PDA

View Full Version : Un'altra auto elettrica cinese in Europa: ecco lo sbarco dell'attesa MG Marvel R Electric

Redazione di Hardware Upg
24-09-2021, 07:49
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/un-altra-auto-elettrica-cinese-in-europa-ecco-lo-sbarco-dell-attesa-mg-marvel-r-electric_100973.html

MG Motor continua la sua offensiva fatta di solo auto elettriche anche in Europa. Dopo l'arrivo delle prime vetture in gamma, è il momento dello sbarco dei primi esemplari della Marvel R Electric, che promette qualità e linee futuristiche

Click sul link per visualizzare la notizia.

dado1979
24-09-2021, 08:18
NCS, non è di questo che abbiamo bisogno.
20000 euro e 400 Km di autonomia (reale).

agonauta78
24-09-2021, 08:23
Adesso la producono con le tue richieste. Aspetta mi raccomando

Unax
24-09-2021, 08:42
ma questa auto è l'auto dei supereroi? :D

barzokk
24-09-2021, 08:48
ma questa auto è l'auto dei supereroi? :D
No, dei masochisti. Che però, obtorto collo, diranno:

Ahhhh, mai più senza, le termiche sono preistoria.
Ohhhh, grazie alle pause per le ricariche, mi godo il tempo libero dalla frenesia quotidiana e ho riscoperto i piaceri della vita. :O

dado1979
24-09-2021, 09:03
Adesso la producono con le tue richieste. Aspetta mi raccomando
Possono fare quel che vogliono. Io parlo perché vorrei che il mondo si evolvesse, non parlo perchè la ditta pinnco pallino deve fare utili maggiori, non mi interessa niente se una tal ditta fa più o meno soldi.
Dobbiamo fare una transizione pena l'estinzione... non la faremo se guardiamo (come abbiamo sempre fatto) al vil denaro.

Unax
24-09-2021, 09:19
Possono fare quel che vogliono. Io parlo perché vorrei che il mondo si evolvesse, non parlo perchè la ditta pinnco pallino deve fare utili maggiori, non mi interessa niente se una tal ditta fa più o meno soldi.
Dobbiamo fare una transizione pena l'estinzione... non la faremo se guardiamo (come abbiamo sempre fatto) al vil denaro.

non ci sarà nessuna transizione, tanto faremo la fine dei Sumeri :D

dado1979
24-09-2021, 13:47
non ci sarà nessuna transizione, tanto faremo la fine dei Sumeri :D
Se il fine sarà il denaro indubbiamente ci estingueremo, per questo dico che lo scopo deve cambiare nell'usare la nostra conoscenza tecnica per fare la transizione... con qualche botta di culo e una cambio completo di mentalità é alla nostra portata.

nonsidice
24-09-2021, 13:51
NCS, non è di questo che abbiamo bisogno.
20000 euro e 400 Km di autonomia (reale).

non è che ci si arriva dalla sera alla mattina a questi parametri, ci vorranno anni.
Sarebbe come pretendere (per assurdo) che la PS5 non è abbastanza potente, abbiamo bisogno del triplo di potenza a metà prezzo.