tesla a lumaca"

Ma dove? Questo non è un titolo, è una cazzata sbattuta in prima pagina. Equivale a scrivere "qualcuno vende RTX3080 a 10€"

Spyto
27-09-2021, 13:48
Sulla mia Ford Puma STX uso sempre il riconoscimento dei segnali stradali e Guido alla velocità indicata dai cartelli. Sta di fatto che oggi sono già al terzo Vaffa che mi urlano dalle altre auto. 😭

giuvahhh
27-09-2021, 13:59
e fanno bene. alcuni limiti sono fatti per fare cassa.

Alfhw
27-09-2021, 14:12
"Strade piene di Tesla a lumaca"

Ma dove? Questo non è un titolo, è una cazzata sbattuta in prima pagina. Equivale a scrivere "qualcuno vende RTX3080 a 10€"
E' la traduzione del titolo dell'articolo americano che si trova nel link.

ronthalas
27-09-2021, 14:12
se poi invece hai un infotainment che per un po' legge i cartelli, e un po' li recupera dai dati cartografici (obsoleti) dove nel frattempo hanno cambiato i limiti per metterci un autovelox, oppure dimenticati dopo un cantiere finito mesi fa... il risultato è che hai un limite X e una lettura Y...
vallo poi a spiegare alla municipale che eri convinto di un limite sbagliato (ma non disperare, a loro basta che paghi la multa, non gli importa di fare sicurezza).

Korn
27-09-2021, 14:35
mo me lo segno

sbaffo
27-09-2021, 14:35
ormai è un circo dell'assurdo :asd:

è il guidatore (autopilot) che controlla il passeggero (persona che siede al posto di guida ma non fa nulla), invece del contrario.

andbad
27-09-2021, 15:46
se poi invece hai un infotainment che per un po' legge i cartelli, e un po' li recupera dai dati cartografici (obsoleti) dove nel frattempo hanno cambiato i limiti per metterci un autovelox, oppure dimenticati dopo un cantiere finito mesi fa... il risultato è che hai un limite X e una lettura Y...
vallo poi a spiegare alla municipale che eri convinto di un limite sbagliato (ma non disperare, a loro basta che paghi la multa, non gli importa di fare sicurezza).

Già. Infatti è da un po' che penso che ogni comune dovrebbe avere una sua cartografia stradale, aggiornata ed open source (e magari gratuita, ma qui sforiamo nell'assurdo, lo so...).

By(t)e

Gringo [ITF]
27-09-2021, 16:48
Basterebbe fare... IL MESE DELLA GUIDA PERFETTA !
E l'Italia Fallirebbe per BLOCCO !
Visto che abbiamo strade Extraurbane a Doppia Corsia a 50KM/H per far piacere a certi comuni....

andbad
27-09-2021, 17:45
;47568832']Basterebbe fare... IL MESE DELLA GUIDA PERFETTA !
E l'Italia Fallirebbe per BLOCCO !
Visto che abbiamo strade Extraurbane a Doppia Corsia a 50KM/H per far piacere a certi comuni....

50... fai anche 30... :rolleyes:
Giusto una settimana fa ho visto un ragazzo spatasciarsi con lo scooter in uno di questi stradoni a due corsie (con sensi di marcia separati, tra l'altro) perché l'asfalto (di nemmeno 10 anni) è peggio di un gruviera. Si fa presto a mettere il cartello dei 30, a far fare i lavori a chi li sa fare (ma non ha agganci dove serve) un po' meno.

By(t)e

ivanohw
28-09-2021, 07:58
Credo he comprerò una Camaro del 68'