black81
23-09-2021, 19:17
Come da titolo vendo il seguente materiale, testato e funzionante, leggere sempre le descrizioni per maggiori informazioni.
- Monitor 25 pollici AOC G2590PX 144hz
In garanzia presso negozio a Roma per ancora 8/9 mesi, non ho la scatola ne cavi , ma regalo un cavo DP + HDMI + AUDIO x collegarlo alla mobo.
Preferisco lo scambio a mano non avendo lo scatolone ma con un paio di giorni mi posso organizzare per spedirlo, ovviamente mi prendo "carico" della spedizione solo a pagamento avvenuto.
Prezzo: VENDUTO A HERANT
- Numark Party Mix
Consolle da DJ usb, si integra perfettamente con Virtual DJ e con altri software da DJ, perfettamente funzionante, senza scatola o altro.
https://www.numark.com/product/party-mix
Prezzo 50 Euri + Sped
-Dissipatore DarkRock TF Completo di tutto tranne che scatola esterna e pasta termica (non mi ricordo se è stata usata) comprato 2 mesi fà quindi usato veramente niente.
Prezzo 40 euri + ss
- Tastierino logitech G13:
Solo tastierino senza scatola o altro, perfettamente funzionante ideale per ogni tipo di gioco o software.
Prezzo 35 euri +ss
- Ram x portatili varie:
**ATTENZIONE ATTENZIONE**
Le ram sono state smontate da me in negozio x vari upgrade su portatili, io le vendo come da TESTARE visto che non posso provarle, ma quando sono state tolte funzionavano perfettamente.
Samsung 2gb 1Rx8 PC3 10600S - 09-11-B2 (2 pezzi) 5 Euri
Elpida 2gb 2gb 1Rx8 PC3 10600S 09-10-F1 (1 pezzo) 3 Euri
Kingston 2GB DDR3 1333 PC3-10600S (1 pezzo) 4 Euri
Micron 1gb PC3 8500 7-10-B1 (1 pezzo) 3 Euri
**In aggiornamento**
*Valuto scambi con materiale vario tranne per il monitor*
- In caso di scambio prima ricevo la merce e poi spedisco la mia.
- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
- Precedenza a chi prende + articoli
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto.
- Monitor 25 pollici AOC G2590PX 144hz
In garanzia presso negozio a Roma per ancora 8/9 mesi, non ho la scatola ne cavi , ma regalo un cavo DP + HDMI + AUDIO x collegarlo alla mobo.
Preferisco lo scambio a mano non avendo lo scatolone ma con un paio di giorni mi posso organizzare per spedirlo, ovviamente mi prendo "carico" della spedizione solo a pagamento avvenuto.
Prezzo: VENDUTO A HERANT
- Numark Party Mix
Consolle da DJ usb, si integra perfettamente con Virtual DJ e con altri software da DJ, perfettamente funzionante, senza scatola o altro.
https://www.numark.com/product/party-mix
Prezzo 50 Euri + Sped
-Dissipatore DarkRock TF Completo di tutto tranne che scatola esterna e pasta termica (non mi ricordo se è stata usata) comprato 2 mesi fà quindi usato veramente niente.
Prezzo 40 euri + ss
- Tastierino logitech G13:
Solo tastierino senza scatola o altro, perfettamente funzionante ideale per ogni tipo di gioco o software.
Prezzo 35 euri +ss
- Ram x portatili varie:
**ATTENZIONE ATTENZIONE**
Le ram sono state smontate da me in negozio x vari upgrade su portatili, io le vendo come da TESTARE visto che non posso provarle, ma quando sono state tolte funzionavano perfettamente.
Samsung 2gb 1Rx8 PC3 10600S - 09-11-B2 (2 pezzi) 5 Euri
Elpida 2gb 2gb 1Rx8 PC3 10600S 09-10-F1 (1 pezzo) 3 Euri
Kingston 2GB DDR3 1333 PC3-10600S (1 pezzo) 4 Euri
Micron 1gb PC3 8500 7-10-B1 (1 pezzo) 3 Euri
**In aggiornamento**
*Valuto scambi con materiale vario tranne per il monitor*
- In caso di scambio prima ricevo la merce e poi spedisco la mia.
- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
- Precedenza a chi prende + articoli
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto.