View Full Version : Diablo II Resurrected non funziona con le schede video integrate?
Redazione di Hardware Upg
27-09-2021, 12:42
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/diablo-ii-resurrected-non-funziona-con-le-schede-video-integrate_101033.html
Alcuni computer portatili dotati di scheda grafica integrata potrebbero non essere in grado di far girare il nuovo Diablo II Resurrected
Click sul link per visualizzare la notizia.
astaroth2
27-09-2021, 13:19
Forse perché non supportano le glide?! :ciapet:
Forse perché non supportano le glide?! :ciapet:
La mia mobo si, nativamente :O
nickname88
27-09-2021, 17:44
Fanno bene, anzi dovrebbero mandare a schermo una finestra che appare all'avvio del gioco che recita : "E' stato rilevato un hardware di gioco indegno, probabilmente come l'utente possessore, il gioco in oggetto non partirà mai". :O
Therinai
27-09-2021, 20:12
Fanno bene, anzi dovrebbero mandare a schermo una finestra che appare all'avvio del gioco che recita : "E' stato rilevato un hardware di gioco indegno, probabilmente come l'utente possessore, il gioco in oggetto non partirà mai". :O
:asd:
Vabbeh sulla carta diablo 2 è più che papabile per le integrate intel, se non va sarà per un problema di driver... beh ma intel si sta lanciando sul mercato delle gpu come competitor di nvidia e amd, sicuramente risolveranno celermente :asd:
rattopazzo
27-09-2021, 20:46
Un utente su Reddit ha scritto che DIIR gli avrebbe fritto due schede, una AMD e una 1060 qualcosa.
Singolo report, per carità, e da verificare, ma merita forse un approfondimento.
Si ho visto che molte persone si lamentano di temperature molto più alte del normale con questo gioco
Posso ipotizzare che non utilizzando delle limitazioni nei frames in giochi così vecchi possono facilmente fare schizzare l'utilizzo della GPU al 100% che normalmente non dovrebbe dare alcun problema, ma in caso di temperature non del tutto sotto controllo a lungo andare potrebbe anche creare dei danni.
Che poi far andare un H&S di 20 anni fa a 200+ FPS non ha molto senso secondo me.
rattopazzo
27-09-2021, 21:26
Con una tale penuria di schede video bisogna proprio chiamare indegno chi decide di aspettare tempi migliori prima di comprare una GPU a prezzi onesti?
Più che utente indegno io lo chiamarei coscienzioso e magari potrebbe anche decidere di giocare/rigiocare al vecchio diablo 2, tanto sostanzialmente è lo stesso gioco.
nickname88
27-09-2021, 23:48
Con una tale penuria di schede video bisogna proprio chiamare indegno chi decide di aspettare tempi migliori prima di comprare una GPU a prezzi onesti?
Più che utente indegno io lo chiamarei coscienzioso e magari potrebbe anche decidere di giocare/rigiocare al vecchio diablo 2, tanto sostanzialmente è lo stesso gioco.Quindi chi ha le integrate sono coloro che stanno attendendo le discrete :asd: ?
Io invece dico che stiamo parlando di notebook, NUC e AIO. :rolleyes:
Poi fammi capire .... utente coscienzioso ? Sarebbe coscienzioso perchè sta attendendo che le VGA costino il prezzo che desidera ma il gioco l'ha comperato subito però :asd:
La VGA non la compra ma 40 cocuzze per una banale remastered di un gioco stravecchio li spende ? :asd:
nickname88
27-09-2021, 23:51
:asd:
Vabbeh sulla carta diablo 2 è più che papabile per le integrate intel
Anche se fosse ? Indegno comunque, dovrebbero renderli tutti i giochi non usufruibili da nessuna integrata e con tale messaggio.
rattopazzo
28-09-2021, 02:55
Quindi chi ha le integrate sono coloro che stanno attendendo le discrete :asd: ?
Io invece dico che stiamo parlando di notebook, NUC e AIO. :rolleyes:
Poi fammi capire .... utente coscienzioso ? Sarebbe coscienzioso perchè sta attendendo che le VGA costino il prezzo che desidera ma il gioco l'ha comperato subito però :asd:
La VGA non la compra ma 40 cocuzze per una banale remastered di un gioco stravecchio li spende ? :asd:
Che ne so, magari D2 era uno dei suoi giochi preferiti e ritiene che una svecchiata grafica valga 40 cocuzze.
Anche per me D2 è stato uno dei miei giochi preferiti di sempre, ma il tempo passa e le sue meccaniche credo siano ormai troppo obsolete per gli standard moderni, preferisco investire il mio tempo in un path of exile o grim dawn ad esempio, per cui non credo di giocare a questa remastered neanche se fosse aggratis.
Anche se fosse ? Indegno comunque, dovrebbero renderli tutti i giochi non usufruibili da nessuna integrata e con tale messaggio.
Ma perchè ti stanno tanto sul caxxo le integrate? vivi e lascia vivere no eh?
Ma perchè ti stanno tanto sul caxxo le integrate? vivi e lascia vivere no eh?
È gente arrabbiata col mondo
nickname88
28-09-2021, 09:47
vivi e lascia vivere no eh?
Una frase del genere detta da un NO-VAX come te fa veramente ridere :read:
Con il portatile, nei giochi leggeri, uso sempre l'integrata, mi consuma meno batteria rispetto allla dedicata... Non vedo perché odiarla. :)
rattopazzo
28-09-2021, 12:28
Una frase del genere detta da un NO-VAX come te fa veramente ridere :read:
Invece è perfettamente coerente
ma siamo OT
nickname88
28-09-2021, 12:46
Invece è perfettamente coerente
ma siamo OT
Non mi pare visto che passi tutto il tuo tempo a criticare il green pass.
rattopazzo
28-09-2021, 13:27
Non mi pare visto che passi tutto il tuo tempo a criticare il green pass.
E cosa centra questo con il vivi e lascia vivere? :confused:
Ah, ho capito, dato che difendevo le schede video integrate la tua mente associa a questo il fatto che criticavo il green pass, che rispetto alle schede video integrate è cosa buona è giusta e non arreca alcun danno.
Devo ammettere che devo sforzarmi per entrare nella tua mentalità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.